Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calendario gare 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    be' veram. ho cercato da catania e' il volo che costa di meno per giunta a comperarlo ora non mi costa meno di 230 euro, come sempre noi del sud siamo sfigati a prezzi.........
    cmq tutti a cagliari per apprezzare il meglio della sardegna.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
      be' veram. ho cercato da catania e' il volo che costa di meno per giunta a comperarlo ora non mi costa meno di 230 euro, come sempre noi del sud siamo sfigati a prezzi.........
      cmq tutti a cagliari per apprezzare il meglio della sardegna.

      prova su lastminute.it
      io ho trovato milano-catania-milano a 60 euro
      www.michelepotenza.com

      sigpic

      Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da exxbig Visualizza Messaggio
        Assolutamente si, la prima notte di hotel è pagata per gli atleti provenienti da fuori sardegna, ogni notte in più (oppure per gli accompagnatori) costerà 60 euro x persona con trattamento di mezza pensione.
        L'hotel è sul mare a Santa Margherita di Pula, Hotel Abamar.. un paradiso con spiaggia privata.. e che spiaggia!!! Pare di essere ai caraibi..
        i trasporti sono garantiti con pullman per gli atleti dall'aereoporto all'hotel e luogo di gara..
        Non ultimo, i collegamenti con Cagliari sono low cost da quasi tutte le località italiane. Da milano, treviso, oppure roma, si fa andata e ritorno tra i 50 e gli 80 euro..

        per me costa meno che andare a bologna in macchina.
        OTTIMO

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
          be' veram. ho cercato da catania e' il volo che costa di meno per giunta a comperarlo ora non mi costa meno di 230 euro, come sempre noi del sud siamo sfigati a prezzi.........
          cmq tutti a cagliari per apprezzare il meglio della sardegna.
          In effetti è così. Puoi dire quale compagnia effettua voli Catania-Cagliari? Io sto trovando voli solo da Palermo.

          Commenta


            #35
            per rispiarmare devi fari wind jet catania roma poi trov. il roma cagliari.......solo che ci sono 3 ore di tempio morto tra l' arrivo e la partenza, ma siccome non voglio mancare perche' sara' un bel camp. italiano faro' con piacere questo sacrificio economico........

            Commenta


              #36
              Ragazzi, ma in campania non si organizza nessuna gara?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