Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Ba. Ero proprio una **** ma per andare forte in bici bisognava essere leggeri. No non avrei mai immaginato e se mi avessero ipoteticamente fatto vedere una foto di come sarei diventato non l'avrei ritenuto possibile.
-
-
Come base era molto buona!
Avresti mai immaginato quell'età che saresti diventato un campione nel BB??
Buona Pasqua
Leave a comment:
-
-
Alessandro "Magno" Galli
Buona Pasqua campione!
Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Ciao Lipid.
Le ho cartacee e sono imbranato con il pc ma vedo di farmi aiutare da qualche amico e le faccio mettere.
eheheeh tirato e piccolinoooooooo
Leave a comment:
-
-
Alessandro per curiosità avresti foto del fisico di quando facevi Ciclismo a livello agonistico?
Leave a comment:
-
-
Week end di bike. 120km. In 2 giorni e domani si torna a spingere ferro.
Leave a comment:
-
-
.Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioAle, mica sto dicendo che non ti fai il mazzo... anzi... il fatto di essere come sei, unito al culo che ti fai da quei risultati!!!
Attento che se faccessimo passare la cosa secondo la quale, facendo sacrifici pazzeschi, TUTTI potrebbero raggiungere tali risultati saremmo disonesti.
Ovvio che non è un disincentivo verso l'impegno ma restiamo con i piedi per terra...
La prima cosa che una persona deve valutare prima di intraprendere qualsiasi strada è se tale via è percorribile... e fino a che punto... oltre è delusione!!!
mao
Nb: cì sarà un motivo perchè qull'animale del Pier mi chiama "l'analitico" hi hi hi
Leave a comment:
-
-
Ale, mica sto dicendo che non ti fai il mazzo... anzi... il fatto di essere come sei, unito al culo che ti fai da quei risultati!!!
Attento che se faccessimo passare la cosa secondo la quale, facendo sacrifici pazzeschi, TUTTI potrebbero raggiungere tali risultati saremmo disonesti.
Ovvio che non è un disincentivo verso l'impegno ma restiamo con i piedi per terra...
La prima cosa che una persona deve valutare prima di intraprendere qualsiasi strada è se tale via è percorribile... e fino a che punto... oltre è delusione!!!
mao
Nb: cì sarà un motivo perchè qull'animale del Pier mi chiama "l'analitico" hi hi hi
Leave a comment:
-
-
Statisticamente il 99,99% delle persone avrebbe piantato dentro un "rimbalzone"... Ma questo fa di un campione... Un campione...
Io scaricavo ma sempre una merda diventavo...
mao
Leave a comment:
-
-
Ok buon metabolismo ma sto mangiando pulito. Allenamento 4 con i pesi e 2 sedute cardio a settimana una da un ora e una da due.
---------- Post added at 09:14:09 ---------- Previous post was at 09:04:42 ----------
Ok buon metabolismo ma sto mangiando pulito. Allenamento 4 con i pesi e 2 sedute cardio a settimana una da un ora e una da due.
Leave a comment:
-
-
Vero................è incredibile sto ragazzo !!!!!!!Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioChe ***** di metabolismo...
Grande Ale!!!
mao
Leave a comment:
-
Leave a comment: