Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Nessuno puo' gareggiare al MO da natural.

Lo penso anch'io , neppure in quegli anni di cui stiamo discutendo si poteva vincere senza nulla... ma stavo facendo un ragionamento partendo dalla buona fede che Ashley sia stato natural... Voglio dire, uno puo' essere cosi' *****ne ( e il bodybuilder per natura e' giudice spietato del proprio fisico e di quello altrui ) da non capire di essere nettamente superiore agli altri ? ***** se io ,natural , posso competere con i mostri bombati... ma allora ... ma allora non accetto di essere ricordato da 25 persone nel mondo 10 anni dopo che ho smesso di gareggiare...

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Sui Colbert, ci credo, e la penso come gabri 81.A quel tempo il testo era sconosciuto e reperibile solo a certi livelli(militari ed enti governativi).Il povero Colbert dove poteva prenderlo?
    Su Ashley natural, devo dire che la cosa da credere e' difficile come ingoiare un kilo di ricotta senza bere!Quel tizio gareggiava a MO, non scherziamo.
    Certamente non prendeva le tonnellate di roba e i farmci pazzeschi di oggi, ma era certo che assumeva.Sono d'accordo con Achilles sul lato estetico.
    Erano piu' gradevoli.Ma come dico sempre la corsa verso l'enormita', o la follia, chiamatela come volete e' inarrestabile.Il sogno dei BB e' eguagliare i mostri de fumetti.E' gia' stato fatto da gente come Ken, Ron,Jay, Rhul,ma non basta ancora.Nuovi farmaci sono gia' quasi pronti.Ricordate le parole di Rea e Cianti? . .All' orrizzonte si intravedono mostri di 170 kili. . .che avanzano lentamente, passo dopo passo. . . .!

Rea e Cianti hanno detto cose che di profetico non hanno nulla... nel bb che tipo di evoluzione ci potrebbe essere grazie alla farmacologia , se non l'aumento delle masse e della qualita' muscolare ? ( synthol a parte ) ...

Leave a comment:

• marco78
    replied
    Dai Piero non dirmi che credi alla "naturalità" di Ahsley...

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Magari e' dopato anche Barzacchi

Per quel che ne so di cacciapalle nell'ambiente bb ce ne sono "alcuni"

Eagle

Barzacchi sara' natural , non so affari suoi... Io so solo che se vado a vedere com'era qualche anno fa in confronto a un po' piu' di anni fa ... beh non c'e' nemmeno paragone : molto piu' grosso e definito... Chiamiamola maturita' muscolare, pero' siamo sempre alle solite ... a certe persone sembra che capitino proprio tutte le fortune , addirittura invecchiano e migliorano in tutto...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Io se fossi un natural come quel tizio postato sopra, farei certamente l'Olympia...

ma scortato dagli uomini della DIA ... al termine, in qualunque posizione in classifica mi trovassi e a costo di sigillare il teatro e di pagare con le mie tasche l'antidoping , ma da li non si esce se qualcuno non mi dimostra di avermi battuto senza prendere

***** pretenderei minimo 15 Sandow e un posto nella storia, piu' e meglio di Swarzy, Haney , Coleman e compagnia bella ...

Vanno bene gli ideali, ma se Iddio o chio per eso ti ha dato un dono del genere e mentre gli altri sono delle auto di F1 truccate , te sai di essere un jet supersonico senza nessuna modifica ... mi spiace per loro ma PRETENDO di essere il number one

Nessuno puo' gareggiare al MO da natural.

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Io se fossi un natural come quel tizio postato sopra, farei certamente l'Olympia...

ma scortato dagli uomini della DIA ... al termine, in qualunque posizione in classifica mi trovassi e a costo di sigillare il teatro e di pagare con le mie tasche l'antidoping , ma da li non si esce se qualcuno non mi dimostra di avermi battuto senza prendere

***** pretenderei minimo 15 Sandow e un posto nella storia, piu' e meglio di Swarzy, Haney , Coleman e compagnia bella ...

