La ragazza dell'autogrill e Maurox!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Secondo me, Maurox quando si deciderà ad andare, si imbatterà in una protesta dei cobas del latte e resterà bloccato in autostrada"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
te ridi....ma io potrei scriverlo veramente! il problema è che dopo avrei una bellissima lettera di licenziamentoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiote ridi....ma io potrei scriverlo veramente! il problema è che dopo avrei una bellissima lettera di licenziamentoperchè , che lavoro fai ?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioperchè , che lavoro fai ?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioperchè , che lavoro fai ?
sono programmatore per una società che gestisce un tratto autostradale
e tra i miei compiti c'è anche quello di gestire il database del pmv (pannelli a messaggi variabili)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono programmatore per una società che gestisce un tratto autostradale
e tra i miei compiti c'è anche quello di gestire il database del pmv (pannelli a messaggi variabili)
spiegami per quale ragione se c'e' un sereno della madonna ma sui cartelli c'e' scritto " attenzione, banchi di nebbia ", vai avanti due km e piano piano inizia davvero... Sono quelli che girano col furgone del soccorso che spargono fumogeni vero ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono programmatore per una società che gestisce un tratto autostradale
e tra i miei compiti c'è anche quello di gestire il database del pmv (pannelli a messaggi variabili)
Se qualcuno ti dice qualcosa, tu dai la colpa al tuo vicino di scrivania.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiospiegami per quale ragione se c'e' un sereno della madonna ma sui cartelli c'e' scritto " attenzione, banchi di nebbia ", vai avanti due km e piano piano inizia davvero... Sono quelli che girano col furgone del soccorso che spargono fumogeni vero ?
no!!! esce direttamente dall'asfalto premendo un comodo tasto in remoto...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioAUTORILL??? Albe per cortesia correggi il cartello!!!
Commenta
-
Commenta