Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2012! 27-30 Settembre Commenti, foto, link e preparazione al grande evento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sembra come se Phil non avesse completato la posa...

    Commenta


      sullo Sheru avevo aperto un 3d con tutte le foto
      forza e onore!!!

      Commenta


        cmq allo sheru nettamente meglio kai, bisogna dirlo.
        sigpic

        Commenta


          nettamente proprio..
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            ne ho viste diverse di foto dello Sheru,nettamente superiore Kay. Avete visto qualche video? Non si sente praticente nessuno dal pubblico,nel pre addirittura ad un tratto al primo call out si sente Oma. Dannati indiani con gli elefanti pieni di soldi
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
              questa è una considerazione, poi il punteggio tecnico è fatto di numeri e anche li Heath ha vinto. Questa è una gara, la più importante del BB non la sagra della costina........ci sono in mezzo un sacco di soldi. Se Kai vuole vincere sa cosa deve fare la prossima volta. E' una sfida e da questa si è sempre tirato fuori durante tutto il week end. Avrà il suo stile, ma a questi livelli non paga.
              Non per attaccare sempre e cmq, ma dimmi una cosa, nel calcio le partite truccate sono in terza categoria o in serie A? Il fatto che ci siano numeri decisi da persone rende il magheggio anche piu' facile di una partita, dove il gol lo devi segnare. Proprio come dici tu perche' ci sono di mezzo un sacco di soldi, chiamali sponsor, che poi sono business, c'e' molto interesse che le cose vadano come previsto da chi li mette quei soldi. Alla sagra della costina, dove ci sono meno interessi economici, magari c'e' meno professionalita', ma c'e' molta piu' probabilita' che il risultato non sia "professionalmente" truccato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                da fan di Greene non mi esprimo, se questo ragazzo avesse uno sponsor serio, volerebbe.
                intendi l'unico sponsor vincente ovvero muscletch?? No perche' altri non ne vediamo, vedi anche bsn...vince sempre uno


                PS kai senza la sua felpa rossa musclemeds non me lo immaginare
                forza e onore!!!

                Commenta


                  no, tranquillo Alberto ci mancherebbe, si discute.
                  Voglio dire se è una questione di sponsor, di "simpatia" e tutto il resto eviteremmo di stare alzati alle 05.00 del mattino per guardare una gara dal risultato "incerto". Alla fine se uno perde non si può ridurre tutto a....."aveva lo sponsor migliore per cui ha vinto. Troppo semplicistico a mio avvisto. Tutto qui. Alla fine ha vinto Heath come lo scorso anno. Io tifo Cutler per cui di Heath poco mi importa....anzi non mi sta nemmeno tanto simpatico. Dico solo che Kai avrebbe dovuto azzannarlo e in certe pose purtroppo Kai mi perde a mio avviso nei confronti di Heath.

                  Commenta


                    Il pensiero è già rivolto al prossimo anno ormai:

                    Hope you guys like it! I had to delete almost all editings of this video and render it about 10 times before it worked out. Quality is also a bit lower than ...
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta




                      http://www.youtube.com/watch?v=jstSw...hannel&list=UL

                      ---------- Post added 17-10-2012 at 08:44:24 ---------- Previous post was 16-10-2012 at 11:57:06 ----------

                      2012 Olympia Superstar Seminar

                      Part 1 of the Olympia Superstar Seminar featuring Phil Heath, Kai Greene, Branch Warren, Adela Garcia, Erin Stern, Nathalia Melo, Iris Kyle, Flex Lewis, Davi...


                      http://www.youtube.com/watch?v=k3QKn7U9IF4

                      ---------- Post added at 18:55:00 ---------- Previous post was at 08:44:24 ----------

                      Behind the Scenes Photoshoot with James Flex Lewis

                      http://bcove.me/8jvqtj9g

                      ---------- Post added at 18:56:52 ---------- Previous post was at 18:55:00 ----------

                      Branch Warren at the 2012 New York Grand Prix



                      Fred Smalls

                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