Vanno bene gli ideali, ma se Iddio o chio per eso ti ha dato un dono del genere e mentre gli altri sono delle auto di F1 truccate , te sai di essere un jet supersonico senza nessuna modifica ... mi spiace per loro ma PRETENDO di essere il number one

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Si pero' al terzo passo si strappano un polpaccio ... e dopo altri 4 zoppicanti crollano a terra stroncati da un bel infartone ...

Eagle

E' possibile, certo.Ma la corsa non si ferma, stanne certo.

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Sei come Barzacchi...tutto cio' che e' piu' grosso di lui e' dopato.
    Magari e' dopato anche Barzacchi

Per quel che ne so di cacciapalle nell'ambiente bb ce ne sono "alcuni"

Eagle

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    . .All' orrizzonte si intravedono mostri di 170 kili. . .che avanzano lentamente, passo dopo passo. . . .!
    Si pero' al terzo passo si strappano un polpaccio ... e dopo altri 4 zoppicanti crollano a terra stroncati da un bel infartone ...

Eagle

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Sui Colbert, ci credo, e la penso come gabri 81.A quel tempo il testo era sconosciuto e reperibile solo a certi livelli(militari ed enti governativi).Il povero Colbert dove poteva prenderlo?
    Su Ashley natural, devo dire che la cosa da credere e' difficile come ingoiare un kilo di ricotta senza bere!Quel tizio gareggiava a MO, non scherziamo.
    Certamente non prendeva le tonnellate di roba e i farmci pazzeschi di oggi, ma era certo che assumeva.Sono d'accordo con Achilles sul lato estetico.
    Erano piu' gradevoli.Ma come dico sempre la corsa verso l'enormita', o la follia, chiamatela come volete e' inarrestabile.Il sogno dei BB e' eguagliare i mostri de fumetti.E' gia' stato fatto da gente come Ken, Ron,Jay, Rhul,ma non basta ancora.Nuovi farmaci sono gia' quasi pronti.Ricordate le parole di Rea e Cianti? . .All' orrizzonte si intravedono mostri di 170 kili. . .che avanzano lentamente, passo dopo passo. . . .!

Leave a comment:

• gt98
    replied
    Una mezza ****, certo...

Molto meglio quei grandi campioni alla Branch Warren, ai quali, se togli le varici, rimane una boule dell'acqua calda...
    Guardate come e' fatto un muscolo, con le FIBRE E LE INSERZIONI CHE TI SALTANO IN FACCIA, poi ritornate pure nella merda che vi meritate, fatta di locali, di bugni purulenti, di Sinthol, di litri di insulina e di Gh, di 5 gr a settimana di testo...
    Io, queste mezze seghe le rimpiango.
    quoto alla grande.......

Leave a comment:

• daniel
    Guest replied
    e poi non aveva nemmeno le mascelle enormi da testo...poteva essere natural

Leave a comment:

• daniel
    Guest replied
    e' vero... dopo lo sfascio

Leave a comment:

• **ACHILLES**82**
    replied
    Una mezza ****, certo...

Molto meglio quei grandi campioni alla Branch Warren, ai quali, se togli le varici, rimane una boule dell'acqua calda...
    Guardate come e' fatto un muscolo, con le FIBRE E LE INSERZIONI CHE TI SALTANO IN FACCIA, poi ritornate pure nella merda che vi meritate, fatta di locali, di bugni purulenti, di Sinthol, di litri di insulina e di Gh, di 5 gr a settimana di testo...
    Io, queste mezze seghe le rimpiango.
    il miglior body building come compromesso tra qnt di farmaci usati e dimensioni è tutto nell era pre-yates......da li lo sfascio.....

Leave a comment:

• **ACHILLES**82**
    replied
    difficile pensare che sia natural tale atleta.....su colbert invece cosa pensate ?

Leave a comment:

Working...
X