Gare di Sabato o Domenica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vamos90
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ho votato per il Sabato.
    Mi piace l'idea che si possa restare a festeggiare e rilassarsi dopo le fatiche della gara (e di tutto ciò che l'ha preceduta), col pensiero che il giorno dopo sia un festivo.
    Mi pare un vantaggio per gli atleti, gli accompagnatori, per il pubblico.
    condivido in pieno

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    sabato di sicuro, cosi la domenica ci si puo' riposare
    Immagina anche il sabato sera dopo la gara fare festa mangiando in trattoria, pizzeria, discoteca

Leave a comment:

• criss
    replied
    sabato di sicuro, cosi la domenica ci si puo' riposare

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    io il sabato lavoro.... le gare me le perdo tutte!!
    Riflessione.... meglio giocarsi un sabato pomeriggio o un lunedì mattina?
    Se parliamo di lavoro.

Chi ha il negozio mette "a mio cuGGIno"

Leave a comment:

• ilcalmo
    replied
    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    ...stavo proprio pensando a questa situazione sai...

...ci sono moltissimi atleti che hanno negozi di integratori...sarebbe un problema...al max lo chiudono...

...però x i partecipanti sarebbe meno pesante...

...dilemma!!!

...opto sempre x il sabato comunque...

Leave a comment:

• twins
    replied

Leave a comment:

• ilcalmo
    replied
    ...........assolutamente il sabato.....

...chi come me segue accompagna atleti alle gare sa che cosa significa...

...km da percorrere...tantissime ore ...quindi il riposarsi il giorno dopo sarebbe un gran bella cosa...

...e x di più avendo anche 2 figli ce il 99% delle volte ci portiamo dietro...be farli alzare alle 7 del mattino...essendo rientrati intorno alle 2 ...è veramente pesante......

...ottimo post capo...rep.!!!!

...e speriamo che ci ascoltino....

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Ottimo.... cari organizzatori, pesate bene quanto leggete qui, questo credo sia un prezioso feedback da potere sfruttare

Leave a comment:

• Rossella
    replied
    Io da organizzatrice ho sempre spinto per il sabato ma alle volte è la Federazione che consiglia la domenica o sono gli stessi palazzetti/teatri che ti costringono alle date che tornano meglio a loro.

Leave a comment:

• salsa
    replied
    Ho votato sabato perché la trovo ottima come idea! Infatti a quelle poche gare alle quali sono stato, ho sempre rinunciato ai massimi per i 200km e passa che dovevo fare per il rientro.

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    decisamente meglio il sabato.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Ho votato per il Sabato.
    Mi piace l'idea che si possa restare a festeggiare e rilassarsi dopo le fatiche della gara (e di tutto ciò che l'ha preceduta), col pensiero che il giorno dopo sia un festivo.
    Mi pare un vantaggio per gli atleti, gli accompagnatori, per il pubblico.

Leave a comment:

• Sergio
    started a poll Gare di Sabato o Domenica

Gare di Sabato o Domenica

36
    Sabato
    0%
    31
    Domenica
    0%
    3
    Fa lo stesso.
    0%
    2
    Volevo portare alla vostra attenzione una problematica o presunta tale, vi sarà capitato di andare a vedere una gara di Bodybuilding, cosa accade durante la gara?
    All'inizio è pieno di gente poi l'attenzione va scemando e la gente sparisce, pochi rimangono a vedere le finali e gli assoluti che invece rappresentano il top della gara.

Perchè ? Un pò dipende dalla cronica ed inevitabile lunghezza della gara, un pò dalle recenti categorie aggiunte, donne, Hp, e un pò potrebbe essere anche dovuto al giorno............???

Vedo che spesso vengono fatte di domenica, spesso per non dire quasi esclusivamente, quando la "location" da raggiungere è assai lontana, oltre i 200-300 chilometri viaggiare la domenica sera per tornare a casa di notte significa rischiare di non andare a lavorare il lunedì. Solo i veri appassionati o i diretti interessati rimangono quindi.

Non sarebbe più opportuno (chiedo) fare le gare il sabato in modo che gli atleti a fine gara possano festeggiare con gli amici ed andare ad ingozzarsi, il giorno dopo sarebbe tutto dedicato al riposo ed all'eventuale viaggio di ritorno.

Esprimete ora la vostra preferenza e motivatela se volete.
Working...
X