Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2021
    • 19786
    • 1,315
    • 1,052
    • Send PM

Contento per Mammoli.

Sul discorso posing Zannotti ha detto gia da anni che dalle prime volte appariva come talento naturale.

Dal canto mio, la mia opinione é che sia molto "plastico" nelle stesse, ma in certi occasioni tenda a non tenere troppo bene la contrazione cedendo ad un po' di tremolio.

Va detto che questa routine non l'ho vista.

Discorso open
    Hadi sempre in condizione, forse un filo meno
    Fitzwater delusione, tira acqua
    Jacked buono, ma non come altre uscite recenti
    Nick migliorato, ma i problemi sono i soliti.
    Panza e linee, proporzioni che gli ha dato mammá.

E lo dico da persona che l'ha sempre seguito.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
    brucerà la campagna
    come i falò la sera."

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2021
      • 19786
      • 1,315
      • 1,052
      • Send PM

Comunque, edizione deludente
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• Micene
        Bodyweb Senior
        • Jul 2004
        • 2188
        • 225
        • 123
        • Send PM

Contento per Vissers perchè chiunque riesca a fare progressi significativi con il weight cup che ti sta già strozzando vuol dire che ha fatto un mezzo miracolo. E quei quads così migliorati sono un mezzo miracolo. Upper e lower più bilanciato, schiena un pò più spessa. Forse non la condizione al top. Ma meritatissimo.
        Con Mike non ci sarebbe stata gara, in favore del tedesco? Forse. Però comincia a rispettare i limiti come gli altri e vediamo con 6 libbre in meno come stava.
        Bene Menegate ma giova dell'assenza di tutto il gruppo dei top classic.
        Mammoli discreto. Ha ancora diversi kg dal limite di peso e li deve sfruttare. Soprattutto nel back, esageratamente carente. Da solo ok. Di fianco agli altri sparisce. E non si chiama Terrence Ruffin.

Nella open nessuno al meglio. Tranne Nick. quasi la sua miglior versione.
        Hadi ha un pelo meno di condizione e meno pienezza del suo top. Solita asimmetria gamba dx e sx.
        Jacked molto buono quando esce poi piano piano perde di pienezza (anche senza grondare di sudore come fa Martin "SpillWater"). Qualcosa anche con il colore da correggere.
        Problema che le pose posteriori di Nick sono davvero incredibili.
        Martin credo debba staccare.
        Sorpreso in positivo da Curry (ma ormai dovremmo abituarci) e Akim. Non male ma pensavo meglio Brandao. Foda volumi migliorati ma condizione discutibile. totalmente off Ant Williams. Ok che è il debutto da pro.

Mi sa che vince Nick.
        Last edited by Micene; 07-03-2026, 19:08:29.

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 4690
          • 367
          • 2,012
          • Send PM

Anche per me dovrebbe vincere Nick ma non succederà.

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 37019
            • 1,017
            • 363
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Ma incerta in che senso?
            Non ti piace la routine? Non tira bene i muscoli? Non tiene le pose o non ti piacciono le pose scelte? Sono incerte le transizioni?

Magari postare il video dove evidenziate i problemi che avete riscontrato, altrimenti non riesco a capire.
            Da ignorante mi è sembrato che le transizioni fossero troppo veloci come se non riuscisse a tenere, ma ripeto sono io che probabilmente erroneamente paragono Open a classic
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• EraExShoku
              Bodyweb Senior
              • Aug 2008
              • 1334
              • 109
              • 143
              • Send PM

Mammoli ottimo, ha fatto il massimo che poteva e si è aggiudicato anche il Best Poser ma condivido anch'io l'idea che all'Olympia difficilmente possa entrare in top 10: schiena troppo carente, è abbastanza "minuto" rispetto agli altri nonostante la linea migliore. Credo che dopo l'Olympia debba fare una bella off per presentarsi poi nel 2027 con almeno 2 kg di magra in più. Cmq sia da italiano, sono felice che ci sia un atleta come lui e che ne stiano parlando tante pagine straniere sul web.

Commenta

• fedelamb
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2018
                • 1125
                • 123
                • 6
                • Send PM

Open
                1) Andrew Jacked
                2) Nick Walker
                3) Hadi Choopan
                4) Martin Fritzwater
                5) Brandon Curry
                6) rafael brandao

Hadi choopn contento del piazzamento, talmente tanto che (pare, da vedere sia vero) abbia annunciato il ritiro.
                Comunque, miglior condizione rispetto il pre-judging. Pose di schiena il più scarso dei 3, giusto nella Back Lat Spread si salva leggermente per l'ampiezza (paragonabile quasi a Jacked, che è molto più alto). Gamba asimmetrica. Condizione nel posteriore da migliorare.
                Come già detto, è lui nel bene e nel male (oggi più nel bene). Lo vedevo al secondo posto, sia se si voleva premiare massa/condizione (nick vincitore) sia se si voleva premiare struttura/colpo d'occhio (Jacked vincitore). Terzo posto.. mi stona un po', meritava qualcosa in più.

Nick Walker: pare abbia perso spesso il controllo addom. stando a commenti dell'internet. Condizione similare al prejudging, forse l'unico senza asimmetrie evidenti nelle varie pose (al contrario della zampa di Hadi e del dorsale di Jacked). Di schiena il migliore, gambe nel posteriore tra i tre è 10 passi avanti, fosse un pelo più largo nella Lat Spread tanto meglio. Paga sicuramente addome/struttura in tutte le pose frontali (tranne most-muscular) e credo sto poco controllo addominale in transizioni e/o pose.

Jacked: Condizione migliorata rispetto ieri, pose laterali al solito bruttine per me (per quanto molto migliorate nel tempo) e asimmetria nei dorsali nella Front Lat Spread. Condizione non so se sono foto e video che mostrano poco, ma similarmente ad Hadi di schiena (e gambe posteriori più che altro) potrebbe fare meglio.
                Non so, non mi convince appieno.
                Vittoria meritata? Boh, su tutti e 3 pregi e difetti. Più preferenze personali che altro, avrei visto meglio un Nick o un Hadi.

Martin: come ieri, si è presentato meglio in passato.
                Piccola controversia alla premiazione sul non aver stretto la mano a nick per il piazzamento, con annesso commentino su qualche social (pare, prima di questo Anrold, si sia sbilanciato molto su commenti poco simpatici verso questo e quello - tra cui ex sponsor, se non erro)

Brandon Curry: sempreverde, fa il suo, non peggiora (ma nemmeno migliora in modo eccezionale). Quasi da mettere davanti a Martin.

Brandao: bello e tutto ma piccolo e condizione non impressiva.

Commenta

• DexJ
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2021
                  • 4690
                  • 367
                  • 2,012
                  • Send PM

La vittoria di Jacked era scontatissima, almeno per me e conoscendo un pochino questa competizione ma va bene così, esteticamente (anche se con qualche difetto) è quello che probabilmente mette d'accordo tutti.

Commenta

• EraExShoku
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1334
                    • 109
                    • 143
                    • Send PM

D'accordo con la vittoria di Andrew. Spiace per Hadi che sicuramente avrà preso la sua scelta per più fattori. Martin peggiorato, sarebbe dovuto essere 5° e si è preso una bella shitstorm su parecchie pagine americane, poteva risparmiarsi l'esultanza durante l'annuncio del 2° posto di Nick.

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 4690
                      • 367
                      • 2,012
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                      D'accordo con la vittoria di Andrew. Spiace per Hadi che sicuramente avrà preso la sua scelta per più fattori. Martin peggiorato, sarebbe dovuto essere 5° e si è preso una bella shitstorm su parecchie pagine americane, poteva risparmiarsi l'esultanza durante l'annuncio del 2° posto di Nick.
                      La roba contro Nick non l'ho capita, anche il non volergli stringere la mano.
                      Magari ci sono stati attriti tra i due che non conosciamo, altrimenti è proprio una roba nonsense.

