If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
L'ho curato come un cavallino da corsa e ha fatto una gara splendida.
Mallato da Pinturicchio Nocerino....
giuro su dio che leggendo quello che avevi scritto ho letto a prima vista:
Mi sono curato come un cavallino da corsa e ho fatto una galera splendida.
Malato da Pinturicchio Nocerino
Leave a comment:
Guest replied
cristo ho letto questo post...che marea di stronzate io come ho aperto la pagina ho solo visto piero...
appunto piero ed ho detto tutto...
cosa sarebbe il bb in italia senza piero ? boh sarebbe qualcosa ma qualcosa meno...
piero e' piero cristo !! N.1
ricordo... (io ) appena adolescente (io ) che mi avvicino nel 97 alla mitica fiera del fitness a rimini quando c'era nel vecchio posto che figata..e piero era li mentre faceva il tesmed o che cazo era non lo so tipo stand ultimate o roba cosi..io mi avvicino e gli tocco il bicipite e lui mi guarda incazzato e io gli dico...aho nocerino tanto ti batto...e gli sorrido e lui sorride... per me questo e' piero...
lo stesso anno invece rischiai di morire...ma davvero... ero in un padiglione e c'era nasser el sonbaty gigantesco in costume a posare...ero con una ragazzina fichissima ...avevo la mania da piccolo di toccare i pettorali dei pro cosi mi avvicino a sonbaty che posava (Giuro e gli tocco il petto a 2 mani) dio mio si in***** di brutto...io rido con la mia faccia di paraculo...e fa il cenno di venire verso di me io faccio..."stabbono la' e scappo" e la fica con me ridendo...ce ne andiamo...***** una lacrima...che bei ricordi...ricordo che scopai in una cazo di pensione a rimini dove c'erano tutte studenti tedesche e un mio amico che gareggiava nella fhip...
diosanto che nostalgia... poi dopo so cresciuto e so diventato fighissimo...
purtroppo è un periodo in cui non posso essere molto presente sul forum, a differenza di te che all'ultima frase devi togliere le ultime due parole "sul forum"
Io quello che dice Piero ci credo perche' sto provando le stesse cose con regimi di allenamento diversi, se postassi qua qualche allenamento che faccio ora mi sposterebbero in fitness PERO' sto messo meglio (ora come ora sono un po' coperto perche' magno alla *****) di quando facevo il bue in palestra, genetica, vecchiaia arterio sclerosi che converte i trigliceridi in testo endogeno? che minchia ne so'.
Grande Piero Nocerino
scusa eh ma qui stavamo cercando di far sentire vecchio e decrepito Piero... se gli si fanno i complimenti e' come dare l'ossigeno al moribondo ...
Io quello che dice Piero ci credo perche' sto provando le stesse cose con regimi di allenamento diversi, se postassi qua qualche allenamento che faccio ora mi sposterebbero in fitness PERO' sto messo meglio (ora come ora sono un po' coperto perche' magno alla *****) di quando facevo il bue in palestra, genetica, vecchiaia arterio sclerosi che converte i trigliceridi in testo endogeno? che minchia ne so'.
Grande Piero Nocerino
Grande Piero Nocerino
Ah Ah....Mi sposterebbero in fitness...
Grande ericz1...Se mi spostano in fitness mi sparo sul glande.
Grande Piero Nocerino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: