caro silvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ector
    replied
    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    e cosa aspetti ad andartene allora?
    Io me ne sono già andato..

Leave a comment:

• Ferdix
    replied
    Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
    Che la barca stia per colare definitivamente a picco...
    attento pero'... quando ti bloccano il conto corrente non puoi piu' andartene...

Leave a comment:

• AlexR
    replied
    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    Che la barca stia per colare definitivamente a picco...

Leave a comment:

• Ferdix
    replied
    Originariamente Scritto da Francolo Visualizza Messaggio
    Prodi rovinerà l'Italia come ha fatto con l'IRI...

Leave a comment:

• Ector
    replied
    Prodi rovinerà l'Italia come ha fatto con l'IRI...

Leave a comment:

• AlexR
    replied
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    ma silvio è cosi
    un pallista
    e Prodi lo segue a ruota libera... "Non metteremo le mani nelle tasche degli Italiani"...
    ma vafffffffffffffffffffff....

Leave a comment:

• Cesarius
    replied
    [quote=tigre84;2002888]
    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    ah, è vero... tu sei la reincarnazone di craxi!!

sono semplicemente uno a cui pice vedere le cose con oggettività, non sono abituato a spalare merda su cose che non conosco, ma d'altra parte se tutti lo fanno è giusto così

Leave a comment:

• roccia73
    replied
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Stavo per scvrivere la stessa cosa. Non mi stancherò mai di dire che è meglio perseguire un proprio ideale, per quanto estremo esso sia, che avere la testa vuota. Preferisco di gran lunga un giovane degli anni 70, pronto a combattere ogni giorno a mani nude con chi la pensa diversamente da lui per difendere un'idea, di un giovane del 2000 pronto a battibeccare solo di calcio e grande fratello.
    Con questo non intendo chiaramente giustificare atti di terrorismo o stragi, sia chiaro, ma avrei dato qualunque cosa per aver vissuto quegli anni.

Avere un ideale saldo è la strada maestra per la sanità mentale.
    E per essere felici.

Leave a comment:

• tigre84
    replied
    [quote=Cesarius;2002871]
    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
    Ieri puntatone di matrix: bobo craxi vs di pietro su tangentopoli... per chi come me all'epoca aveva solo 9 anni è stata l'occasione per sapere qualcosa in +... e ancora una volta grande Di Pietro![/quote]

Con tutto il rispetto ma non credo ci abbia capito molto
    ah, è vero... tu sei la reincarnazone di craxi!!

Leave a comment:

• Cesarius
    replied
    [quote=tigre84;2002846]Ieri puntatone di matrix: bobo craxi vs di pietro su tangentopoli... per chi come me all'epoca aveva solo 9 anni è stata l'occasione per sapere qualcosa in +... e ancora una volta grande Di Pietro![/quote]

Con tutto il rispetto ma non credo ci abbia capito molto

Leave a comment:

• tigre84
    replied
    Ieri puntatone di matrix: bobo craxi vs di pietro su tangentopoli... per chi come me all'epoca aveva solo 9 anni è stata l'occasione per sapere qualcosa in +... e ancora una volta grande Di Pietro!

Leave a comment:

• ma_75
    replied
    C.V.D.

Leave a comment:

• Ector
    replied
    Quindi Ronaldo arriva al Milan?

Leave a comment:

• ALEX2
    replied
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Stavo per scvrivere la stessa cosa. Non mi stancherò mai di dire che è meglio perseguire un proprio ideale, per quanto estremo esso sia, che avere la testa vuota. Preferisco di gran lunga un giovane degli anni 70, pronto a combattere ogni giorno a mani nude con chi la pensa diversamente da lui per difendere un'idea, di un giovane del 2000 pronto a battibeccare solo di calcio e grande fratello.
    Con questo non intendo chiaramente giustificare atti di terrorismo o stragi, sia chiaro, ma avrei dato qualunque cosa per aver vissuto quegli anni.
    nella società moderna si vogliono solo le cose facili.
    capire se i politici ci prendono per il culo oppure no è difficile, invece, melita del GF che è una bella **** è molto facile come argomento.

Leave a comment:

• ma_75
    replied
    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
    ieri a "niente di personale" c'erano esponenti di brigate rosse e estrema destra (ordine nuovo)... io preferisco quella gente ai moderni politici... quelli hanno sbagliato, ma avevano dgli ideali... oggi? è rimasto 1 ideale??

Leave a comment:

Working...
X