Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
le donne non sono tutte puttane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCercavano la buona sistemazione, non partner sessuali come adesso
troie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosecondo me anche le nonne erano maiale fa facevano tutto per sotto
Cercavano la buona sistemazione, non partner sessuali come adesso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosecondo me anche le nonne erano maiale fa facevano tutto per sotto
Leave a comment:
-
-
Tenete conto che il discorso riproduzione è valido fino a un certo puno, va poi contestualizzato con la società nella quale viviamo. Oggigiorno l'età in cui una donna ha un figlio si è alzata notevolmente, prima pensano ad altro, carriera e scopare con chi gli pare...
Probabilmente le nostre madri (più o meno sessantottine) avranno avuto partner a volontà, ma si può dire lo stesso delle nonne?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiola maggior parte delle nostre madri hanno avuto solo nostro padre
ecco x me la donna nn ******* ha avuto un solo partner nella vita
quindi la stragande maggioranza delle donne di oggi sono puttane
ma la gran parte son troie ke e' peggio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio penso che se le donne sono puttane gli uomini sonocigolò
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocaso strano i ricchi sono sempre con fighe assurde e l'operaio che si fa il culo 10 ore al giorno si deve racimolare i 30 euro per il bocca-**** dalla negra davanti il benzinaio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe non è la conferma a ciò che ho detto
ma questo è scemo forte
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggioallora l'unico amiko coglione in italia che gli escono i miliardi dall' orecchi, col murcielago in garage, che esce con la utilitaria perche' pensa che le fighe vadano con lui solo x i soldi lo conosco io.e non è la conferma a ciò che ho detto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocaso strano i ricchi sono sempre con fighe assurde e l'operaio che si fa il culo 10 ore al giorno si deve racimolare i 30 euro per il bocca-**** dalla negra davanti il benzinaio
Leave a comment:
-
Leave a comment: