Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Oggi c'è un nuovo video dove si confrontano e abbassa il tiro....Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Del Guru che ne pensate?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
in buona sostanza Gariboldi dice che sono passati 3 anni da quando ha preparato Generali quindi è normale che abbia preso ulteriori kili in questi anni, che quando era andato da lui era la prima volta che veniva spinto a raggiungere una definizione del genere per questo tanto cardio, pochi carbo e quelle bombe, ad esempio a Pistolato che pesa 100 kili ne da molte meno...
comunque vabbè non si può far contenti tutti, adesso con Tour diventerà il n. 1 si vede, pure Croci doveva spaccare il mondo e invece....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
NY Pro (questo finesettimana)
Open, partecipanti: Blessing Awodibu, Rafael Brandao e Michal Krizo (entrambi favoriti alla vittoria: Brandao pare dalle foto abbia aggiunto un po' di carne e ha una resa estetica migliore; Krizo da vedere se si è applicato nel posing, condizione pare la abbia, carne non gli manca), Tonio Burton (altro potenziale favorito alla vittoria, ma non vorrei risulti "piccolo" di fianco Brandao e Krizo). Altri interessanti.. Dorian Haywood (che mi pare abbia vinto anno scorso il Master Olympia).
E restando in tema "Patrick Tour" partecipa Daniel Goss, che fa il passaggio in Open dalla 212 in questa gara
-
1
Commenta
-
-
Gara molto interessante soprattutto perché vedo Krizo, Brandao e Burton, sulla carta, molto vicini.
Come preferenza spero di vedere un Krizo che abbia fatto un deciso passo avanti. Alla fine tra femorali, glutei e quads ha fatto progressi quando tutti dicevano che non li avrebbe fatti. La condizione pare ottima. Rimane il posing nelle pose di schiena che ho visto ha provato in tutti i modi a bilanciare.
Mi aspetto anche un Patric Moore nel primo callout
Nuova leva interessante, il campione del npc North Americans del 2024, Oluwatobi Ishola.
Sta girando una most muscolar abbastanza impressionante.
Ma tolta quella ricordo un bb dal buon potenziale. Vediamo.Last edited by Micene; 08-05-2026, 00:39:00.
-
2
Commenta
-
-
pre judge
first callout : brandao - tonio - krizo - blessing
già ho toppato Moore, che è si bello rotondo e con volumi che gli anni scorsi non aveva ma è decisamente soft.
Brandao manca un pò di effetto dry, i volumi mancano ancora soprattutto nelle pose laterali. Blessing è riuscito a riempirsi invece tenendo una condizione decente, rispetto alle prime uscite stagionali. Chiudiamo gli occhi sull'addome nelle transizioni.
Top 2 Tonio e Krizo.
I punti forti di entrambi li conosciamo. Vorrei Krizo, ma Tonio è decisamente denso, in ottima condizione e nelle pose di schiena è eccellente. da testa a piedi. Krizo ha migliorato il posing pensavo al punto da cui partiva, tremolante e disallineato.
Dite un pò voi.Last edited by Micene; 09-05-2026, 18:13:08.
Commenta
-
-
Si, vedo davanti anche io Tonio (più per un discorso "estetico/colpo d'occhio").. l'unica posa in cui lo vedo peggio rispetto Krizo è la Most Muscular. Il resto..
Krizo ancora qualche posa un po' incerta (Back Double Bicep, pare abbia qualche problema con le spalle come anno scorso) ma anche lui si è presentato benissimo. A me piace tanto, ma paga l'addome nei confronti degli altri 3.
Blessing invece per la prima volta lo vedo decentemente con sto addome e condizione (al netto transizioni.. ma anche qua, ricordo peggio nel recente passato).
Brandao mezza delusione ma nemmeno che in 2 mesi faceva miracoli.
Patrick moore per me merita qualcosina di più.. nel confronto a 4 con brandao e blessing per me può anche stare davanti a sti due.
Daniel Goss (ne parlo perchè mi sta piacendo, mi son capitati vari video suoi su youtube delle peak week etc..) al secondo callout dovrebbe essere finito, per il 5° o 6° assieme Patrick Moore. In un video di allenamento con Patrick (il più recente) questo secondo stimava anche un 5° posto potenziale e mi sembrava un po' una sparata.. e invece..
1,878 likes, 75 comments - noticiasmaromba on May 9, 2026: "⚔️ Este foi o confronto do Top 3 ao Top 6 nas prévias do NY PRO, com o @rafabrandaopro e o @blessing_awodibu brigando no centro pela 3ª colocação. ➡️ Esta é a primeira competição do Brandão após a aplicação das novas estratégias de treino e dieta. Apesar da melhora em relação ao seu último show no Arnold Ohio, o volume mais um vez parece ter sido um fator decisivo para tirar o Rafa da briga pelo título. 🔥 A noite vão rolar as finais, com possibilidade de mudanças, já que a Open é a única categoria onde há julgamento e pontuação nas finais. O que achou? Deixa aqui em baixo nos comentários! . 💙Comprando na @growthsupplements usando o cupom NOTICIASMAROMBA você aproveita os descontos e ganha CASHBACK💙".
Per me non si è comportato affatto male per una gara di debutto nella open, di fianco poi a "nomi grossi" e su un palco discretamente rinomato: forse un filo di condizione in più, di schiena se la gioca bene (specie Lat Spread che mi ricorda molto vagamente Nick Walker - in particolare le gambe e come le posiziona).Last edited by fedelamb; 09-05-2026, 20:50:41.
Commenta
-
-
E alla fine la spunta Tonio Burton.
Direi meritato. Poi Krizo, Brandao, Blessing e Daniel Goss.
Pur non facendomi impazzire il suo fisico davvero complimenti perché un debutto negli Open di questo livello ê un gran risultato. Condizione davvero eccellente.
-
3
Commenta
-
-
Burton io lo lascerei fuori dal podio a prescindere per l'olio...
krizo grande condizione ma ha un punto vita terribile ...ce poco da fare
Goss tantissima roba speriamo arrivi qualche risultato importanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
Commenta