Alessandro "Magno" Galli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alexguzz
    replied
    Per atleti come Alex si, per mezze seghe come me si

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied
    R: Alessandro "Magno" Galli

Mi sembrano cose piuttosto utopiche... Soprattutto con Atleti come Alex... Poi vabbe nel BBing tutto è possibile...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Davide in una situazione di cortisolo alto e testo basso gli estrogeni si possono alzare.
    un anno il medico sportivo della squadra in cui correvo mi fermò perché avevo costantemente ACTH e prolattina alti, dovuti a sovrallenamento

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    il cardio non alza gli estrogeni per cortesia non diciamo minchiate... che cardio ad alta intensità dieta iper controllata stress ecc alzino il cortisolo e quindi la ritenzione questo è risaputo ma niente di più

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    Non capisco come una attività cardio possa aumentare gli estrogeni...

Luigi non intendiamo 30' in fascia. Qui si sta parlando di ore e ore di allenamenti in bici o a piedi

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
    Io considero il cortisolo e gli estrogeni i veri "nemici" del bodybuilder.
    Bisogna imparare a capire i propri limiti e fermarsi prima che questi ti impediscano di migliorare...
    mao

---------- Post added at 07:29:29 ---------- Previous post was at 07:09:11 ----------

Bisogna imparare a capire i propri limiti e fermarsi prima che questi ti impediscano di migliorare...
    mao
    Mettere agli atti questa frase
    troppi pensano ancora che di più è meglio o che serva ammazzarsi di lavoro, tralasciando il recupero e tenendo conto anche dell'atleta a 360° partendo da che lavoro fa, quanto può riposare e quanto tempo può dedicare all'allenamento....
    quando invece (non che sia semplice eh) basta fare un lavoro fatto bene ma che sia proficuo!

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied

Non capisco come una attività cardio possa aumentare gli estrogeni...

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    mao

---------- Post added at 07:29:29 ---------- Previous post was at 07:09:11 ----------

mao

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied

Più che estrogeni... edema, cortisolo, infiammazione e sbilancio di elettroliti...

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Ecco, capita anche a te Ale ?
    Pratico palestra facendo attenzione alla dieta, mangiando iper proteico e la bilancia non si muove.
    vado a correre 3 volte, mi peso e sono 2 kg di più !!
    quindi tutta ritenzione da innalzamento di estrogeni ?

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    Appunto!
    mao

Leave a comment:

• alexgalli
    replied
    Infatti lo sport aerobico alza il cortisolo ed inibisce il testosterone......

Quando incremento il lavoro aerobico (bici all'aperto) bastano 3 uscite in 3 giorni consecutivi e pur alimentandomi in maniera corretta, per il nostro obiettivo, il corpo trattiene acqua sia sulle gambe che nella zona addominale.

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    Estrogeni uguale... catabolismo e grasso...
    mao

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Comunque per essere un ciclista aveva un gran fisico. La maggior parte sono molto più grassi (attenzione ho detto grassi non secchi) soprattutto a livello addominale

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    Più che altro è interessante notare quanto il bodybuilding riesca a trasformare un corpo...
    mao

Leave a comment:

Working...
X