le donne non sono tutte puttane
Collapse
X
-
si vado a casa di mia cugina
dove farò finta di divertirmi a giocare con la figlia di 2 anni(anche i bambini mi stanno sul *****)
poi mangerò come un ***** x nn sentire il senso di vuoto
e me ne vengo a dormire a casa
e speriamo che domani il mare sia buono che vado a fare pescasub
odio il natale e quei sorrisi finti stampati in faccia che nascondo tanta solitudine interiore
Leave a comment:
-
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioinfatti si può essere felici anche sposati, se uno è felice dentro lo è in qualsiasi situazione. credo che trovare una donna con cui stare bene tutta la vita sia come vincere il superenalotto, la maggior parte delle coppie dopo qualche anno va in crisi
una donna da amare uno la trova ma magari poi finisce tutto perche lei si prende una sbandata per un pluriomicida
Leave a comment:
-
-
infatti si può essere felici anche sposati, se uno è felice dentro lo è in qualsiasi situazione. credo che trovare una donna con cui stare bene tutta la vita sia come vincere il superenalotto, la maggior parte delle coppie dopo qualche anno va in crisi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiolo scoprirai tra qualche anno
ci sono umoni che sposati vivono una vita meravigliosa piena di gioa e serenità.. ad esempio quella che solo i figli possono dare..
poi ci stanno pure le famiglie sfasciate dove tutto va storto..logico..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiooo matt
a proposito
ti auguro un buon natale e quindi di passarlo da solo
Leave a comment:
-
-
oo matt
a proposito
ti auguro un buon natale e quindi di passarlo da solo
Leave a comment:
-
-
il collega della mia amica le ha detto che il ragazzo di sua sorella le ha comprato una collana come quella in vetrina amoreee
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh non generalizziamo mica le famiglie son tutte così
lo scoprirai tra qualche anno
Leave a comment:
-
Leave a comment: