Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Magari si sposa con una BB USA...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Magari si sposa con una BB USA...
      Farebbe prima ad assumerlo Milos come suo dipendente.

Commenta

Un simpatico ragazzone di Palermo, mi ci allenai anche diverse volte una decina d'anni fa...peccato.

Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240704_213017_Facebook.jpg
Views:	144
Size:	232.0 KB
ID:	16300445
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Un simpatico ragazzone di Palermo, mi ci allenai anche diverse volte una decina d'anni fa...peccato.

Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240704_213017_Facebook.jpg
Views:	145
Size:	232.0 KB
ID:	16300447

Commenta

Rip
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Risultati Protugal PRO
              1) Nathan deasha
              2) william bonac
              3) emir omeragic
              4) kristian wolski

Commenta

Non lho ancora guardato ma potrebbe essere interessante

Sul Portugal Pro sono d'accordo con la classifica (anche se ci sono sempre dei pagliacci che con le fette di salame sugli occhi avrebbero premiato Bonac).
                Omeragic pensavo che con l'aumentare del peso, avrebbe rovinato il colpo d'occhio e compromesso proporzioni e simmetria. Invece sta riuscendo a riempirsi, tenendo in controllo l'addome ( e quindi il v taper) e mettendo volume dove serve. non ha della clavicole larghissime però mixando una condizione sempre al top, a costanti miglioramenti ed al fatto che ha 25 anni...potrebbe diventare qualcuno.

Big Ramy invece pare aver mollato Tuor ed essere passato con un coach egiziano. Dovrebbe esserci al MrO ma dalle foto (pur se in maglietta) mi sembra piccolo...​
                Last edited by Micene; 12-07-2024, 21:56:06.

Commenta

Prejudging del Vancouver Pro

Facilmente pronosticabile la vittoria di John Jewett (quello più "piccolo" al centro, al lato destro).
                  Buon per il tedesco Tim, che guadagna qualche posizione rispetto gli show passati - che ok, non che meritava chissà che ma a memoria 1-2 posizioni in più gliele avrei date.
                  Caparezza doveva essere uno dei favoriti da Top3 o giu di li ed invece starà forse sesto.
                  Stanimal (altro favorito da top 3) manco nei primi 6 - di nuovo, per ora.

Nel complesso.. un qualsiasi top 15 olympia dell'anno scorso si prendeva una qualifica con niente.

Commenta

Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