Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 16558
    • 903
    • 1,227
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    personaggio che sto tanto rivalutando, ma in negativo però.
    temo che Romano non avesse tutti i torti a dire certe cose in quel reel con Masolo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 4651
      • 358
      • 1,972
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

personaggio che sto tanto rivalutando, ma in negativo però.
      temo che Romano non avesse tutti i torti a dire certe cose in quel reel con Masolo
      Io ho letto qualche suo libro, se è tutta farina del suo sacco non si può dire che non sia preparato a livello di allenamento ma il professionismo, specie quello ad altissimi livelli (visto che sta seguendo uno che punto a qualificarsi per l'Olympia), è tutt'altra cosa.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 70479
        • 3,922
        • 2,837
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Apposto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 70479
          • 3,922
          • 2,837
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Io ho letto qualche suo libro, se è tutta farina del suo sacco non si può dire che non sia preparato a livello di allenamento ma il professionismo, specie quello ad altissimi livelli (visto che sta seguendo uno che punto a qualificarsi per l'Olympia), è tutt'altra cosa.
          Il libro e le teorie le studi e volendo le copi incolli, seguire un atleta pro per di più,o sia ha un enorme cul o di avere come cliente un talento genetico che cresce e trova la condizione a birra e salsicce oppure bisogna avere una solida esperienza con tanti tipi di atleti e contesti .
          ovviamente si fa per dire , ma se fossi un atleta non andrei a mettere in mano soldi e salute a uno che di preparazioni e gare sulla sua pelle non ne ha mai fatte...se non tanto vale chatgpt
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 16558
            • 903
            • 1,227
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

è tutta roba che a livello pratico non ha niente di "meglio" rispetto a quello che si è visto fino ad ora....
            lo reputo un visionario per certi versi, ma incasina le cose più semplici...
            e poi si pone come se quello che fa lui è la cosa giusta mentre gli altri non capiscono un mazza
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 42809
              • 889
              • 567
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 4651
                • 358
                • 1,972
                • Send PM

Whaaaaat? È una notizia real?

Commenta

• DexJ
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2021
                  • 4651
                  • 358
                  • 1,972
                  • Send PM

Cmq la notizia mi fa piacere ed ora Romano non ha scuse, Zagarella come potenzialità è il migliore in Italia.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 70479
                    • 3,922
                    • 2,837
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Pronostici per l Arnold ?

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 89048
                      • 2,498
                      • 3,580
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Pictures?

Commenta

• Roby_98
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 183
                        • 55
                        • 39
                        • Send PM

Oh raga, per l'Arnold io punto su Dauda, il ragazzo sta tirando su numeri da paura. Voglio dire, 154 kg di massa non sono uno scherzo, eh! Per quanto riguarda gli italiani, spero che Mammoli e Cavagnola ci facciano vedere qualcosa di spettacolare. Sarebbe ora di vedere un po' di sangue italiano spaccare in queste gare internazionali. E per Muzi, dai, è sempre la solita storia su Instagram. Si sa che la realtà è ben diversa, ma speriamo che questa volta riesca a stupirci in positivo. Keep it real, bros!

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 4651
                          • 358
                          • 1,972
                          • Send PM

Ahahahah carinissima la figlia di Brandao.

71K likes, 1,404 comments - rafabrandaopro on February 9, 2026: "Vixe, lascou! 😅😂😂😂😂".

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 42809
                            • 889
                            • 567
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 70479
                              • 3,922
                              • 2,837
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Mi sembra molto strano che dia già forfait per il mr 0...a febbraio.. speriamo bebe

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 70479
                                • 3,922
                                • 2,837
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Dice che ha un serio problema di digestione...anzi non digerisce proprio più nello stomaco... A causa di microflora distrutta e presenza di batteri causato da una contaminazione alimentare ... è in cura con antibiotici , potrebbero volerci anche tre mesi per guarire...magari è lo stesso batterio che ha fatto ammalare presti...

Commenta

Working...
                                X