If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravo Michele,ottima condotta di gara,hai posato bene e le pose posteriori andavano benissimo.mi sono divertito ad assistere alla gara e anche il livello era buono.sicuramente questo tipo di gare può e deve avere un futuro e sto pensando di coinvolgere qualche ragazzo della palestra per farli disputare le gare dell'anno prossimo.inoltre michele meritavi di più all'europeo per quanto riguarda il tiraggio mentre la giuria ha premiato di più le rotondità,comunque anche questo è un segnale per quanto riguarda l'impronta che vuole lasciare la federazione.saluto inoltre Barone che ha vinto l'italiano over 40.
Bigdome! Ma c'eri anche tu e non ti sei fatto vedere giù da noi? Mannaggia
Nuovi atleti sono sempre ben accetti, la prossima volta non sarò a fare da fotografo
bravo Michele,ottima condotta di gara,hai posato bene e le pose posteriori andavano benissimo.mi sono divertito ad assistere alla gara e anche il livello era buono.sicuramente questo tipo di gare può e deve avere un futuro e sto pensando di coinvolgere qualche ragazzo della palestra per farli disputare le gare dell'anno prossimo.inoltre michele meritavi di più all'europeo per quanto riguarda il tiraggio mentre la giuria ha premiato di più le rotondità,comunque anche questo è un segnale per quanto riguarda l'impronta che vuole lasciare la federazione.saluto inoltre Barone che ha vinto l'italiano over 40.
sabato 12 e domenica 13 giugno si sono svolti a Costamasnaga (LECCO) il campionato italiano ed europeo della INBA.
Hanno partecipato anche atleti provenienti da america, repubblica ceca, slovenia, albania, bulgaria e belgio.
Il livello della gara è stato alto. E' un vero peccato che questa federazione non riesce ad avere il riscontro che merita anche in italia...
gli atleti vincitori dell'europeo sono stati premiati con dei piccoli omaggi offerti dalla panatta e dalla +watt.
Io ho partecipato e vinto il campionato italiano sia nella categoria H/P -180 che in quella BB -80Kg e sono arrivato terzo in quello europeo.
Domenica i primi classificati del camp. italiano e i primi 2 dell'europeo si sono affrontati per aggiudicarsi la word cup, vinta dopo una dura "battaglia" da un ragazzo sloveno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: