Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 4690
    • 367
    • 2,012
    • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

era successo quando Nick era da poco diventato pro e Martin era ancora uno dei tanti. Nick aveva commentato un video di allenamento e relative foto di Martin dicendo sarcasticamente che aveva delle gambe ridicole. E Martin gli aveva risposto occhio che con quello che ti prendi (vedi vene varicose) creperai presto.
    Poi si scusò ma mi pare che lo piantarono anche degli sponsor.
    Ma già dietro questa cosa c'era della ruggine di quando erano ancora amatori entrambi (lo ricordo perchè seguivo tanto Nick al tempo).
    Capito ma sul palco non si possono vedere certe cose, non in uno sport come questo, dove tutti davvero si fanno il culo per mesi e mesi, sacrificando tutto.
    Le frecciatine ci stanno, fanno parte del gioco ma trovo l'esultanza ed il non saluto di Martin davvero da bimbominkia, mi è davvero scaduto.

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2021
      • 19787
      • 1,315
      • 1,053
      • Send PM

Martin comportamento da bambino

Ai miei occhi ha perso molto

Comunque é una delle edizioni dell'Arnold piu brutta che io ricordi
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2021
        • 19787
        • 1,315
        • 1,053
        • Send PM

Martin sta andando fuori di testa nei social e ha perso tutte le sponsorizzazioni

Che livelli

Scaduto al massimo
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• fedelamb
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2018
          • 1126
          • 124
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Martin sta andando fuori di testa nei social e ha perso tutte le sponsorizzazioni

Che livelli

Scaduto al massimo
          Ha fatto terra bruciata. Certo che qualche amico/familiare o membro del team a togliergli il telefono per il tempo che i farmaci terminano effetti.
          Do anche ragione a Lee Priest e, se non sbaglio, Phil Heath che pongono l'accento sulla parte "psicologica/psichiatrica".
          Comunque ha fatto la cazzata, doppia (se non tripla nel backstage dove pare continuava a insultare Nick Walker), ma nemmeno a metterlo in croce per quello che è un comportamento infantile.

Invece di Hadi ancora non si sa che farà (il ritiro pare fosse un qualcosa di detto al momento di rabbia post-gara o di mal interpretato da qualcuno, vista la lingua).

Prossima gara Detroir Pro (questo finesettimana)
          - Blessing Awodibu (fatto bene nel 2022, dopodichè non ha più trovato la condizione e aggiustato le mancanze)
          - Mohammed Foda (forse a sto arnold poteva anche finire davanti a Brandao, almeno le masse le ha - di schiena finisce un po' la magia. Sulla carta il favorito)
          - Patrick Moore (che lo scorso anno pare aver iniziato a ritrovare la retta via)
          - Leandro Peres (per me il favorito insieme a Foda. Avesse l'addome 4-5cm più stretto.. da vedere come è migliorato)
          - Ron Gordon (mi pare fece solo il Detroit Pro 2024 e 2025: bella struttura, è alto ma per questo pare mancare di carne - in particolare, a memoria, gambe su tutto e schiena)

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 4690
            • 367
            • 2,012
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Che livelli

Scaduto al massimo
            A sto punto spero si tolga proprio dal cazz, è un bimbominkia, non merita di stare in questo sport.

Avete ascoltato il discorso di Kai Green? Se l'è data di santa ragione con Phil ma entrambi hanno ammesso che uno migliorava l'altro.
            La competizione tira fuori il 101% dagli atleti ma certi atteggiamenti non sono tollerabili.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 71242
              • 4,129
              • 2,886
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 4690
                • 367
                • 2,012
                • Send PM

Romano ha comprato o meglio è subentrato in una Gym in Vegas.
                Beato lui, era il mio sogno 20 anni fa, ci ho provato ma non ci sono riuscito, per mancanza di fondi.
                Last edited by DexJ; 12-03-2026, 08:22:30.

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 16795
                  • 975
                  • 1,261
                  • ovunque
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 71242
                    • 4,129
                    • 2,886
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Mammoli fara l Arnold uk
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Micene
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2004
                      • 2189
                      • 225
                      • 124
                      • Send PM

Commenta

• fedelamb
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2018
                        • 1126
                        • 124
                        • 6
                        • Send PM

Detroit PRO
                        Prejudging

Mohammed Foda probabile vincitore, condizione presente, colpo d'occhio è quello che risalta, pose tutte buone (le pose di schiena un po' le paga, specie back lat spread)

Blessing Awodibu: condizione poteva fare un pelino di più, pose di schiena ottime.. forse il migliore. Gambe cresciute. Problema? Addome (appena non contrae si gonfia e straborda in tutte le direzioni. Se fa il vaccum invece non male). Se non fosse per questo, quasi da preferire a Fooda.

Patrick Moore: non risalta in nulla ma fa tutto bene. Condizione poteva fare meglio. Buon inizio, non vincitore ma potenzialmente anche un secondo posto o terzo

Elija Mccall: sconosciuto che arriva e fa bene. Condizione c'è. Pose frontali e laterali più che buone, di schiena perde un pochino. Addome forse un filino largo (e la vicinanza degli altri 3 non aiuta).

-------

Vincitori:
                        1) Mohammed Foda
                        2) Blessing Awodibu
                        3) Elija Mccall
                        4) Patrick Moore
                        Last edited by fedelamb; 15-03-2026, 13:09:11.

Commenta

• Micene
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2004
                          • 2189
                          • 225
                          • 124
                          • Send PM

Meritato per Foda che è migliorato in condizione rispetto all'Arnold. Dallo scorso anno ha messo circa 10 libbre, migliorando la gestione del basso addome. Schiena punto su cui ha lavorato di più ma è ancora la sua parte più debole.

Blessing ha aggiunto pure lui qualche libbra ma a che prezzo con quell'addome che non riesce a gestire per nulla? Nettamente dietro.

Ottimo debutto di Mccall, anche se la struttura non lo aiuta. Sinceramente non lo avevo davanti a Moore.

Leandro Peres (che l'anno scorso battè Presti in Cina) delusione. Insieme al buon Ron Gordon che migliora mezza libbra ogni anno. Ma con la struttura che ha (è più alto di Jacked) o va all in (con i rischi del caso a 40 anni e rotti) o non lo premieranno abbastanza (anche se 1 o 2 posizioni in più poteva prendersele).

Bello la "sfida" tra Vissers e Fooda che vince l'olandese.
                          Last edited by Micene; 15-03-2026, 17:35:36.

Commenta

• Micene
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2004
                            • 2189
                            • 225
                            • 124
                            • Send PM

Brandao silura Niel Hill.
                            Uno che si auto incensa, su IG, per la scelta di non fare off season troppo pesanti perchè non vuol rovinare le sue linee e poi continua a portare sempre le stesse versioni di se stesso (una volta un pò meglio, una volta peggio) non dovrebbe prima decidere cosa vuol fare della sua carriera, piuttosto che far saltare i preparatori?
                            Last edited by Micene; 16-03-2026, 19:26:26.

Commenta

• fedelamb
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2018
                              • 1126
                              • 124
                              • 6
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              Brandao silura Niel Hill.
                              Mi pare come Regan Grimes.. hanno il potenziale per fare benissimo ma, per un motivo o per un altro, stanno sempre li.

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Senior
                                • May 2009
                                • 43025
                                • 932
                                • 583
                                • Sicilia
                                • Send PM

Solo per me è terrificante una roba del genere?

Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X