If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
personaggio che sto tanto rivalutando, ma in negativo però.
temo che Romano non avesse tutti i torti a dire certe cose in quel reel con Masolo
Io ho letto qualche suo libro, se è tutta farina del suo sacco non si può dire che non sia preparato a livello di allenamento ma il professionismo, specie quello ad altissimi livelli (visto che sta seguendo uno che punto a qualificarsi per l'Olympia), è tutt'altra cosa.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io ho letto qualche suo libro, se è tutta farina del suo sacco non si può dire che non sia preparato a livello di allenamento ma il professionismo, specie quello ad altissimi livelli (visto che sta seguendo uno che punto a qualificarsi per l'Olympia), è tutt'altra cosa.
Il libro e le teorie le studi e volendo le copi incolli, seguire un atleta pro per di più,o sia ha un enorme cul o di avere come cliente un talento genetico che cresce e trova la condizione a birra e salsicce oppure bisogna avere una solida esperienza con tanti tipi di atleti e contesti .
ovviamente si fa per dire , ma se fossi un atleta non andrei a mettere in mano soldi e salute a uno che di preparazioni e gare sulla sua pelle non ne ha mai fatte...se non tanto vale chatgpt
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
è tutta roba che a livello pratico non ha niente di "meglio" rispetto a quello che si è visto fino ad ora....
lo reputo un visionario per certi versi, ma incasina le cose più semplici...
e poi si pone come se quello che fa lui è la cosa giusta mentre gli altri non capiscono un mazza
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Oh raga, per l'Arnold io punto su Dauda, il ragazzo sta tirando su numeri da paura. Voglio dire, 154 kg di massa non sono uno scherzo, eh! Per quanto riguarda gli italiani, spero che Mammoli e Cavagnola ci facciano vedere qualcosa di spettacolare. Sarebbe ora di vedere un po' di sangue italiano spaccare in queste gare internazionali. E per Muzi, dai, è sempre la solita storia su Instagram. Si sa che la realtà è ben diversa, ma speriamo che questa volta riesca a stupirci in positivo. Keep it real, bros!
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Mi sembra molto strano che dia già forfait per il mr 0...a febbraio.. speriamo bebe
Dice che ha un serio problema di digestione...anzi non digerisce proprio più nello stomaco... A causa di microflora distrutta e presenza di batteri causato da una contaminazione alimentare ... è in cura con antibiotici , potrebbero volerci anche tre mesi per guarire...magari è lo stesso batterio che ha fatto ammalare presti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta