Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
Collapse
X
-
Ahahahaha.
Zio, ma in quella foto stavate facendo a gara di bruttezza?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio direi entrambi, non mi spiego allora perkè da giovane non era cosi nemmeno lattacattura era troppo distante dal brachiale come in questo caso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMamma mia che ignoranza. Il bicipite non è incidentato. E' il tricipite che lo è.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Molto impressionante.Non pensavo che era ridotto cosi.Peccato.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMamma mia che ignoranza. Il bicipite non è incidentato. E' il tricipite che lo è.
Leave a comment:
-
-
secondo me l'unica speranza che ne imbrocchino una e' che facciano come Colombo , a forza di girarci attorno prima o poi ci arrivano magari
Leave a comment:
-
-
Mamma mia che ignoranza. Il bicipite non è incidentato. E' il tricipite che lo è.
Leave a comment:
-
-
*****,ora che lo guardo meglio.. somiglia al mio istruttore.. è praticamente identico
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè preferisco un bel bicipite pieno e rotondo cosi sembrano due scroti
Leave a comment:
-
Leave a comment: