Spattini se non erro gareggiava negli anni '80, anni 60/70/80 staccavano tutti sicuro in off season, anche negli anni 90 molti
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSpattini se non erro gareggiava negli anni '80, anni 60/70/80 staccavano tutti sicuro in off season, anche negli anni 90 molti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Si ma mi spieghi la polemica di Sassi?
Io ancora non ho capito il senso, cosa voleva? Patriottismo? Al di là di chi ha torto o ragione, per me poteva tranquillamente tacere, Presti avrebbe perso a prescindere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
beh è come se stessi giocando milan-real madrid, tu sei l'allenatore del Milan e arriva l'allenatore dell'inter e si piazza di fianco alla tua panchina a fare l'ultrà del real
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioQui Spattini parla di dosaggi di testo e conferma il fatto che staccassero tutto, quindi direi che nemmeno c'è più da discuterne VISTE LE conferme su più fronti, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede
https://youtu.be/hMKtRFy6eME?t=2706
poi se vogliamo credere che tutti staccavano (con tutti i problemi del caso) e non stavano in perenne trt/cruise (molto più comoda). come se l'asse non sia già compromesso per tutti gli atleti che fanno (e facevano) open e ci sia da preservare qualcosa.
Commenta
-
-
E quindi? Se fai schifo e perdi la colpa è di chi ti ha tifato contro?
ma conosciamo il personaggio. ci sarebbe da non considerarlo se non fosse così rumoroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
il problema non è mai stato "il perdere per colpa di...". quello l'ha tirato fuori l'amico di romano. il problema è la decenza dei comportamenti.
ma conosciamo il personaggio. ci sarebbe da non considerarlo se non fosse così rumoroso
Quindi non si salva nessuno dei due nella vicenda, ovviamente per diversi motivi, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioQui Spattini parla di dosaggi di testo e conferma il fatto che staccassero tutto, quindi direi che nemmeno c'è più da discuterne VISTE LE conferme su più fronti, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede
https://youtu.be/hMKtRFy6eME?t=2706Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
L'autorevolezza di spattini è fuori discussione, 600 mg week era roba da amatori dei primi 2000 delle palestre di sub provincia , melo ricordo bene
Come già detto però, tra gli atleti anni 80/90 e quelli post 2000 effettivamente c'è una differenza di peso non indifferente ed è naturale ci sia anche un aumento di dosaggi.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
-
E' cmq verissimo che oltre i 600mg x week calano drasticamente gli effetti positivi ed aumentano quelli negativi ed è risaputo da anni, quindi già 500mg a settimana può essere una quota ottimale per la maggior parte degli utilizzatori (non open).
Come già detto però, tra gli atleti anni 80/90 e quelli post 2000 effettivamente c'è una differenza di peso non indifferente ed è naturale ci sia anche un aumento di dosaggi.
-
1
Commenta
-
-
Se si parla di sides si, peccato che il testo (in teoria) debba avere sempre un rapporto di 1/2:1 con gli altri aas.
Ognuno ovviamente è differente ed ognuno ha la propria recettivita' alle singole molecole ma, in linea generale, già solo tenere il testo a 250 ed un primo a 400/500 ti fa abbassare l'E2.
Commenta
-
Commenta