Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Invece il China Pro perde come partecipante Joan Pradels (intossicazione alimentare a 48h dalla gara).
Peccato, si spera di rivederlo a breve (vista che l'ltima gara mi pare sia l'Empro di 2 anni fa vinto da Krizo con presti secondo).
Video instragram Whoisthebestbb con presti al centro (fine confronti? boh, si trova poca roba)
Commenta
-
-
É uscito il video di Serra
Presti 2ndo dietro ad un cinese
Di muzi nessuna notiziaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Speriamo si siano divertiti eabbano passato dei bei momenti di gioia e condivisione che solo lo sport sa offrire.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
China Pro dove vince tale Shen Chen Long. Sembrava strano che in una lista così lunga non si uscisse qualche sorpresa. ed ecco.
Fisico abbastanza particolare con dei glutei enormi, quads ben sviluppati e femorali che sembrano carenti. Upper sembra di buon livello, con delle forme abbastanza rotonde. Potrebbe essere meritata la vittoria.
3,585 likes, 29 comments - u7gymchina on June 22, 2025: "GOING TO THE ⭕️! ShenChengLong @bodyedge_scl June 22, Open BB Pro Show China🇨🇳 @ifbb_huanji_china_pro . #u7gymchina #u7 #u7team #u7gym #china #shanghai #beijing #asia #fitness #asian #bodybuildingmotivation #workout #gym #gymlife #motivation #bodybuilding ##fitnation #fitfam #travel #gymtour #gymequipment #bodybuildingcom #bodybuildinglifestyle #lifestyle".
qua il livello è davvero eccellente su tutta la linea.
Zagarella è magnifico. lo vedete davvero dietro a Nihat?
Last edited by Micene; 22-06-2025, 17:09:56.
Commenta
-
-
Bisogna essere onesti, la vittoria del cinese è assolutamente meritataOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
1,162 likes, 52 comments - pittalis_muscle_media on June 22, 2025: "@andrea.presti_ifbbpro VS @bodyedge_2ml A mio avviso una gara davvero combattuta e onestamente mi sento di dire che il giudizio è stato alquanto soggettivo dato che le caratteristiche dei 2 atleti erano diametralmente opposte col cinese più voluminoso sul lower ma con una linea ed una condizione inferiore a quella di Andrea… Nessuna polemica,il Bodybuilding è anche questo🤷🏻♂️ Complimenti ad entrambi che si sono distinti su un line up di quasi 25 atleti👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼".Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBisogna essere onesti, la vittoria del cinese è assolutamente meritataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La vittoria del cinese ci può stare: è open, quindi ok la condizione, ok la resa estetica ma anche ok per le masse.
E Presti, per quanto forse meno accentata la differenza sopra-sotto, di lato e soprattutto di schiena necessità di qualche cm sul lower. Mentre il cinese ha tutto.
Zagarella si, lo vedo dietro.
Condizione inferiore, schiena che rispetto Calderon e Nihat nelle pose pare più piccola/meno largo. Terzo posto (dubito lo mettano sopra Calderon, che ancora ha dalla sua masse e condizione).
Commenta
-
-
Qualcosina in piu sulle gambe presti sembra aver portato
Ma non riesco a capire se é anche dovuto un po' ad un leggero ridimensionamento dell'upperSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta