Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    2009, nel 2008 finì 4
    Ecco appunto, quarto nel 2008, qui nn appare purtroppo.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    2009, nel 2008 finì 4

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
    vero: una densità, pienezza e qualità impressionante

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    In che annata è qui? Il mio "coach" arrivò primo nel 2008, e c'era sto Bonac.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ma intendi le sfide sul posing? Le han fatte solo nel 2004 e 2005 (se non sbaglio, 2004 naturalmente sicuro e fu spettacolare; sul 2005 il dubbio mi viene perche' non lo trasmisero nella differita in TV)
    Ahah grande!!

C'erano pure questi sketch fantastici tra i competitors....
    Qua Jay e Ronnie intervistati da Levrone già moooolto magro e Triple H.
    Sfida dialettale divertente, vedetelo con piacere
    Subito dopo un certo Sylvester Stallone che convoca tutti i competitors, e comincia lo show con le votazioni live...che Olympia magnifico!

Leave a comment:

• Gore
    replied
    è storia vecchia vecchia...

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Ma intendi le sfide sul posing? Le han fatte solo nel 2004 e 2005 (se non sbaglio, 2004 naturalmente sicuro e fu spettacolare; sul 2005 il dubbio mi viene perche' non lo trasmisero nella differita in TV)
    Last edited by Sly83; 19-09-2017, 17:08:58.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Ragazzi, mi ricordate quale fu l'ultimo anno in cui nelle comparison venivano giudicate le pose con conseguente votazione live che appariva sullo schermo ?

Leave a comment:

• Niko853
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    si ma già a Sapri era una spanna sopra tutti..... ma tutti tutti...
    vedevi che era uno che aveva numeri sopra la norma....
    vero: una densità, pienezza e qualità impressionante

Last edited by Niko853; 19-09-2017, 16:07:11.

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    Intanto in IFBB è scoppiata una bomba...
    Lunedì 18 Settembre 2017

La National Physique Committee degli Stati Uniti di America, Inc. (NPC) è ufficialmente non più affiliata con la International Federation of Bodybuilding and Fitness (IFBB International).

La IFBB Professional League continua a riconoscere e supportare le competizioni NPC qualificanti PRO come NPC Jr. Nationals, Teen - Collegiate - Master USA, Universe Championships, North Americans e Nationals Championships.

Ad iniziare con il SAN MARINO PRO 2017 che si terrà il 24-26 Novembre, i promoter IFBB Pro League includeranno negli "eventi PRO" competizioni amatoriali qualificanti IFBB PRO League nei loro paesi.
    Queste gare con in palio PRO Card saranno aperte a TUTTI gli atleti dilettanti del mondo senza la necessità di alcuna affiliazione e questo SARÀ L'UNICO MODO PER ACQUISIRE LO STATO DI PROFESSIONISTA NELLA IFBB PRO League.

Come negli Stati Uniti, gli atleti NPC sono liberi di competere in qualsiasi federazione amatoriale senza alcuna squalifica. Questa politica continuerà in tutte le nostre competizioni qualificanti PRO IN TUTTO IL MONDO.

LE UNICHE COMPETIZIONI CHE LA IFBB PROFESSIONAL LEAGUE RICONOSCERÀ COME VALIDE PER ACQUISIRE LO STATO DI PROFESSIONISTA SARANNO LE GARE ASSOCIATE CON L'IFBB PROFESSIONAL LEAGUE; NESSUN ALTRA COMPETIZIONE SARÀ RICONOSCIUTA. Le competizioni IFBB Pro League sono L'UNICO MODO per competere sui palchi della IFBB Pro League, Mr. Olympia incluso!

Grazie per la vostra attenzione, siamo ansiosi di presentarvi questa nuova era che avrà un eccitante futuro.

Per qualsiasi informazione, incluso quali saranno le competizioni ufficiali, contattare: ifbbproleague@aol.com.

In fede,
    Jim B. Manion
    Presidente della NPC e della IFBB Professional League

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Sarebbe da postare nell'altro 3ad pata, è una notizia importante e sarebbe bello discuterne imho

Leave a comment:

• Gore
    replied
    si ma già a Sapri era una spanna sopra tutti..... ma tutti tutti...
    vedevi che era uno che aveva numeri sopra la norma....

Leave a comment:

• Niko853
    replied
    Bonac aveva già sorpreso lo scorso anno ...
    e pensare che, come mi ha detto il proprietario della palestra che frequento, anni fa gareggió a sapri

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Bonac aveva gia' sopreso quando lo derubarano 3-4 anni fa facendolo arrivare 15esimo, quando era gia' da top 6.

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    in realtà non è che sempre chi è al centro è il primo...
    a volte il primo può essere messo lateralmente quando non si hanno dubbi sulla prima posizione ma si vuole tenere gli ipotetici secondo e terzo vicini per un confronto piu diretto
    ci certo ramy al centro ha fatto "cacareaddosso" un po heat
    Questo si sa'...perche' allora hanno sempre spostato Ramy e non Bonac al centro??? Un po' ci hanno marciato per creare show!!

Leave a comment:

• Micene
    replied
    senza dubbio. non era sul podio però.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Bonac aveva già sorpreso lo scorso anno ...

Leave a comment:

Working...
X