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2021
                        • 19786
                        • 1,315
                        • 1,052
                        • Send PM

Sembra che Phil Heat abbia voluto vedere le scorecard per il piazzamento di Hadi che non si aspettava
                        Piu ci sono i soliti commenti sul fatto che negli anni Hadi sia stato sfavorito per implicazione politiche

Tempesta di cacca su Martin e la mano non data

Sinceramente un Walker primo, seppur in shape, non l'avrei visto e avrei detto Hadi
                        Jacked a me non riesce proprio a convincere e sotto i commenti sui video di Serra è pieno di polemiche sul suo uso di synthol troppo visibile su spalle e tricipiti, da tempo

Boh, a me sembra solo che questo Arnold non faccia che conclamare il peggioramento della condizione generale dei contendenti nell'Open

Tutto sottotono

Molti scrivono che la categoria Classic sia una nuova frontiera piu interessante

"Un acceso silenzio
                        brucerà la campagna
                        come i falò la sera."

Commenta

• Micene
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2004
                          • 2188
                          • 225
                          • 123
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                          Open
                          1) Andrew Jacked
                          2) Nick Walker
                          3) Hadi Choopan
                          4) Martin Fritzwater
                          5) Brandon Curry
                          6) rafael brandao

Hadi choopn contento del piazzamento, talmente tanto che (pare, da vedere sia vero) abbia annunciato il ritiro.
                          Comunque, miglior condizione rispetto il pre-judging. Pose di schiena il più scarso dei 3, giusto nella Back Lat Spread si salva leggermente per l'ampiezza (paragonabile quasi a Jacked, che è molto più alto). Gamba asimmetrica. Condizione nel posteriore da migliorare.
                          Come già detto, è lui nel bene e nel male (oggi più nel bene). Lo vedevo al secondo posto, sia se si voleva premiare massa/condizione (nick vincitore) sia se si voleva premiare struttura/colpo d'occhio (Jacked vincitore). Terzo posto.. mi stona un po', meritava qualcosa in più.

Nick Walker: pare abbia perso spesso il controllo addom. stando a commenti dell'internet. Condizione similare al prejudging, forse l'unico senza asimmetrie evidenti nelle varie pose (al contrario della zampa di Hadi e del dorsale di Jacked). Di schiena il migliore, gambe nel posteriore tra i tre è 10 passi avanti, fosse un pelo più largo nella Lat Spread tanto meglio. Paga sicuramente addome/struttura in tutte le pose frontali (tranne most-muscular) e credo sto poco controllo addominale in transizioni e/o pose.

Jacked: Condizione migliorata rispetto ieri, pose laterali al solito bruttine per me (per quanto molto migliorate nel tempo) e asimmetria nei dorsali nella Front Lat Spread. Condizione non so se sono foto e video che mostrano poco, ma similarmente ad Hadi di schiena (e gambe posteriori più che altro) potrebbe fare meglio.
                          Non so, non mi convince appieno.
                          Vittoria meritata? Boh, su tutti e 3 pregi e difetti. Più preferenze personali che altro, avrei visto meglio un Nick o un Hadi.

Martin: come ieri, si è presentato meglio in passato.
                          Piccola controversia alla premiazione sul non aver stretto la mano a nick per il piazzamento, con annesso commentino su qualche social (pare, prima di questo Anrold, si sia sbilanciato molto su commenti poco simpatici verso questo e quello - tra cui ex sponsor, se non erro)

Brandon Curry: sempreverde, fa il suo, non peggiora (ma nemmeno migliora in modo eccezionale). Quasi da mettere davanti a Martin.

Brandao: bello e tutto ma piccolo e condizione non impressiva.
                          Buon recap.

Dico solo che Hadi è migliorato rispetto al venerdì ma la condizione nel back non era ancora ai suoi migliori livelli. E non di poco.
                          Nick ha spanciato relativamente. Non ho visto niente di clamoroso.
                          Jacked migliorato, credo che sia abbastanza al limite tra condizione e pienezza muscolare. E' più o meno il miglior compromesso possibile per lui. Certo può aggiungere altri kg. Ma è un attimo che le gambe perdono volume se tira troppo la corda cercando di essere più dry possibile (e Aceto se ne è accorto).

Mi dispiace un pò per Nick ma credo possa essere un bel punto a capo per la versione hobbit dei Re del BB open mondiale (qua e MrO).
                          C'era un video qualche settimana fa di Larry Wheels e Derek Lunsford tra allenamento e posing.
                          Era imbarazzante vedere il Mr Olympia di fianco ad un classic random.
                          Imbarazzante per Derek.

Hadi non penso si sia ritirato per il terzo posto. Se poi sarà confermato.

Martin augurava la morte a Nick già 4/5 anni fa in un alterco social. Non è una novità che non si sopportano. Il fatto è che Nick ora mi pare sereno. Martin in tilt
                          Peraltro se finiva quinto non c'èra nulla da dire.
                          E pure Brandao poteva finire più in basso. Dopo mesi di assenza (e anche problemi intestinali però) porta una versione non sufficiente per quel che potrebbe fare.

Foda se si "asciuga" (e può farlo) può saltare davanti a questo Rafael.
                          Akim penalizzato decisamente troppo. Non stava affatto male.
                          Last edited by Micene; 08-03-2026, 18:36:03.

Commenta

• DexJ
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2021
                            • 4690
                            • 367
                            • 2,012
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

Buon recap.

Dico solo che Hadi è migliorato rispetto al venerdì ma la condizione nel back non era ancora ai suoi migliori livelli. E non di poco.
                            Nick ha spanciato relativamente. Non ho visto niente di clamoroso.
                            Jacked migliorato, credo che sia abbastanza al limite tra condizione e pienezza muscolare. E' più o meno il miglior compromesso possibile per lui. Certo può aggiungere altri kg. Ma è un attimo che le gambe perdono volume se tira troppo la corda cercando di essere più dry possibile (e Aceto se ne è accorto).

Mi dispiace un pò per Nick ma credo possa essere un bel punto a capo per la versione hobbit dei Re del BB open mondiale (qua e MrO).
                            C'era un video qualche settimana fa di Larry Wheels e Derek Lunsford tra allenamento e posing.
                            Era imbarazzante vedere il Mr Olympia di fianco ad un classic random.
                            Imbarazzante per Derek.

Hadi non penso si sia ritirato per il terzo posto. Se poi sarà confermato.

Martin augurava la morte a Nick già 4/5 anni fa in un alterco social. Non è una novità che non si sopportano. Il fatto è che Nick ora mi pare sereno. Martin in tilt
                            Peraltro se finiva quinto non c'èra nulla da dire.
                            E pure Brandao poteva finire più in basso. Dopo mesi di assenza (e anche problemi intestinali però) porta una versione non sufficiente per quel che potrebbe fare.

Foda se si "asciuga" (e può farlo) può saltare davanti a questo Rafael.
                            Akim penalizzato decisamente troppo. Non stava affatto male.
                            Possibile non mi ricordo sta vicenda Nick-Martin?
                            Tra l'altro 4/5 anni fa Martin era tipo un signor nessuno.

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 71227
                              • 4,127
                              • 2,885
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Micene
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2004
                                • 2188
                                • 225
                                • 123
                                • Send PM

era successo quando Nick era da poco diventato pro e Martin era ancora uno dei tanti. Nick aveva commentato un video di allenamento e relative foto di Martin dicendo sarcasticamente che aveva delle gambe ridicole. E Martin gli aveva risposto occhio che con quello che ti prendi (vedi vene varicose) creperai presto.
                                Poi si scusò ma mi pare che lo piantarono anche degli sponsor.
                                Ma già dietro questa cosa c'era della ruggine di quando erano ancora amatori entrambi (lo ricordo perchè seguivo tanto Nick al tempo).

Commenta

Working...
                                X