ARNOLD Sports Festival - March 5-8, 2020.
Collapse
X
-
Se sale sul palco così vince anche vestito..inoltre se, e dico se dato che adesso lo prepara Nichols, trovano la quadra su come gestire i giorni prima della gara che sono sempre stati il tallone d'Achille di Ramy, anche per l'Olympia la cosa si fa interessante anche considerando che si può ancora alleggerire di 8/10 kg e restare enorme migliorando di gran lunga qualità e durezza
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioHo dimenticato una cosa....ha detto Martinez, lui stesso, "ho fatto cose che prima non avevo mai fatto"...che potrebbe significare precisione nell' allenemanto e dieta....o forse pestare l' acceleratore su altro?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio13 30 in Ohio pre-gara e poi 19 la gara.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioHo dimenticato una cosa....ha detto Martinez, lui stesso, "ho fatto cose che prima non avevo mai fatto"...che potrebbe significare precisione nell' allenemanto e dieta....o forse pestare l' acceleratore su altro?
Certo è strano detto da uno con 30 anni di carriera...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBè Oliva 5 kili in più, se fossero puliti, non sarebbe male.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIl motivo per cui Ramy vincera' e' che Chad Nichols e' molto sicuro di se'. E si e' preso una grossa responsabilita' nel dire che prepara Ramy da Agosto e che stupira' tutti. Se Ramy non fosse in forma, farebbe la solita figura del preparatore che sbaglia. Inolte ha tenuto a dire che hanno cercato di sacrificare un 10% di massa per la condizione e per Ramy sacrificare a 10% di massa, significa andare in gara a 136 Kili....se Ramy non fosse in forma....si prenderebbe tonnellate di insulti, perche' non lo ha fatto scendere sotto a 130 Kili.
Ed onestamente sembra proprio sapere il fatto suo.
Leave a comment:
-
-
Altra considerazione, una mia fantasia: Nichols punta al risultato, se vede che Ramy negli ultimi giorni scazza per la tensione, potrebbe anche impasticcarlo di tranquillanti. Cmq Ramy l' ho visto psicologicamente bene.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSinceramente non credo che a 47 anni, dopo tanti tanti anni nelle retrovie, riesca a impensierire Dexter Jackson, McMillan and company. Sebbene si sia fatto prepare da Chad Nichols...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBè Oliva 5 kili in più, se fossero puliti, non sarebbe male.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSe siete curiosi dei pesi:
-Ramy 140 al top della ricarica giovedi', dovrebbe andare a 136 Kili in gara.
-Moore 2 kili piu' che all' Olympia.
-Oliva 5 kili in piu' dalla scorsa apparizione
-Martinez 111 kili
-Bonac peso non dichiarato, ma dice di essere piu' voluminoso in generale e con le gambe piu' dettagliate.
Bè Oliva 5 kili in più, se fossero puliti, non sarebbe male.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSottovaluti Martinez, leggero ma mi sembra in ottima forma... vedremo
Leave a comment:
-
-
Sottovaluti Martinez, leggero ma mi sembra in ottima forma... vedremo
Leave a comment:
-
Leave a comment: