campionato Italiano ed Europeo INBA
Collapse
X
-
vedo il confronto ora..... ma da quel che si evince dalle foto.... piazzamento davvero discutibile il tuo pot....
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomi fà parecchio piacere vederti così entusiasta...
qui c'è il confronto che ho fatto per il 5° posto alla word cup proprio con marco... sarò di parte... eravamo a parimerito ma lla fine hanno assegnato a lui il piazzamento...
BEN'S STUDIO FOTOGRAFICO
Quanto ai confronti hai pagato il fatto di essere più piatto rispetto a lui, anche se in certe pose specie di schiena ti ho visto meglio. Detto questo come struttura mi sembri più proporzionato e simmetrico di lui.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioPotenza ma dai?!
Comunque personalmente sono molto eccitato, come bodybuilder natural e come appassionato di bodybuilding in generale, dall'aver scoperto l'esistenza dell' I.N.B.A. Natural Mr. Olympia!
Guardando il sito mi sembrava di sognare... Un mondo totalmente diverso al quale ero e penso "eravamo tutti noi abituati". Per i più il bodybuilding è quello della IFBB e dei vari beniamini e anche l'informazione dominante è quella che conosciamo bene. Niente da togliere a loro... Semplicemente è un'altro sport e semmai ci vorrebbe un pò più di pluralità nell'informazione culturistica, almeno a livello italiano.
L'ultima edizione del Natural Mr. Olympia si è svolta in Australia e ha visto partecipare 352 atleti!
Il sardo a cui ti riferisci Potenza,dovrebbe essere Marco Addis - che credo viva negli States - il quale ha scritto un'apprezzabile articolo su Cultura Fisica di alcuni mesi fà.
Speriamo che questo evento e il natural bodybuilding in generale sia il vero futuro del nostro amato sport!
Ma mi farò sentire presto con un nuovo post nella sezione Body Building Pro e Gare - Il Forum del Body Building & Fitness per pubblicizzare il prossimo Natural Mr. Olympia. Alla prossima!
mi fà parecchio piacere vederti così entusiasta...
qui c'è il confronto che ho fatto per il 5° posto alla word cup proprio con marco... sarò di parte... eravamo a parimerito ma lla fine hanno assegnato a lui il piazzamento...
BEN'S STUDIO FOTOGRAFICO
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioil 5° classificato alla word cup è sardo e sò che ha partecipato anche al mr olimpia natural
Comunque personalmente sono molto eccitato, come bodybuilder natural e come appassionato di bodybuilding in generale, dall'aver scoperto l'esistenza dell' I.N.B.A. Natural Mr. Olympia!
Guardando il sito mi sembrava di sognare... Un mondo totalmente diverso al quale ero e penso "eravamo tutti noi abituati". Per i più il bodybuilding è quello della IFBB e dei vari beniamini e anche l'informazione dominante è quella che conosciamo bene. Niente da togliere a loro... Semplicemente è un'altro sport e semmai ci vorrebbe un pò più di pluralità nell'informazione culturistica, almeno a livello italiano.
L'ultima edizione del Natural Mr. Olympia si è svolta in Australia e ha visto partecipare 352 atleti!
Il sardo a cui ti riferisci Potenza,dovrebbe essere Marco Addis - che credo viva negli States - il quale ha scritto un'apprezzabile articolo su Cultura Fisica di alcuni mesi fà.
Speriamo che questo evento e il natural bodybuilding in generale sia il vero futuro del nostro amato sport!
Ma mi farò sentire presto con un nuovo post nella sezione Body Building Pro e Gare - Il Forum del Body Building & Fitness per pubblicizzare il prossimo Natural Mr. Olympia. Alla prossima!Last edited by Ric83; 22-06-2010, 14:58:21.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioLa INBA... http://www.naturalbodybuilding.com/ Quanto mi piacerebbe poter gareggiare in queste federazioni natural...
Dai venite in Sardegna!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosabato 12 e domenica 13 giugno si sono svolti a Costamasnaga (LECCO) il campionato italiano ed europeo della INBA.
Hanno partecipato anche atleti provenienti da america, repubblica ceca, slovenia, albania, bulgaria e belgio.
Il livello della gara è stato alto. E' un vero peccato che questa federazione non riesce ad avere il riscontro che merita anche in italia...
gli atleti vincitori dell'europeo sono stati premiati con dei piccoli omaggi offerti dalla panatta e dalla +watt.
Io ho partecipato e vinto il campionato italiano sia nella categoria H/P -180 che in quella BB -80Kg e sono arrivato terzo in quello europeo.
Domenica i primi classificati del camp. italiano e i primi 2 dell'europeo si sono affrontati per aggiudicarsi la word cup, vinta dopo una dura "battaglia" da un ragazzo sloveno.
Dai venite in Sardegna!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioottimo e complimenti...sebene dalle foto risulti che non tutti gli atleti fossero in condizione....o magari le foto ingannano.
Non capiscono che: Natural ≠ Non Preparato
Leave a comment:
-
-
ottimo e complimenti...sebene dalle foto risulti che non tutti gli atleti fossero in condizione....o magari le foto ingannano.
Leave a comment:
-
-
stava bene il federico,dopo anni di assenze dal palco non è facile ritornare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza MessaggioCiao a tutti
in particolare a Michele, abbiamo condiviso questi giorni di gare. Cosa dire, il livello era biono e le foto possono testimoniarlo. Mi sono divertito molto, c'era effettivamente una bell atmosfera di fratellanza. La ghisa dovrebbe unire e non dividere!!!
Un abbraccio...ovviamente forte!!!
questo è Federico 2° alla word cup!!!
se riesco sabato prossimo vengo a trovarti in negozio
Leave a comment:
-
-
complimenti michele stai migliorando di gara in gara continua cosi
Leave a comment:
-
-
Ciao a tutti
in particolare a Michele, abbiamo condiviso questi giorni di gare. Cosa dire, il livello era biono e le foto possono testimoniarlo. Mi sono divertito molto, c'era effettivamente una bell atmosfera di fratellanza. La ghisa dovrebbe unire e non dividere!!!
Un abbraccio...ovviamente forte!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bigdome Visualizza Messaggiobravo Michele,ottima condotta di gara,hai posato bene e le pose posteriori andavano benissimo.mi sono divertito ad assistere alla gara e anche il livello era buono.sicuramente questo tipo di gare può e deve avere un futuro e sto pensando di coinvolgere qualche ragazzo della palestra per farli disputare le gare dell'anno prossimo.inoltre michele meritavi di più all'europeo per quanto riguarda il tiraggio mentre la giuria ha premiato di più le rotondità,comunque anche questo è un segnale per quanto riguarda l'impronta che vuole lasciare la federazione.saluto inoltre Barone che ha vinto l'italiano over 40.
peccato che non ho vinto ti avrei offerto volentieri la birra...
in passato ho gareggiato in ifbb, wabba, ainbb, fibbn e nbbui. In questa federazione ho trovato un clima migliore, "mi sento in famiglia" e poi dà la possibilità di disputare tante belle gare all'estero. Porta i tuoi ragazzi l'anno prossimo e magari già che ci sei risali sul palco anche tu
Leave a comment:
-
Leave a comment: