quest'arma è legale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiose te lo metti ar culo ti chiamo oba oba
tu mi sai di uno di quelli che la sera da fastidio e offende le ragazze
Commenta
-
-
a dire il vero mi piace stordirle con il vibratore di Piero e infrattarmi dietro i cespugli.....Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiotu mi sai di uno di quelli che la sera da fastidio e offende le ragazze
oppure vado nei locali a schiaffeggiare gli sfigati col distintivo falso dei playmobil
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Non e' affatto legale.Se lo porti in giro, sei passibile di denunzia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
Ma te lo dico solo per notizia, non per fare morali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master mi piace questo tuo rispolverar termini desueti, oserei dir vetusti... "denunzia"...Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' affatto legale.Se lo porti in giro, sei passibile di denunzia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Ma te lo dico solo per notizia, non per fare morali.
Commenta
-
-
Come no...è legale altro che...ci vai in giro e ci folgori la gente o lo usi anche per scavalcare le file al supermercato. Ancora non viviamo nel far west (forse)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Beh! nei verbali, si usa questo termine.Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioMaster mi piace questo tuo rispolverar termini desueti, oserei dir vetusti... "denunzia"...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioMaster mi piace questo tuo rispolverar termini desueti, oserei dir vetusti... "denunzia"...
.
Commenta
-
-
Deformazione professionale quindi...Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! nei verbali, si usa questo termine.
Commenta
-

Commenta