Mister Olympia 2018

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alberto84
    replied
    Anche al meeting degli Olympia, si intravedevano pelle fine e braccia molto definite. Considerando che braccia e schiena sono il suo punto carente, promette bene.

Quest' anno potrebbe essere l' anno del cambiamento, perche' Phil deve cambiare qualcosa rispetto agli inestetismi dello scorso anno ed e' in parabola decrescente...quando si prova a cambiare qualcosa a quei livelli e' piu' facile peggiorare che migliorare.

Leave a comment:

• ItalianoMedio
    replied
    il nero sfina cristo iddio

ed è tutt'altro che liscio imho, forse forse...

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    A me il braccio pare okay!
    P.s Ramy è proprio simpatico, il business di famiglia è la pesca, lui stesso ha 4 barche, etc..
    Comincia a parlare nel minuto 22.20 nel video che ho messo sopra.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• marcu9
    replied

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o vedo rami non al. Top? Ridimensionato e liscio
    140kg non mi pare così ridimensionato...

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    il caso greene e heat che si son fatti richiamare sul palco qualche anno fa è qualcosa di pessimo davvero...
    si ma in press conference ci sta beccarsi e incazzarsi proprio perchè quello dovrebbe essere il posto per le polemiche non il palco

Leave a comment:

• Gore
    replied
    il caso greene e heat che si son fatti richiamare sul palco qualche anno fa è qualcosa di pessimo davvero...

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Non sono d' accordissimo, dipende dall' atleta, un tipo impulsivo e all' orlo della crisi di nervi come greene, non credo finga tanto. Un personaggio come McMillan, forse si. Poi come in tutte le news che riceviamo, non e' facile distinguire la verita, dalla mezza verita', dalla menzogna. Io credo che molte rivalita' abbiano un fondo di verita', anche' perche' questi un po' nervosetti ci potrebbero anche diventare, dopo anni di privazioni, reclusione e preparazioni a 5 stelle.

Il fatto del parlare di cose scomode....ovviamente non farebbe bene allo sport....poi davvero ce ne fregherebbe tanto stare a insultare Tizio o Caglio atleta perche' hanno il panzone....o sapere quale magheggio Sempronio ha usato per eliminate il panzone??

Non dimentichiamoci che gli americani sono quelli del Wrestling.

Esatto, io alle volte quasi mi aspetto che uno scoppi e tiri qualcosa.....pero' hanno troppo da perdere e credo che in generale, quando il tuo corpo e' la tua carta di credito, non lo metti a repentaglio, rischiando una rissa, uno strappo o semplicemente il cortisolo che sale alle stelle.
    Io non me la sto prendendo con le press conf a prescindere, dico che se negli ultimi anni sono un po' scontate, voglio dire se l'evento di una press conf è levrone che si toglie la tuta è abbastanza sintomatico. Hai citato bene Greene quelle erano già una cosa diversa perchè si punzecchiavano veramente.
    Buona parte del discorso si risolve ricordando la mancanza di carisma generale, spesso si è detto che ramy parla poco etc ma volendo vedere ci sta nel suo essere personaggio un po' orso e schivo. Il mio concetto non è che la press conf nn va fatta, ma probabilmente ristudiata come format se i protagonisti quelli degli ultimi 3 anni

Leave a comment:

• Gore
    replied
    si ma ragazzi ... c'è gente che prepara gare importanti con tanto di lavoro primario ....
    ora per dio sta gente si allena , mangia a regime controllato per mesi .... e non fa altro....
    mi pare che realmente si esageri a volte nel voler far credere che preparare una gara sia un sacrificio...
    se sclerano e sbroccano non è certo per il jet o per il cibo.... è ben altro....

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma il problema è che tranne rari casi le litigate sono finte o appunto fomentate più dal dover far show che non da veri attriti o meglio ancora sarebbe da vera rivalità. Aggiungiamoci poi che la personalità è un lamentarsi delle difficoltà e delle avversità affrontate nell'ultimo anno e purtroppo ne esce uno show un po molle, con poco mordente.
    Anche perchè mi permetto di dire che se durante la press si parlasse dei temi "veri" sarebbe interessante, ma siccome non si possono mettere sul tavolo certe cose si finisce sullo scontato, un esempio? l'argomento spanzamenti l'ha dovuto tirare fuori Arnold un paio d'anni fa anche se era evidente a tutti.
    Non sono d' accordissimo, dipende dall' atleta, un tipo impulsivo e all' orlo della crisi di nervi come greene, non credo finga tanto. Un personaggio come McMillan, forse si. Poi come in tutte le news che riceviamo, non e' facile distinguire la verita, dalla mezza verita', dalla menzogna. Io credo che molte rivalita' abbiano un fondo di verita', anche' perche' questi un po' nervosetti ci potrebbero anche diventare, dopo anni di privazioni, reclusione e preparazioni a 5 stelle.

Il fatto del parlare di cose scomode....ovviamente non farebbe bene allo sport....poi davvero ce ne fregherebbe tanto stare a insultare Tizio o Caglio atleta perche' hanno il panzone....o sapere quale magheggio Sempronio ha usato per eliminate il panzone??

Non dimentichiamoci che gli americani sono quelli del Wrestling.

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Io invece mi meraviglio sempre di quanto siano calmi , mettici i jet di linea per arrivare a Las Vegas e quelli figurati , la fame e in sti giorni magari anche la sete , lo stress enorme che producono i millemila impegni con gli sponsor, le ore a fare foto e autografi , le interviste.... La tensione stessa della gara....
    Esatto, io alle volte quasi mi aspetto che uno scoppi e tiri qualcosa.....pero' hanno troppo da perdere e credo che in generale, quando il tuo corpo e' la tua carta di credito, non lo metti a repentaglio, rischiando una rissa, uno strappo o semplicemente il cortisolo che sale alle stelle.
    Last edited by Alberto84; 14-09-2018, 10:27:54.

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Io invece mi meraviglio sempre di quanto siano calmi , mettici i jet di linea per arrivare a Las Vegas e quelli figurati , la fame e in sti giorni magari anche la sete , lo stress enorme che producono i millemila impegni con gli sponsor, le ore a fare foto e autografi , le interviste.... La tensione stessa della gara....
    hai ragione e probabilmente è anche questo che fa sembrare il tutto un po' finto.

Leave a comment:

• M K K
    replied

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Shoulder Press Conference.
    La cosa che piu’ mi resta di queste cose e’ la differenza abnorme di proporzioni tra atleti messi a fianco
    vero se capita un MP o un classic vicino ad un open sembra la versione sgonfia

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    A me la press conference piace e non vedo perche' non dovrebbero farla. E' simpatico sentire come parlano, che personalita' hanno e che umore hanno gli atleti prima della gara. Non lo vedo diverso dalle interviste agli atleti di qualsiasi sport post gara. Che dicano cose solo per fare show, in molti casi, come nel caso di McMillan, e' vero...ma alla fine siamo li' per un show dove tutto e' truccato, a partire dalle preparazioni, alle luci, al mallo, al posare per mascherare i difetti....quindi che show sia. E' lo spirito americano.

Poi gli appasionati aspettano questo evento per 1 anno, vogliamo dar loro una gara sterile, o vogliamo metterci un po' di pepe?

hai ragione, ma il problema è che tranne rari casi le litigate sono finte o appunto fomentate più dal dover far show che non da veri attriti o meglio ancora sarebbe da vera rivalità. Aggiungiamoci poi che la personalità è un lamentarsi delle difficoltà e delle avversità affrontate nell'ultimo anno e purtroppo ne esce uno show un po molle, con poco mordente.
    Anche perchè mi permetto di dire che se durante la press si parlasse dei temi "veri" sarebbe interessante, ma siccome non si possono mettere sul tavolo certe cose si finisce sullo scontato, un esempio? l'argomento spanzamenti l'ha dovuto tirare fuori Arnold un paio d'anni fa anche se era evidente a tutti.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Shoulder Press Conference.
    La cosa che piu’ mi resta di queste cose e’ la differenza abnorme di proporzioni tra atleti messi a fianco

Leave a comment:

Working...
X