questa si che è forza!
Collapse
X
-
In quanto amante del BBe non del PL la forza non è quello che ricerco....
Per un BB il peso è solo un mezzo per arrivare allo scopo finale."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIn quanto amante del BBe non del PL la forza non è quello che ricerco....
Per un BB il peso è solo un mezzo per arrivare allo scopo finale.....
dai che se riesco a postarli ti fai 2 risate
sono ganziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio....
dai che se riesco a postarli ti fai 2 risate
sono ganziali)
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Incolla il codice dopo la v che vedi nel link, nell'apposita funzione tra i due tag."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta