If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giusto tu potevi aprire un 3d con questi argomenti!!
Insomma....dimmi una volta per tutte perche' c'hai tanto il dente avvelenato con noi donne!!
Per te...O so' puttane ..O so' arriviste....O NON DANNO NIENTE PER NIENTE(Come hai scritto in firma!)...ecccc!!dai Osservato'...st'odio adda finiiiiiiiiiii!!
SIEGAMI...perche' sei cosi' innacidito??_??
la ******* è colei che tromba per interesse, è colei che tradisc, è colei che vende la propria dignità in cambio di qualcosa. una che tromba tanto invece è solo una che fa bene
la maggior parte delle nostre madri hanno avuto solo nostro padre
ecco x me la donna nn ******* ha avuto un solo partner nella vita
quindi la stragande maggioranza delle donne di oggi sono puttane
Giusto tu potevi aprire un 3d con questi argomenti!!
Insomma....dimmi una volta per tutte perche' c'hai tanto il dente avvelenato con noi donne!!
Per te...O so' puttane ..O so' arriviste....O NON DANNO NIENTE PER NIENTE(Come hai scritto in firma!)...ecccc!!dai Osservato'...st'odio adda finiiiiiiiiiii!!
SIEGAMI...perche' sei cosi' innacidito??_??
scusa ossy ma anche se una è stata con lo stesso uomo pert tutta la vita e magari l'ha fatto per sistemarsi non è *******? o magari passa la vita a desiderare cazzi altrui ma non ne ha il coraggio?
Infatti una cosi'non e'solo piu'******* di una che ha avuto 300 uomini diversi ma anche piu'stupida a parer mio...
Secondo me la vera ******* e'quella che tradisce che va avanti per anni ad avere un ragazzo/marito e piu'amanti non chi da single si fa le orge o ha diversi rapporti occasionali...
la maggior parte delle nostre madri hanno avuto solo nostro padre
ecco x me la donna nn ******* ha avuto un solo partner nella vita
quindi la stragande maggioranza delle donne di oggi sono puttane
Ste cose ,senza offesa, mi fanno sorridere perche' ci si fa ste paranoie sulle donne serie che la mollano dopo eoni di frequentazione elevandole a dee poi la gente si lamenta perche'non scopa
scusa ossy ma anche se una è stata con lo stesso uomo pert tutta la vita e magari l'ha fatto per sistemarsi non è *******? o magari passa la vita a desiderare cazzi altrui ma non ne ha il coraggio?
io penso che se le donne sono puttane gli uomini sono cigolò (nn so come si scrive), questo è un discorso un pò maschilista, le donne nn sono puttane se la danno in giro , la donna diventa ******* se mentre sta con uno la dà a qualkun altro, ma questo discorso è valido anche per gli uomini.nn mi sembra giusto colpevolizzare solo loro in fondo anche noi facciamo la nostra parte
Bah... ancora il culto della verginità
Se scopano sono puttane, se non la danno sono suore... semplicemente vorresti che fossero tutte troie senza pudore, ma solo con te. Sveglia!
Bah... ancora il culto della verginità
Se scopano sono puttane, se non la danno sono suore... semplicemente vorresti che fossero tutte troie senza pudore, ma solo con te. Sveglia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: