Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo mi limito ad osservare. Mi sono imposto una regola...che io non sono un parametro per l'Universo. Ho visto gente migliore di me in tutto non emergere per mille motivi, pigrizia in primis. Nella mia palestra ci sono una decina di ragazzi che non sanno cosa sono gli aas e che fanno paura. Allora arriva Maurox che dice.." *****, ma se puoi farlo, fallo! ". Non e' sempre cosi'..non e' sempre cosi'...
Prova ad andare in Giamaica e guardati in giro. C'e' gente che non fa un ***** tutto il giorno e che fuma maria e basta. Alcuni fanno paura...Deltoidi che non vedono l'ora di ricevere un paio di alzate laterali e 10 grammi di proteine per esplodere. e ti chiedi il perche' di tanto potenziale sprecato..
Io sono l'esempio di una mediocrita' emersa per tutti i calci in culo che mi sono dato, uno scheletro del ***** ed una grande propensione alla crescita, ma ci sono potenziali molto migliori del mio che rimangono parcheggiati per un semplice desiderio di non esagerare. Per quanto banale, tanto evidente.
questo è sempre il solito discorso. Eppure per quanto tu possa parlare di genetiche straordinarie e per quanto ti possa anche dare ragione, alla fine la differenza la fa solo il farmaco.
Vienimi a dire che Coleman no aveva genetica che nel 90 faceva schifo al ***** e aveva una struttura orribile. Ma faceva veramente schifo Piero, mi ricordo che lo guardavo rispetto agli altri. Adesso magari tu mi verrai a dire che lì era natural.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo mi limito ad osservare. Mi sono imposto una regola...che io non sono un parametro per l'Universo. Ho visto gente migliore di me in tutto non emergere per mille motivi, pigrizia in primis. Nella mia palestra ci sono una decina di ragazzi che non sanno cosa sono gli aas e che fanno paura. Allora arriva Maurox che dice.." *****, ma se puoi farlo, fallo! ". Non e' sempre cosi'..non e' sempre cosi'...
Prova ad andare in Giamaica e guardati in giro. C'e' gente che non fa un ***** tutto il giorno e che fuma maria e basta. Alcuni fanno paura...Deltoidi che non vedono l'ora di ricevere un paio di alzate laterali e 10 grammi di proteine per esplodere. e ti chiedi il perche' di tanto potenziale sprecato..
Io sono l'esempio di una mediocrita' emersa per tutti i calci in culo che mi sono dato, uno scheletro del ***** ed una grande propensione alla crescita, ma ci sono potenziali molto migliori del mio che rimangono parcheggiati per un semplice desiderio di non esagerare. Per quanto banale, tanto evidente.
ma su questo sono d'accordo con te, ma non vedo cosa c'entra con il discorso di quelli che STANNO FACENDO GIA' QUALCOSA AD ALTI LIVELLI, ALTISSIMI LIVELLI , che si chiamino Ashley e dicano di essere natural o che si chiamino Warren o Ronnie...
E' tra loro che faccio un confronto, non tra chi non e' consapevole di cio' che puo' fare o di chi invece non ne ha le possibilita' perche' vive in un 'altra dimensione lontana anni luce dal palco o perche' non vuole esagerare
Io non giudico bombato quello che ho davanti semplicemente perche' e' meglio di me, io non sono un parametro attendibile
Ma ci sono invece dei parametri che ci vengono sbattuti sul muso e davanti ai quali non si puo' far finta di nulla e dire " io non giudico " ... Powell ha fatto 9,77 record mondiale sui 100, anni fa Johnson viene squalificato per doping e aveva fatto 9,79 ... nel giro di qualche anno tutti i primi 5 di quella gara ( lewis e altri ) vennero trovati positivi...
Ora io cosa devo credere ? Guarda che negli sport e' sempre la solita storia, possibile che i fenomeni saltano fuori tutti cronologicamente per battersi a vicenda ? Perche' non esiste nessuno che fa un record pazzesco imbattibile nel 1913 ?
Leave a comment:
-
-
i risultati li ottengono i dotati di costanza.....questa è la vera abilità da possedere.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChiamami cinico, pero' mi pare che qui tutti facciano come con il discorso del paranormale... Si critica chi e' scettico ma di fatto nessuno si prende la briga di dimostrare la propria buona fede coi fatti ... andiamo a vedere le squalifiche per doping dello sport che vuoi e andiamo a vedere dopo un anno o due chi ha vinto e con quali prestazioni ... se vince uno che fa ancora meglio dello squalificato dell'anno prima , come mi rapporto razionalmente con questa cosa ?
Leave a comment:
-
-
Piero mi fai un paio di RIBA che poi mettiamo tutto nel calderone e ti pago a 120 giorni, forse
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioe mai possibile che se uno e ricco e figlio di papa o ladro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNessuna base reale. Una base possibilista e non come la vostra, sempre assolutista.
Cinismo e tuttologia "made in Italy".
Il condizionale dovrebbe invece si che è da persona possibilistà.......
quindi calmiamoci tutti e vediamo di riportare il thread a merda e a bocchini che siamo su bw questa serietà non ci compete
ricordo a lor siori che bw non è una sede distaccata dell asilo nido ove al posto del pisello piu grosso ci si basa sul bicipite
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioragazzi ma voi siete tutti zero ?
e mai possibile che se uno e ricco e figlio di papa o ladro
se uno e bello e ricchione
se uno e grosso e dopato
se una e **** e zoccola....
e voi
se siete mediocri ?? beh lo siete... ***** in italia c e solo la licenza per essere mediocri...ed in effetti il forum rappresenta questo
hai dimenticato che tutti hanno il ***** sopra i 20 cm , sai negli ultimi 15 anni l'evoluzione dell'uomo e l'alimentazione hanno fatto miracoli...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioragazzi ma voi siete tutti zero ?
se uno e grosso e dopato
e voi
se siete mediocri ?? beh lo siete... ***** in italia c e solo la licenza per essere mediocri...ed in effetti il forum rappresenta questo
Eagle
Leave a comment:
-
-
se uno e grosso e dopato
e voi
Leave a comment:
-
-
Guest repliedragazzi ma voi siete tutti zero ?
se uno e grosso e dopato
e voi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNessuna base reale. Una base possibilista e non come la vostra, sempre assolutista.
Cinismo e tuttologia "made in Italy".
Chiamami cinico, pero' mi pare che qui tutti facciano come con il discorso del paranormale... Si critica chi e' scettico ma di fatto nessuno si prende la briga di dimostrare la propria buona fede coi fatti ... andiamo a vedere le squalifiche per doping dello sport che vuoi e andiamo a vedere dopo un anno o due chi ha vinto e con quali prestazioni ... se vince uno che fa ancora meglio dello squalificato dell'anno prima , come mi rapporto razionalmente con questa cosa ?
Leave a comment:
-
Leave a comment: