La morale della favola é che Lemme é una chiavica vera come preparatore e chiunque abbia velleitá da agonista deve stargli alla larga
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
1
-
-
Un voltagabbana
Nei podcast di Pagnottoni dava tutta la colpa della sua condizione alla dieta e a alla peak week di Jacobi, discolpando Lemme.
Ha mandato via Jacobi e diceva che gia nella seconda in Cina, con le sole mani di Lemme, era migliorato in quei pochi giorni.
E stava migliorando coi metodi di allenamento e alimentari a basse proteine di Ludovico.
Adesso sta roba
Gli auguro naturalmente salute sportiva ed agonistica, ma ha veramente la luciditá di programmarsi la carriera di un cane mollo
ed ormai mi sa che é tardinoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
2
1
Commenta
-
-
questo è abbastanza evidente...Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLa morale della favola é che Lemme é una chiavica vera come preparatore e chiunque abbia velleitá da agonista deve stargli alla larga
cavi cavetti ecc, non dico tutte cazzate, ma quasiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Lemme è ottimo per i neofiti ma il professionismo è un'altra cosa.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
questo è abbastanza evidente...
cavi cavetti ecc, non dico tutte cazzate, ma quasi
Commenta
-
-
Per me rimane un venditore di fumo, mi dispiace...e lui ci è cascato in pieno, ricordiamoci che ne ha dette veramente di ogni che ho difficoltà a ricordare, dal fatto che non esistono gruppi carenti ma solo il fatto che ti alleni male, ai 30gr di creatina al giorno, etc..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
1
Commenta
-
-
alla fine romano non aveva tutti i torti....
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Fibo Pro (questo finesettimana)
Negli Open 3 nomi: Sasan Hierati (favorito alla vittoria), Mohammed Nsour e Sibusiso Kotelo (sto secondo saranno 2-3 anni dall'ultima ultima apparizione - un guestposing ad un arnold brazil perchè non era arrivato/non si era iscritto in tempo).
Il resto dei partecipanti (7 in totale) sconosciuti - ci può sempre essere il fenomeno ma dubito..
-
1
Commenta
-
-
Kotelo è un tizio un pò particolare. Praticamente gli scorsi anni il suo coach lo aiutava a livello econimico per trasferte e altro. Aveva avuto modo di conoscere Shawn Rhoden e crearsi qualche contatto oltreoceano ma tutto finito con la morte di Shawn. Poi down psicologico di un paio d'anni. Qualche gara ma nessun progresso e mai una condizione decente.Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioFibo Pro (questo finesettimana)
Negli Open 3 nomi: Sasan Hierati (favorito alla vittoria), Mohammed Nsour e Sibusiso Kotelo (sto secondo saranno 2-3 anni dall'ultima ultima apparizione - un guestposing ad un arnold brazil perchè non era arrivato/non si era iscritto in tempo).
Il resto dei partecipanti (7 in totale) sconosciuti - ci può sempre essere il fenomeno ma dubito..
In questo periodo in cui non ha gareggiato ha "scoperto Dio" e si è fatto una famiglia e ha mollato con fatica il vecchio coach. Mi pare sia seguito da qualcuno in Italia ora, ma non ricordo il nome.
Dai video in avvicinamento al Fibo (che poi non farà causa passaporto, sarà in Brasile all'Arnold) non mi sembrava granchè.
Peccato perchè aldilà di un attaccattura dei dorsali veramente alta ha una struttura e delle rotondità di primo livello.
Sasan a mani basse direi.
Commenta
-
-
Fibo pro
1) sasan Hierati
2) Mohammed Nsour
3) David Cnota
Gara di quarta fascia come "nomi/partecipanti" (6 totali) ma che si son presentati tutti più che bene.
Sasan ad ogni apparizione mi piace sempre più: non con la struttura migliore, ma carne ne ha quanto basta (ottime le zampe e le pose laterali), condizione la porta, l'addome lo tiene bene in controllo così come le pose.
