Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
Collapse
X
-
Piera, mi ha chiamato dennis. Partiamo per la thailandia a marzo e torniamo a aprile da olympia. Vitto e alloggio a casa di the alex.
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAdesso che ho messo in garage un altro pupo, potrei pensare anche al mio ego culturistico. Mi consultero' con Eagle per un protocollo natural che mi riporti ad un centinaio di Kg puliti.
Ho mangiato e mi sono allenato per 25 anni solo per nutrire i muscoli. Non mi sono neanche goduto gli svacchi perche' li funzionalizzavo alla dieta successiva. Avevo bisogno di imparare a stare senza l'allenamento coi pesi e a mangiare quando avevo fame, senza contare proteine e carbo.
Nonostante il totale disinteresse sperimentale e terapeutico, nonostante le due ore giornaliere di corsi ad alto impatto e nonostante il non toccare i pesi se non per il "pump", i milioni di quintali sollevati mi hanno mantenuto un telaio di base dal quale ripartire con rinnovato entusiasmo.
Appena le metteranno su cd, postero' qualche bella foto di quando ero "in".
Che mi serva da promemoria e da stimolo....
Facci ancora sognare!
Leave a comment:
-
-
Sapendo che tipo di bodybuilder era, E' Piero, cosi' a occhio ritornera' un colosso come è sempre stato.
questa è la foto del "prima". aspettiamo quella del "dopo".
Leave a comment:
-
-
Comunque Piero intendiamoci ... Hai ancora un fisico muscoloso, per carita' e se ti metti sotto bene con tutti i fattori ritorni bestia sicuro ... diciamo che hai il classico fisico " rinsecchito " tipico di chi ha staccato con la vita da atleta al 100 %
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioFustacchia, se noti quello di maurox in avatar è lo stesso bicipite di Piero in scala ridotta. I due ventri muscolari sono molto separati tra loro e l'inserzione è molto distante dall'avambraccio.
Quando potevo allenarmi bene , tricipiti e brachiale compresi il picco doppio ce l'avevo pure io ... era il periodo del raggiungimento dei 47 cm e del " zio ***** " del vaiper
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioGli allenamenti del Noc erano ubriacanti: 6 volte a settimana per 45 minuti, pesi immensi, lenta esecuzione, 10 serie per gruppo, solo 1 minuto di recupero + forzate.
indi 45 min al gg e 10 serie
Leave a comment:
-
-
Gli allenamenti del Noc erano ubriacanti: 6 volte a settimana per 45 minuti, pesi immensi, lenta esecuzione, 10 serie per gruppo, solo 1 minuto di recupero + forzate.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSono a parametro zero con tutto. Allenamento, dieta e supplementazione.
Solo con la creatina HCl metto 5 Kg. Per gli altri 5 Kg, basta che io mangi bene e mi alleni. Tutto qui.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSono a parametro zero con tutto. Allenamento, dieta e supplementazione.
Solo con la creatina HCl metto 5 Kg. Per gli altri 5 Kg, basta che io mangi bene e mi alleni. Tutto qui.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioorca madoglio!
sto morendo dalle risate
ci assomiglia da Dio, troppo simpatico!
Mancano le ancore sugli avambracci però
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn effetti non sapevo che esistevano "stili" natural.
Comunque sono felice che vuoi ripartire alla grande per essere al top, anche se nei limiti di un programma natural
Due domande se permetti.
I molti anni da agonista, compreso "tutto", quanto incide ORA sul risultato finale ? Voglio dire e' un vantaggio o uno svantaggio? Ho sentito pareri contrastanti.
Un altra cosa.Mi pare di avere capito che hai subito vari infortuni, tipo strappi muscolari.Come intendi rimediare? Mi pare che in questo caso la situazione piu' di tanto non sia migliorabile se non ipertrofizzando al massimo la parte di muscolo rimanente.
Comunque auguri per il nuovo erede e la tua voglia di rimetterti al meglio che puoi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopiero hai mai pensato nella tua carriera agonistica di provare a fare una routine di pose vestito da braccio di ferro?
a mio avviso saresti stato perfetto hai pure il bicipite uno sopra l'altro come il buon popeyefù fù!!!
THE PIERO THE SAILOR MAN!!! Fù Fùùùùùùùùù!!!
sto morendo dalle risate
ci assomiglia da Dio, troppo simpatico!
Mancano le ancore sugli avambracci però
Leave a comment:
-
Leave a comment: