Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelamb
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2018
    • 1126
    • 124
    • 6
    • Send PM

Arnold UK 2026
    Open:
    1) Andrew jacked (oramai uno dei favoriti per la vittoria all'Olympia, specie se continua così - ogni gara migliora. Non credo ci sia molto da dire, era una spanna sopra rispetto gli altri)
    2) Brandon curry (sempreverde)
    3) Patrick Moore (unico con un addome bello, perennemente in controllo e mai nascosto dalle mani. Meritato terzo posto. Pose laterali ottime).
    4) Martin fritzwater (deve staccare un attimo. Tra gare e controversie social varie, sta al limite)
    5) Blessimg Awodibu (ho visto poca roba di lui, forse condizione migliore rispetto la scorsa gara)

Classic
    1) Mike sommerfield
    2) Wesley vissers
    3) George Herrera
    4). Andrea mammoli

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2021
      • 19787
      • 1,315
      • 1,053
      • Send PM

Commenti sempre piu insistenti sull'esagerazione dell'uso di synthol di Andrew, che si noterebbe molto
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 43025
        • 932
        • 583
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Solo per me è terrificante una roba del genere?

Per me andrebbe proprio penalizzato, altroché.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 71242
          • 4,129
          • 2,886
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Ha un ottima struttura e porta sempre una condizione molto buona, non capisco perché deturparsi con l'olio in quel modo....pero vince ...quindi forse ha ragione lui.
          fosse per me fuori dalla top 10 come aidi e chiunque sia fillerato
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2021
            • 19787
            • 1,315
            • 1,053
            • Send PM

Non è tanto la questione olio visto che lo usano tutti, è che qui si é fatto fare un lavoro del menga ed é parecchio visibile

Su altri c'e, ma lo noti meno o affatto

Qui é palese
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
            brucerà la campagna
            come i falò la sera."

Commenta

• Micene
              Bodyweb Senior
              • Jul 2004
              • 2189
              • 225
              • 124
              • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
              Arnold UK 2026
              Open:
              1) Andrew jacked (oramai uno dei favoriti per la vittoria all'Olympia, specie se continua così - ogni gara migliora. Non credo ci sia molto da dire, era una spanna sopra rispetto gli altri)
              2) Brandon curry (sempreverde)
              3) Patrick Moore (unico con un addome bello, perennemente in controllo e mai nascosto dalle mani. Meritato terzo posto. Pose laterali ottime).
              4) Martin fritzwater (deve staccare un attimo. Tra gare e controversie social varie, sta al limite)
              5) Blessimg Awodibu (ho visto poca roba di lui, forse condizione migliore rispetto la scorsa gara)

Classic
              1) Mike sommerfield
              2) Wesley vissers
              3) George Herrera
              4). Andrea mammoli
              la cosa più interessante è stata la sfida tra vissers e sommerfield. Pensavo che senza la possibilità di "rubare" sull'altezza il tedesco avrebbe pagato di più nella pienezza muscolare. invece no. Vissers bene ma un pò meno condizionato dietro rispetto all'Ohio. ha ancora 6-8 libbre rispetto al limite di peso, dopo questo boost potrebbe fare un salto in avanti al MrO.

Sono contento per Curry (che meritava di stare davanti a Martin già negli USA). E' stato criticato tantissimo per il titolo vinto "contro nessuno" nel 2019. E' vero ma nella sua miglior forma (Arnold Classic 2019) io dico che sarebbe stato non semplice da battere per nessuno. E questa sua longevità (dopo che il suo coach storico, Abdullah, lo aveva dato per finito) è meritevole.

Commenta

• Micene
                Bodyweb Senior
                • Jul 2004
                • 2189
                • 225
                • 124
                • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Non è tanto la questione olio visto che lo usano tutti, è che qui si é fatto fare un lavoro del menga ed é parecchio visibile

Su altri c'e, ma lo noti meno o affatto

Qui é palese
                evidentemente è ancora in un limite considerato accettabile.
                io sarei per il no assoluto ma è irrealistico.
                dovrebbe essere ok se fatto bene (e che lo notano solo gli addetti ai lavori). solo che qua il margine è stato portato un pò troppo in la forse.
                Sono i tricipiti la parte più evidente comunque. lo si vede quando si allena.

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 43025
                  • 932
                  • 583
                  • Sicilia
                  • Send PM

Lo dissi già mesi fa con la sua ultima gara, che con quella categoria non c'entrava nulla e doveva spingere per andare negli Open.

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 43025
                    • 932
                    • 583
                    • Sicilia
                    • Send PM

Danilo Sergey.
                    Classe 1995.
                    187cm per 150kg.
                    25weeks out Mister Olympia.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 71242
                      • 4,129
                      • 2,886
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Mostruoso ...speriamo non sia il solito Russo che sul palco arriva anonimo e dopo lhyle di Istagram sparisce in un paio d'anni
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 43025
                        • 932
                        • 583
                        • Sicilia
                        • Send PM

Nuovo post di Andrea Muzi...e forse, dico forse, è tornato con Romano.
                        Perché lo penso?
                        Perché ad un commento sotto questa foto con scritto "sei tornato con Romano" ha messo il like.

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 16795
                          • 975
                          • 1,261
                          • ovunque
                          • Send PM

magari è solo come un segnale di affetto...
                          certo che se è tornato da Romano il buon Lemme che figura di merda ci farebbe?

ps. io comunque se fossi Romano non me lo riprenderei
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 43025
                            • 932
                            • 583
                            • Sicilia
                            • Send PM

Effettivamente..

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 4690
                              • 367
                              • 2,012
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              magari è solo come un segnale di affetto...
                              certo che se è tornato da Romano il buon Lemme che figura di merda ci farebbe?

ps. io comunque se fossi Romano non me lo riprenderei
                              Nemmeno io lo riprenderei però Romano non ha Open, quindi sono sicuro che farebbe la cazzata di riprenderlo.
                              Lemme non ci fa nessuna figura particolare, nell'ambiente sanno tutti che ad alti livelli vale zero, semmai l'ennesima figura da peracottaro la fa sempre e solo Muzi.
                              Last edited by DexJ; 08-04-2026, 19:32:12.

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 16795
                                • 975
                                • 1,261
                                • ovunque
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Nemmeno io lo riprenderei però Romano non ha Open, quindi sono sicuro che farebbe la cazzata di riprenderlo.
                                Lemme non ci nessuna figura particolare, nell'ambiente sanno tutti che ad alti livelli vale zero, semmai l'ennesima figura da peracottare la fa sempre e solo Muzi.
                                beh quello era scontato, ma ormai è come sparare sulla croce rossa....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                IO? Mai masturbato.
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X