Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Le cose col tempo cambiano e visto che sei un esperto del settore, sarò felici di stupirti
    Ok, MAGNA E SPINGI.

Leave a comment:

• silvio gennari
    replied
    Bravo nella cat cover girl, non si sono regolati.........
    Non bastasse l' hanno anche richiamata sul palco di gara, per prendere ulteriori fischi

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Questa volta dobbiamo dare ragione a quel SEKKO del Nero.
    Le cose col tempo cambiano e visto che sei un esperto del settore, sarò felici di stupirti

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio

-1 : Non è una gara di peso.
    -2 : Mi sa che hai visto un altra gara, Frisinghelli specie nelle gambe è sempre molto tirato e ha una buona separazione, nn ha ancora le masse da vero supermax, ma se non altro ha presentato una buona forma, e il piazzamento è onesto, nn ha rubato niente a nessuno.
    Questa volta dobbiamo dare ragione a quel SEKKO del Nero.

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    virus o no aveva addosso 20 kili in più di petrarca e di certo non era più liscio e piccolo di Frinsighelli.
    -1 : Non è una gara di peso.
    -2 : Mi sa che hai visto un altra gara, Frisinghelli specie nelle gambe è sempre molto tirato e ha una buona separazione, nn ha ancora le masse da vero supermax, ma se non altro ha presentato una buona forma, e il piazzamento è onesto, nn ha rubato niente a nessuno.

---------- Post added at 12:04:07 ---------- Previous post was at 12:03:01 ----------

Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
    - jay cutler, enorme ma decisamente fuori forma
    Mai sentito parlare di Off-Season? Ma poi fuori forma di che scusa, che ancora si vedono tagli e striature? Mah....

Leave a comment:

• boss123
    replied
    avete foto degli juoniores?

Leave a comment:

• •°o.O PaBloS94 O.o°•
    replied

Leave a comment:

• •°o.O PaBloS94 O.o°•
    replied
    BUONA VISIONE

Leave a comment:

• sociopatico
    replied
    commenti e impressioni del 2 torri 2010

io mi sono fatto tutto il pregara e ovviamente tutta la gara...l'unica cosa che non mi è piaciuta assolutamente è che nelle prime ore del pregara la musica era sparata a tutto volume tanto che dopo diverse richieste dello speaker la regia l'ha abbassata...!sono tornato a casa con le orecchie distrutte...
    poi il giorno della gara foto con jay foto con il vincitore della cat -75 e foto con la vincitrice cat soft (bellissima donna)...c'era davvero tanta gente...pieno ovunque...
    dal punto di vista delle scelte dei giudici avrei da ridire sulla cat cover girl...tanti di quei fischi che metà bastavano...

Leave a comment:

• ennio78
    replied
    Complimenti a Filippo! l'ho trovato davvero ben preparato! ottimo! complimenti! posizione che forse a mio giudizio personale gli sta pure un pò stretta. io lo avrei visto anche terzo...

Leave a comment:

• Cl4ud
    replied
    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    Aspetta che tra stasera e domani apro il mio post con 50 foto..di cui 20 tue.... e vedrai come ci ripensano qua sulla giustizia del terzo posto...
    ottimo, posta posta

Leave a comment:

• ripper
    replied
    mi son perso completamente gli juniores a causa della neve di merda sull'appennino .... ho intravisto un rispoli ma vestito... ho cercato zanna ma mi sa che era già andato via...

Leave a comment:

• andrea3485
    replied
    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    rientrato ora...con tutto il rispetto per moreno ma il terzo posto è strettino vedremo le foto e capirai. primo ci sta tutto simone schirillo ma poi lasceremo parola alle foto appena le metteranno. comunque livello juniores veramente alto
    Aspetta che tra stasera e domani apro il mio post con 50 foto..di cui 20 tue.... e vedrai come ci ripensano qua sulla giustizia del terzo posto...

Leave a comment:

• Rainbow23
    replied
    gran bella giornata, mi è piaciuto il fatto di aver iniziato alla mattina e non essere andati per le lunghissime con al solito.
    Ho conosciuto alcuni del forum e fatto la foto con il mitico Jay

Impressionato da:

- il vincitore della cat bodywevo, Rizzato. Già al bodyblast di Vicenza mi aveva colpito positivamente, davvero un ottimo atleta.
    - Didhieu, come sempre spettacolare
    - Galli, fantastico.
    - Diversi nomi blasonati non mi mi sono piaciuti affatto (grassi, monaco, giusto)
    - jay cutler, enorme ma decisamente fuori forma

Interessantissimo il seminario di Cianti, ho paccato il seminario di Jay (che avevo pagato) per poterlo seguire tutto.

Ho fatto un sacco di foto e video, stasera posto un po' di roba

Leave a comment:

• Cl4ud
    replied
    foto foto foto !!!

Leave a comment:

Working...
X