Barlo e i suoi modelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sgksgk
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    perche' hai meno " scelte "

se devo prendere un treno per tornare a casa e so che ne passano due , anche scegliendo a casaccio qualche volta in piu' indovinero'... Se di treni ne passassero 85 invece...
    Vedi sopra.

Leave a comment:

• JOBLACK
    replied
    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    gioBlacc andiamo insieme? dai io da solo mi vergogno se c'è un altro minchione di bodyweb mi passa bene

Si, ma coi nostri cachet la Barlo Corporate snc chiude in una settimana

Leave a comment:

• sgksgk
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Bè, nn te lo so spiegare statisticamente.. ma perkè si equilibrino le uscite di un evento ke ha due possibilità, "intuitivamente" nn credo ke servamo milioni di lanci... Se lanci la monetina già solo 1000 volte, secondo me ci avviciniamo ad avere due valori di uscite vicini al 50%

Sempre intuitivamente, se abbiamo 90 numeri... 5 estrazioni la volta.. il numero di "prove" perkè i numeri escano tutti con percentuali vicini a 1/90.. bè, dev'essere altissimo..
    Capisco cosa vuoi dire ma è sbagliato in questo caso.
    La probabilità che escano un milione di volte croce oppure 500000 croci e 500000 teste è la stessa identica probabilità.
    Lo stesso vale per un dado la probabilità che escano un milione di volte 1 e lo stesso che escano lo stesso numero di 1 2 3 4 5 6 (ora per l'appunto un milione di volte diviso 6 non è intero ma hai capito il senso).
    Si può generalizzare al lotto.
    Tutto ciò se, ed è qui che entra la realtà pratica delle cose, il generatore di numeri è perfetto cosa praticamente impossibile nella pratica.

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da sgksgk Visualizza Messaggio
    Perchè ?
    perche' hai meno " scelte "

se devo prendere un treno per tornare a casa e so che ne passano due , anche scegliendo a casaccio qualche volta in piu' indovinero'... Se di treni ne passassero 85 invece...

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da sgksgk Visualizza Messaggio
    Perchè ?
    Bè, nn te lo so spiegare statisticamente.. ma perkè si equilibrino le uscite di un evento ke ha due possibilità, "intuitivamente" nn credo ke servamo milioni di lanci... Se lanci la monetina già solo 1000 volte, secondo me ci avviciniamo ad avere due valori di uscite vicini al 50%

Sempre intuitivamente, se abbiamo 90 numeri... 5 estrazioni la volta.. il numero di "prove" perkè i numeri escano tutti con percentuali vicini a 1/90.. bè, dev'essere altissimo..

Leave a comment:

• Wolver|ne
    replied
    Barlo ma.. tramite la tua agenzia di soldi sè nè vedono?

Leave a comment:

• sgksgk
    replied
    Se parli di testa o croce, con due possibilità, nemmeno tantissimi...
    Perchè ?

Leave a comment:

• sgksgk
    replied
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    dopo quanti lanci casuali della monetina i numeri di volte in cui è uscita testa e i numeri di volte in cui è uscita croce saranno in quilibrio ?
    decine di migliaia?
    Stamattina non ho un ***** da fare.
    Consideriamo X>=2 intero (numero lanci).
    Se lanciamo una monetina "perfetta" (che non esiste quindi è un ragionamento teorico) e tu chiedi quale è la probabilità che in X lanci escano X croci ?
    E che in X lanci escano X teste ? E che escano X/2 teste e X/2 croci ?
    E che escano X-1 teste e 1 croce ?
    Esattamente uguale.

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    dopo quanti lanci casuali della monetina i numeri di volte in cui è uscita testa e i numeri di volte in cui è uscita croce saranno in quilibrio ?
    decine di migliaia?
    Se parli di testa o croce, con due possibilità, nemmeno tantissimi...
    Ma qui si parla di 5 estrazioni di 90 numeri..

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Fanno affidamento sulla "legge dei grandi numeri"... Nn sanno ke prima ke la legge dei grandi numeri dica la sua, saranno rovinati

decine di migliaia?

Leave a comment:

• maurox
    replied
    ... oppure lo si vorrebbe pagare, ma non avendo i soldi necessari si cercano scorciatoie ...

ieri sera a striscia hanno fatto vedere quelle ragazze che hanno sostenuto i provini a luci rosse, praticamente queste oche credevano che a far vedere la **** a uno che manco sapevano chi fosse, ottenevano agevolazioni e addirittura grandi ruoli di rilievo nel mondo dello spettacolo...davanti a tanta imbecillita' cosa vuoi dire... E c'erano pure i genitori a fianco

Leave a comment:

• Body80
    replied
    Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...

I modelli non sono tutti raul bova, sono ragazzi normali che si vogliono iscrivere, alcuni è facile farli lavorare altri no, ma è giusto provarci...quindi perchè non farlo?

Ci sono pochi dei modelli sul sito, ci sono ragazze bellissime che non vogliono finire sul sito e per privacy non posso metterle (devono firmare un apposito modulo...)

Niko guarda che i maschi son tutti etero eheheheh

Visto che qui non en trovate uno che ve piace perchè non lanciamo un casting qui??? dai chi vuole fare il modello???

Cmq w la **** e vi dico stare inmezzo a ste ragazze non è male ehheheh!
    ma io sono felicemente innamorato!

X MAX: perfavore puoi cancellare le foto del thread? Per privacy non possono stare su altri siti...la liberatoria me l'anno firmata solo x il mio sito...sai com'è eheheh se le vedono magari mi segano ahahhah in senso cattivo (le gambe ovviamente)

gioBlacc andiamo insieme? dai io da solo mi vergogno se c'è un altro minchione di bodyweb mi passa bene

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Mi sembra legittimo.

legittimo una fava, se si pretende di non pagare il costo del biglietto

Leave a comment:

• sgksgk
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Ma io davvero sento delle frasi allucinanti da parte della gente... hai voglia a spiegare le probabilita' e che ogni estrazione ha storia a se' per cui i ritardi son cagate. Certe cose non vogliono saperle... anzi vengo preso per pazzo io. E allora e' giusto ci sbattano il muso.

Bye
    Beh paradossalmente non dovremmo giocare i ritardatari ma gli altri numeri.
    Questo perchè il fatto che ci siano dei numeri con alto ritardo potrebbe significare che il generatore di numeri casuali non è ben concepito.

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Ma io davvero sento delle frasi allucinanti da parte della gente... hai voglia a spiegare le probabilita' e che ogni estrazione ha storia a se' per cui i ritardi son cagate. Certe cose non vogliono saperle... anzi vengo preso per pazzo io. E allora e' giusto ci sbattano il muso.

Bye
    Fanno affidamento sulla "legge dei grandi numeri"... Nn sanno ke prima ke la legge dei grandi numeri dica la sua, saranno rovinati

Leave a comment:

Working...
X