Diretta 2 Torri! - Esclusiva Bodyweb.com - Qui, ORA!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inexorable
    replied
    Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
    Torno ora da Bologna... Premetto che non conosco personalmente i 2.... Ma il Carlizzi era superiore nettamente
    in ogni parametro di valutazione al Baroncini...gareggio e vedo gare da 20 Anni ma non mi era mai capitato di vedere un tale errore al 2 torri... Mia umile personale opinione....

Perfettamente d'accordo!
    Carlizzi peccava nei tricipiti, ma tutto il resto era a posto.
    Baroncin è buon atleta, nulla da dire, ma strutturalmente ha dei limiti e nel confronto con Carlizzi era per tutti, tranne per i giudici, al secondo posto.
    Complimenti ad entrambi.

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggio
    bè,che dire davide?ti ho detto anche prima che molti ti davano già vincente e io x primo!
    organizzazione penosa e con tutte le problematiche che ci sono state direi "NCS!"
    dai brò ci si becca domani va.
    adesso questa la spieghi?? ornanizzazione penosa, direi la migliore mai vista!

ripresa degli atleti stupenda, palazzetto, stupendo, buona presenza di stand..mna che cavolo dici??

Leave a comment:

• salsa
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Sono stati stronzetti dal pubblico dai

Erano tutti e tre a pari livello, poteva vincere benissimo uno dei tre, ma non c'era bisogno di fischiare così
    concordo (per quel che vale il mio giudizio tecnico) e inoltre un conto e preparare una gara un altro esser sempre sul palco a giocarsela, a prescindere da ciò i fischi son sempre spiacevoli.

ps
    sergio di persona sei bello grosso , (peccato per i capelli).

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    dannato Davide,ed io sotto a sgolarmi!

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    hhahhah mi sa di si la prox volta vengo col furgone e mi scaldo nel retro...

Leave a comment:

• carlettokr
    replied
    la prox volta il pompaggio..fallo in makkina mentrefai il tragitto hotel - palazzetto ahahahah

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    dd
    Last edited by davidezanna; 30-11-2009, 09:47:01.

Leave a comment:

• carlettokr
    replied
    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Davide... a mio avviso te la potevi benissimo giocare con il vincitore! Il tuo terzo posto è uno scandalo... il secondo classificato doveva arrivare quarto..
    guarda secondo me davide ha una bella linea ma mi è piaciuto piu l'anno scorso..sembrava molto piu definito(ma come ha detto lui stesso..ha mangiato dopo il pregara..e il video fa vedere solo la gara)
    secondo me il secondo posto doveva essere suo..infatti ci sono rimasto quando ho visto che è stato chiamato il suo numero alla premiazione del terzo eheheh

cmq complimenti lo stesso davide..

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    esatto... sopra troppo avanti direi. quello che ho pensato. come masse e volumi sopra non c'era confronto ma quello che mi frega è stata la sproporzione ergo primo metodo di valutazione nel bb... va bè nessuna paura... tanto di anni ne ho 22 se fa ora a crescere...ai voglia...
    :-)

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Davide... a mio avviso te la potevi benissimo giocare con il vincitore! Il tuo terzo posto è uno scandalo... il secondo classificato doveva arrivare quarto..
    Davide meritava una posizione in più, giocarsela per il primo posto proprio no, arti inferiori nettamente indietro rispetto alla parte alta del tronco.

Leave a comment:

• davidezanna
    replied

Leave a comment:

• dexter67
    replied
    Torno ora da Bologna... Premetto che non conosco personalmente i 2.... Ma il Carlizzi era superiore nettamente
    in ogni parametro di valutazione al Baroncini...gareggio e vedo gare da 20 Anni ma non mi era mai capitato di vedere un tale errore al 2 torri... Mia umile personale opinione....
    Last edited by dexter67; 30-11-2009, 00:27:14.

Leave a comment:

• Impact
    replied

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Sono stati stronzetti dal pubblico dai

Erano tutti e tre a pari livello, poteva vincere benissimo uno dei tre, ma non c'era bisogno di fischiare così
    Metterlo secondo sarebbe già stato un regalo.

Senza parlare poi del terzo posto dell'assoluto.

Leave a comment:

• carlettokr
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Vittoria cosi meritata che è stato fischiato da tutto il publbico del 2 Torri.
    Una vergogna il verdetto!!!
    io vedendolo in streeming .. secondo me era molto meglio il 2° posto..cmq dpende dai gusti..cmq tutti avevano belle linee

Leave a comment:

Working...
X