Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manchester
    replied
    Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
    Ma scusa tu non eri sui 70 72 kg per 1,75 ?Come fai ad avere 47 di braccio ?

è stato progettato da Dottor Kabuto per pilotare mazzinga

Leave a comment:

• Void
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Scusa come mai John Holmes aveva 30 cm di bigola ?
    A parte che comq pare ce l avesse di meno di 30 cm pure lui ,comq i casi sono due o sbranfi o sei greg valentino

Leave a comment:

• Piero Nocerino
    replied
    Comunque Piero intendiamoci ... Hai ancora un fisico muscoloso, per carita' e se ti metti sotto bene con tutti i fattori ritorni bestia sicuro ... diciamo che hai il classico fisico " rinsecchito " tipico di chi ha staccato con la vita da atleta al 100 %
    I'll be back, my friend. I'm watching my son's growth, right now...

Leave a comment:

• Piero Nocerino
    replied
    capitalismo fibrillare... **** di un comunista !
    *****, sei tu che abbini il capitalismo ad un'accezione negativa...

Leave a comment:

• Piero Nocerino
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    però una cosa la voglio dire. Piero non me ne voglia.
    Tutti ma dico tutti quelli di un certo livello che staccano con il bbing finiscono per avere un aspetto non tanto florido. Non parlo di fisico ma proprio di faccia. Okkey non posso giudicare da 4 foto perchè mi capita di avere una faccia anche peggiore a volte ma dalle foto l'ho visto veramente sbattuto. Poi sarà una mia impressione...
    Io sono uno che tende a mangiare poco e non voglio fare la fine di bisteccone Galeazzi o di Bud Spencer. Da vestito sto molto bene ed ho un fisico che traina in palestra molta piu' clientela rispetto a a quando impostavo lo step alla signora Pina con 56 di braccio.
    Ho solo problemi di appartenenza a questo sito, per ovvi motivi legati ad un passato che mi ha reso condivisibile al contesto. Trovero' una via di mezzo che soddisfi anche il mio senso del futuro legato al concetto Crescita=giovinezza perpetuata.

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Voglio,( e posso )semplicemente stare sui 100 Kg intorno al 6% di grasso, percentuale che mi consente di stare in una situazione di discreto anabolismo. Adesso sono al 4%...Le cosce sono senza pelle e i glutei sono da gara per tutti gli affondi con peso moderato che faccio in sede "pump".
    E' una condizione francamente e cronicamente catabolica ed utilizzo i nutrienti a scopo energetico.... Concetto contrario al capitalismo fibrillare che sta alla base del BB.

capitalismo fibrillare... **** di un comunista !

Leave a comment:

• Piero Nocerino
    replied
    Quando potevo allenarmi bene , tricipiti e brachiale compresi il picco doppio ce l'avevo pure io ... era il periodo del raggiungimento dei 47 cm e del " zio ***** " del vaiper
    Si vede che il ceppo e' ottimo...ti capisco per l'incazzatura da infortunio.

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio

Scusa come mai John Holmes aveva 30 cm di bigola ?

Leave a comment:

• Piero Nocerino
    replied
    Tutti ma dico tutti quelli di un certo livello che staccano con il bbing finiscono per avere un aspetto non tanto florido. Non parlo di fisico ma proprio di faccia. Okkey non posso giudicare da 4 foto perchè mi capita di avere una faccia anche peggiore a volte ma dalle foto l'ho visto veramente sbattuto. Poi sarà una mia impressione...
    Voglio,( e posso )semplicemente stare sui 100 Kg intorno al 6% di grasso, percentuale che mi consente di stare in una situazione di discreto anabolismo. Adesso sono al 4%...Le cosce sono senza pelle e i glutei sono da gara per tutti gli affondi con peso moderato che faccio in sede "pump".
    E' una condizione francamente e cronicamente catabolica ed utilizzo i nutrienti a scopo energetico.... Concetto contrario al capitalismo fibrillare che sta alla base del BB.

Leave a comment:

• Void
    replied
    Quando potevo allenarmi bene , tricipiti e brachiale compresi il picco doppio ce l'avevo pure io ... era il periodo del raggiungimento dei 47 cm e del " zio ***** " del vaiper

Leave a comment:

• Piero Nocerino
    replied
    Piera, mi ha chiamato dennis. Partiamo per la thailandia a marzo e torniamo a aprile da olympia. Vitto e alloggio a casa di the alex.
    Portatemi dei cadeaux....

Niente condilomi, grazie.

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    te ne sai qualcosa eh? vecchio ******
    Piero mi fanno troppo ridere quelli che da una foto fanno i simpatici "deridendoti"... voglio vedere loro se staccano totalmente come diventano...

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    ocho ai trans
    te ne sai qualcosa eh? vecchio ******
    Piero mi fanno troppo ridere quelli che da una foto fanno i simpatici "deridendoti"... voglio vedere loro se staccano totalmente come diventano...

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    ocho ai trans

Leave a comment:

• Manchester
    replied
    Piera, mi ha chiamato dennis. Partiamo per la thailandia a marzo e torniamo a aprile da olympia. Vitto e alloggio a casa di the alex.
    ocio però a non esagerare con le mignotte o catabolizzate

Leave a comment:

Working...
X