Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• JPP
    replied
    Piera, mi ha chiamato dennis. Partiamo per la thailandia a marzo e torniamo a aprile da olympia. Vitto e alloggio a casa di the alex.

Leave a comment:

• Diegosfgt
    replied
    Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Adesso che ho messo in garage un altro pupo, potrei pensare anche al mio ego culturistico. Mi consultero' con Eagle per un protocollo natural che mi riporti ad un centinaio di Kg puliti.
    Ho mangiato e mi sono allenato per 25 anni solo per nutrire i muscoli. Non mi sono neanche goduto gli svacchi perche' li funzionalizzavo alla dieta successiva. Avevo bisogno di imparare a stare senza l'allenamento coi pesi e a mangiare quando avevo fame, senza contare proteine e carbo.
    Nonostante il totale disinteresse sperimentale e terapeutico, nonostante le due ore giornaliere di corsi ad alto impatto e nonostante il non toccare i pesi se non per il "pump", i milioni di quintali sollevati mi hanno mantenuto un telaio di base dal quale ripartire con rinnovato entusiasmo.
    Appena le metteranno su cd, postero' qualche bella foto di quando ero "in".
    Che mi serva da promemoria e da stimolo....
    Vai Piero, vai!

Facci ancora sognare!

Leave a comment:

• stuckmojo
    replied
    Sapendo che tipo di bodybuilder era, E' Piero, cosi' a occhio ritornera' un colosso come è sempre stato.

questa è la foto del "prima". aspettiamo quella del "dopo".

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Comunque Piero intendiamoci ... Hai ancora un fisico muscoloso, per carita' e se ti metti sotto bene con tutti i fattori ritorni bestia sicuro ... diciamo che hai il classico fisico " rinsecchito " tipico di chi ha staccato con la vita da atleta al 100 %

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    Fustacchia, se noti quello di maurox in avatar è lo stesso bicipite di Piero in scala ridotta. I due ventri muscolari sono molto separati tra loro e l'inserzione è molto distante dall'avambraccio.

Quando potevo allenarmi bene , tricipiti e brachiale compresi il picco doppio ce l'avevo pure io ... era il periodo del raggiungimento dei 47 cm e del " zio ***** " del vaiper

Leave a comment:

• Totaldemawesome
    replied
    yes, in massa faceva così.

Leave a comment:

• Manchester
    replied
    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Gli allenamenti del Noc erano ubriacanti: 6 volte a settimana per 45 minuti, pesi immensi, lenta esecuzione, 10 serie per gruppo, solo 1 minuto di recupero + forzate.
    cavolo che intensità.

indi 45 min al gg e 10 serie

Leave a comment:

• Totaldemawesome
    replied
    Gli allenamenti del Noc erano ubriacanti: 6 volte a settimana per 45 minuti, pesi immensi, lenta esecuzione, 10 serie per gruppo, solo 1 minuto di recupero + forzate.

Leave a comment:

• Wolver|ne
    replied
    "fù fù.. "
    Last edited by Wolver|ne; 30-11-2006, 12:35:25.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Sono a parametro zero con tutto. Allenamento, dieta e supplementazione.
    Solo con la creatina HCl metto 5 Kg. Per gli altri 5 Kg, basta che io mangi bene e mi alleni. Tutto qui.
    Deduco che sei intorno a 90 kili, molto magro.In tal caso credo che la tua previsione sia certamente possibile.Bene.

Leave a comment:

• Manchester
    replied
    Solo con la creatina HCl metto 5 Kg. Per gli altri 5 Kg, basta che io mangi bene e mi alleni. Tutto qui.
    riesci ad allenarti un pò adesso o i corsi sono massacro?

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
    orca madoglio!

sto morendo dalle risate

ci assomiglia da Dio, troppo simpatico!

Mancano le ancore sugli avambracci però
    ops me ne sono dimenticato

Leave a comment:

• Totaldemawesome
    replied
    Piero, segnateli tutti......

Leave a comment:

• Piero Nocerino
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    In effetti non sapevo che esistevano "stili" natural.
    Comunque sono felice che vuoi ripartire alla grande per essere al top, anche se nei limiti di un programma natural
    Due domande se permetti.
    I molti anni da agonista, compreso "tutto", quanto incide ORA sul risultato finale ? Voglio dire e' un vantaggio o uno svantaggio? Ho sentito pareri contrastanti.
    Un altra cosa.Mi pare di avere capito che hai subito vari infortuni, tipo strappi muscolari.Come intendi rimediare? Mi pare che in questo caso la situazione piu' di tanto non sia migliorabile se non ipertrofizzando al massimo la parte di muscolo rimanente.
    Comunque auguri per il nuovo erede e la tua voglia di rimetterti al meglio che puoi.

Leave a comment:

• Manchester
    replied
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    piero hai mai pensato nella tua carriera agonistica di provare a fare una routine di pose vestito da braccio di ferro?
    a mio avviso saresti stato perfetto hai pure il bicipite uno sopra l'altro come il buon popeye fù fù!!!

THE PIERO THE SAILOR MAN!!! Fù Fùùùùùùùùù!!!

orca madoglio!

sto morendo dalle risate

ci assomiglia da Dio, troppo simpatico!

Mancano le ancore sugli avambracci però

Leave a comment:

Working...
X