le donne non sono tutte puttane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioBah... ancora il culto della verginità
Se scopano sono puttane, se non la danno sono suore... semplicemente vorresti che fossero tutte troie senza pudore, ma solo con te. Sveglia!
Leave a comment:
-
-
Bah... ancora il culto della verginità
Se scopano sono puttane, se non la danno sono suore... semplicemente vorresti che fossero tutte troie senza pudore, ma solo con te. Sveglia!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioinfatti dicevo sei troppo normale
si vede he hai una famiglia normale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa allora perchè perdi ancora tempo a studiare i comportamenti delle donne? fa come Dog: ti bombi, diventi grosso e scopi a volontà.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionon è vero,ha avuto solo il mi babbino...
infatti dicevo sei troppo normale
si vede he hai una famiglia normale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono sono omosessuale
Ma allora perchè perdi ancora tempo a studiare i comportamenti delle donne? fa come Dog: ti bombi, diventi grosso e scopi a volontà.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotua madre mi fa paura
e tu sei fin troppo normale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomia madre ha avuto 4 mariti!
tua madre mi fa paura
e tu sei fin troppo normale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiola maggior parte delle nostre madri hanno avuto solo nostro padre
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTu non sei gay
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
Leave a comment: