Se Sulek gli arriva davanti mi incazz.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
No, non credo.Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSe Sulek gli arriva davanti mi incazz.
Per quanto, il suo l'ha fatto secondo me bene (per essere la prima gara pro).
Top 4 con menegate e Wesley per primo e secondo, Mammoli e Kim Angel per terzo e quarto. Due "giganti" e due nani.
C'è poca roba, giusto qualche foto, al momento, ma vedo Wesley probabile vincitore (forse sull'upper in passato era più impressivo - o foto e video di qualità scarsa - ma le gambe son migliorate, davanti specialemte).
Kim Angel e Mammoli pagano la differenza di dimensioni.
-
1
Commenta
-
-
Mammoli è spaziale ma non mi piace per niente come posaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Mammoli insieme agli altri non spicca , posa male e pecca un po' sulla.schiena ,..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
OPen top 4 con
- Hadi Choopan (sempre lui, nel bene e nel male. Forse un po' più nel male a sto giro. Tra i 4, un po' nel complesso, è quello che mi convince di più - fa tutto bene, non risalta in niente)
- Andrew Jacked (grosso, alto ma condizione poca)
- Martin Fritzwater (grosso, basso ma condizione poca)
- Nick Walker (al netto della struttura/addome, c'è poco da dire. In condizione, pieno. Nelle pose di schiena è 2 passi avanti a tutti - giusto la Lat spread non cosi ampio ma compensa con il lower. Idem le laterali, dove risalta).
-
1
Commenta
-
-
grande condizione per carità ma quanto è alto?Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
evidentemente non capisco io una mazza se questo é il risultato dovuto al posing. Comunque complimenti a Mammoli e soprattutto molto contento per Vissers che mi é sempre piaciuto moltissimo, anche a livello di comunicazione ed attitudine. Tra l'altro credo che lui, mammoli e pure Masolo abbiano lo stesso coachOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa come posa male 😅
Best poser 💪
Cmq complimenti ad Andrea Mammoli, terzo posto meritatissimo.
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
-
1
Commenta
-
-
Purtroppo sfigura rispetto agli altri, dovrebbe essere 170cm, se non ricordo male, la differenza sul palco ovviamente è davvero notevole.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
grande condizione per carità ma quanto è alto?
Però è arrivato in una condizione incredibile, inoltre posa davvero bene bene ma questo è sempre stato un suo punto di forza, infatti proprio non capisco le critiche.
Qui è riuscito a dire la sua, all'Olympia purtroppo sarà già tanto fare una top 10 e ripeto, non perché non meriti, è davvero bello da vedere ma purtroppo l'altezza lo penalizza troppo.
-
1
Commenta
-
-
Si, sono tutti atleti di Stefan.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
evidentemente non capisco io una mazza se questo é il risultato dovuto al posing. Comunque complimenti a Mammoli e soprattutto molto contento per Vissers che mi é sempre piaciuto moltissimo, anche a livello di comunicazione ed attitudine. Tra l'altro credo che lui, mammoli e pure Masolo abbiano lo stesso coach
Per il discorso posing, devi tener conto della categoria, ogni categoria ha i suoi canoni di posing ed è sempre stato un punto di forza di Mammoli.
Commenta
-
-
Dal poco che ho visto nei video postati mi era sembrata una routine di posing abbastanza incerta, evidentemente non era così.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lo stesso per me. Mi é sembrato non riuscisse a tenere molto ma credo che il risultato parli da soloOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDal poco che ho visto nei video postati mi era sembrata una routine di posing abbastanza incerta, evidentemente non era così.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Ma incerta in che senso?
Non ti piace la routine? Non tira bene i muscoli? Non tiene le pose o non ti piacciono le pose scelte? Sono incerte le transizioni?
Magari postare il video dove evidenziate i problemi che avete riscontrato, altrimenti non riesco a capire.Last edited by DexJ; 07-03-2026, 14:26:49.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta