Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ospite
    Guest replied
    Sorprese: Ramy, Bonac, Curry

Conferme: Heath, Dexter

Delusioni: McMillan, Rhoden

PS: e scrivetelo corretto, sto Heath! Non Heat! Heath! Con la h finale
    Last edited by Ospite; 16-09-2017, 17:09:37.

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Bonac bellissimo, grosso e squartato, completo e lo si guarda anche benino, però strutturalmente ha dei difetti grossi. Io lo vedo terzo, quello che constato tramite fbook e che è il paladino dei bassi: ogni amico che segue bbing su fbook che è basso lo osanna a mr.Olympia...nn esageriamo dai!!

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Su la mia passione è il bbing hanno postato un.video preso da.sotto il palco, Heat aveva uno stomaco imbarazzante.

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    Provate a guardarlo senza favoritismi, complotti, ecc. Confrontate muscolo per muscolo e il total package. No perchè qua ormai molti putroppo pensano che da una parte ci sia Ramy e dall'altra un natural dilettante. Capisco le preferenze ma cerchiamo di essere obiettivi(ps: a me chi vinca uno o l'altro cambia poco perchè ormai fanno gara a sè da tanto tempo)
    Mirko con tutto il rispetto questo collage non rende niente, ci sono i veri confronti tra i 2...è li che vanno visti.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Dalle foto viste metterei primo Rami, secondo Bonac e addirittura terzo Heath, quest'anno peggiorato rispetto ai precedenti. Ma è ovvio che non andrà a finire così...
    Last edited by ticchi; 16-09-2017, 18:22:56.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Cedric decisamente la delusione piu' grande, poco da fare.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Bonac lo vedo terzo, anche perche' nella mia classifica 4/5/6/7 se li giocano Dexter, Curry, Rhoden e De Asha. Entro i 10 direi i vari Winklaar, McMillann etc, ma tanto mi ha stupito Bonac tanto mi ha deluso il vincitore dell'Arnold....

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Comunque a onor del vero bisogna dire che la differenza la fanno i confronti, presi uno ad uno risulta impossibile assolutizzare una graduatoria.
    Quando Ramy e' salito, non mi ha affatto impressionato. Ma nel confronto a tre mi sono ricreduto. Cio' non toglie che le probabilita' per una conferma di Heath restino comunque maggiori.
    Decisamente d'accordo.
    Una cosa che mi allieta è che ormai Ramy è veramente veramente vicino, non come gli altri anni.
    Ora davvero lotta serenamente e potrebbe anche vincere, è arrivato dove merita.
    Se non è questo, è l'anno prossimo. (incognite a parte).
    Bonac per quanto sia spaziale, e lo è davvero, non amo il fatto che possa vincere.
    È una bestia, ma è alto 15-20cm in meno di Ramy direi che è più facile riempire il tutto.
    Non pensate che questo sia da valutare?
    Ramy è qualcosa di INSANE.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Comunque a onor del vero bisogna dire che la differenza la fanno i confronti, presi uno ad uno risulta impossibile assolutizzare una graduatoria.
    Quando Ramy e' salito, non mi ha affatto impressionato. Ma nel confronto a tre mi sono ricreduto. Cio' non toglie che le probabilita' per una conferma di Heath restino comunque maggiori.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Big Ramy quando va in cut, si pota. Comunque condizione scandalosa di Flettere Ruotante.
    Si ma dopo 53 anni e due reni trapiantati il momento rotatorio tende ad attenuarsi. Piuttosto Brandon Mescolanzadispezie, peccato per gli arti inferiori ma davvero ottimo pure lui
    Last edited by Sly83; 16-09-2017, 14:50:13.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    A parte i primi due, io vi invito a rivedere la piu' bella rivelazione del 2017:

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Big Ramy quando va in cut, si pota. Comunque condizione scandalosa di Flettere Ruotante.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Filippo Calore vince, Grandi appendici della pianta secondo ahimè. Quando sei musulmano e ti dicono " vai in America e per far si che il tuo nome venga ricordato, devi riempirti di bombe" e tu interpreti.
    Pensa se l'anno prossimo annunciano che "Ramy SALTA l'Olympia"

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Provate a guardarlo senza favoritismi, complotti, ecc. Confrontate muscolo per muscolo e il total package. No perchè qua ormai molti putroppo pensano che da una parte ci sia Ramy e dall'altra un natural dilettante. Capisco le preferenze ma cerchiamo di essere obiettivi(ps: a me chi vinca uno o l'altro cambia poco perchè ormai fanno gara a sè da tanto tempo)

Leave a comment:

• Ozn
    replied

Leave a comment:

Working...
X