Mohammed Nsour si presenta molto più grosso rispetto scorso anno (ha fatto una gara nel 2025, piazzamento scarso). Rispetto Sasan, struttura un po' migliore, condizione leggermente peggiore (ma comunque presente), molta più carne ma addome poco controllato/gonfio (non a livelli da schifo come Blessin). Se aggiusta sta problematica, nella gara giusta, si prende la qualifica
Il terzo è un po' il "fenomeno" della gara: gambe che potrebbero stare nei top 10 olympia, polpacci che fanno concorrenza a Neckzilla. Poi.. per ora fine (addome da sistemare molto tra controllo/gonfiore, upper in particolare schiena che potrebbe migliorare). Tra qualche anno chissà.
Si, ho visto qualcosa su instragram di Kotelo ma boh.. condizione pare ci sia (almeno da post di 24h fa - 18/04) ma mi dà l'impressione di essere "piccolo" nonchè non c'è una foto/video di schiena - suo punto debole (o ci fa la sorpresa, o è rimasto punto debole).Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Dai video in avvicinamento al Fibo (che poi non farà causa passaporto, sarà in Brasile all'Arnold) non mi sembrava granchè.
Peccato perchè aldilà di un attaccattura dei dorsali veramente alta ha una struttura e delle rotondità di primo livello.
-
1
Commenta
-
-
https://ibb.co/d40bHDPY]
[/url]
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
concordo sulla gara.Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioFibo pro
1) sasan Hierati
2) Mohammed Nsour
3) David Cnota
Gara di quarta fascia come "nomi/partecipanti" (6 totali) ma che si son presentati tutti più che bene.
Sasan ad ogni apparizione mi piace sempre più: non con la struttura migliore, ma carne ne ha quanto basta (ottime le zampe e le pose laterali), condizione la porta, l'addome lo tiene bene in controllo così come le pose.
Mohammed Nsour si presenta molto più grosso rispetto scorso anno (ha fatto una gara nel 2025, piazzamento scarso). Rispetto Sasan, struttura un po' migliore, condizione leggermente peggiore (ma comunque presente), molta più carne ma addome poco controllato/gonfio (non a livelli da schifo come Blessin). Se aggiusta sta problematica, nella gara giusta, si prende la qualifica
Il terzo è un po' il "fenomeno" della gara: gambe che potrebbero stare nei top 10 olympia, polpacci che fanno concorrenza a Neckzilla. Poi.. per ora fine (addome da sistemare molto tra controllo/gonfiore, upper in particolare schiena che potrebbe migliorare). Tra qualche anno chissà.
Si, ho visto qualcosa su instragram di Kotelo ma boh.. condizione pare ci sia (almeno da post di 24h fa - 18/04) ma mi dà l'impressione di essere "piccolo" nonchè non c'è una foto/video di schiena - suo punto debole (o ci fa la sorpresa, o è rimasto punto debole).
Si è un pò sottodimensionato Sibu. Di solito viaggiava su 270-280 libbre sul palco. Qua c'è la condizione pare ma o è super scarico o veramente mancano tanti kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Arnold Classic Brazil
Questo finesettimana: altra gara con un numero ristretto di partecipanti (10). Di interessanti:
1) Blessing Awodibu e Leandro Peres: una specie di "rematch" tra i due dopo il Detroit Pro. I favoriti alla vittoria, uno deve sistemare l'addome (Blessing) e l'altro presentarsi in condizione (Leandro)
2) Il già menzionato Sibusiso Kotelo.
3) Weelington Baptista: salvo omonimia, è un tizio che 3 anni fa si era fatto la stessa gara e qualcun'altra dopo, finendo sempre nella Top 3/Top 5. Dopodichè era scomparso. https://contests.npcnewsonline.com/c...nando_baptista
-
1
Commenta
-
Commenta