Gare di Sabato o Domenica
Collapse
X
-
Finora sono stato spettatore solo una volta ad una gara, tutte le altre volte ero sul palco e posso confermare "tutta la vita" gareggiare di sabato!
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la classifica, quando ci sono più di 20 atleti sul palco viene fatta una scrematura. E' un modo per cercare di velocizzare la gara.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosul fatto degli atleti, ok tutto il rispetto, ma non si può stilare la classifica completa dal ma una volta tirati fuori i 7 al 20 ...
mentre il discorso, ok la passione , ma scusa come nell'esempio della gara di ieri, bastava cominciare 3 ore prima per finire a un orario decente....
o meglio ancora fare la mattina che so, HP e fitness e pomeriggio BB e andavano tutti a casa contenti e in orario ....
... e magari con la panza piena visto che trovavano i ristoranti aperti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggiocapisco benissimo pero' purtroppo cosi' facendo si allontana la maggior parte del pubblico
vi faccio un esempio stupido....e' come se in tv facessero vedere alle 20 e 30 la partita Livorno-Siena e poi magari solo all' 1:00 di notte JUVE-MILAN O ROMA-INTER.....cioe' capisco che sia un problema non facilmente risolvibile ma e' assurdo che le categorie che infiammano maggiormente il pubblico si svolgano quasi sempre ad orari proibitivi
io in una gara come ieri avrei fatto juniores-easy-hp-fitness il primo giorno, bodybuilding il secondo giorno......
Sarebbe bello suddividere le gare in due giorni, però c'è un altro problema che non sempre consideriamo: non sempre è possibile usare la stessa location per due giorni. Pensa ad esempio al Ludus Maximus. Sono anni che lo fanno al palacavicchi (è una sala da ballo per la salsa) e non credo che sia possibile prenotarlo per due giorni di seguito specialmente di sabato...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggiocapisco benissimo pero' purtroppo cosi' facendo si allontana la maggior parte del pubblico
vi faccio un esempio stupido....e' come se in tv facessero vedere alle 20 e 30 la partita Livorno-Siena e poi magari solo all' 1:00 di notte JUVE-MILAN O ROMA-INTER.....cioe' capisco che sia un problema non facilmente risolvibile ma e' assurdo che le categorie che infiammano maggiormente il pubblico si svolgano quasi sempre ad orari proibitivi
io in una gara come ieri avrei fatto juniores-easy-hp-fitness il primo giorno, bodybuilding il secondo giorno......
Leave a comment:
-
-
sul fatto degli atleti, ok tutto il rispetto, ma non si può stilare la classifica completa dal ma una volta tirati fuori i 7 al 20 ...
mentre il discorso, ok la passione , ma scusa come nell'esempio della gara di ieri, bastava cominciare 3 ore prima per finire a un orario decente....
o meglio ancora fare la mattina che so, HP e fitness e pomeriggio BB e andavano tutti a casa contenti e in orario ....
... e magari con la panza piena visto che trovavano i ristoranti aperti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggioil problema che sollevi è un problema legato alle gare secche... cioè senza pregara. Se in ogni categoria ci sono molti alteti, è necessario valutarli tutti e scegliere i migliori... lo scorso anno ai campionati italiani, ogni categoria aveva tantissimi alteti e per questo era necessario fare tanti confronti. Che da una parte sono giusti (dal punto di vista degli atleti), ma che per il pubblico possono creare problemi di orario.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioieri sono stato a sanremo, e per me e' stata una bellissima gara in una splendida location. io sono talmente malato di bodybuilding che posso tranquillamente guardarmi una gara lunga 2 giorni.....
purtroppo pero' molta molta gente si e' lamentata della eccessiva lunghezza, gare cosi' interminabili non sono per niente appetibili per il pubblico
la cosa brutta e' poi che alla maggior parte delle persone interessava vedere il bodybuilding, i pesi massimi........ma molti poi se ne sono andati perche' dopo ben 5 ore di gara si era arrivati solo agli juniores e non si era ancora vista l'ombra di una categoria bodybuilding!!!!!!
Secondo me il vero problema sta qui....non tanto nel disquisire su sabato o domenica....sia il sabato che la domenica presentano dei pro e dei contro...comunque anche di sabato pomeriggio e di sabato sera moltissimi di noi lavorano(chi ha un negozio, chi lavora in un bar o in disoteca ecc...)
il problema che sollevi è un problema legato alle gare secche... cioè senza pregara. Se in ogni categoria ci sono molti alteti, è necessario valutarli tutti e scegliere i migliori... lo scorso anno ai campionati italiani, ogni categoria aveva tantissimi alteti e per questo era necessario fare tanti confronti. Che da una parte sono giusti (dal punto di vista degli atleti), ma che per il pubblico possono creare problemi di orario.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiomessa così non fa una piega... anche se poi all'atto pratico non so quanti, una volta visto il proprio atleta, rinunciano a cenare e restano seduti fino all'una di notte.
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioE poi c'è un altro particolare: perché costringere un atleta che sta a 200-300 chilometri a viaggiare di notte o a pagarsi un albergo?
Cmq se la registrazione alla gara e la gara stessa sono spezzate su due giorni... l'albergo bisogna cmq prenotarlo.
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioAllora, albergo per albergo, iscrizione al sabato e gara secca di domenica senza pregara dalle 10 di mattina, con pausa pranzo 13-16 e chiusura entro le 20?
Ovvio, vale solo per gare come quella di ieri. Io quell'affluenza nemmeno me la sogno
Leave a comment:
-
-
ieri sono stato a sanremo, e per me e' stata una bellissima gara in una splendida location. io sono talmente malato di bodybuilding che posso tranquillamente guardarmi una gara lunga 2 giorni.....
purtroppo pero' molta molta gente si e' lamentata della eccessiva lunghezza, gare cosi' interminabili non sono per niente appetibili per il pubblico
la cosa brutta e' poi che alla maggior parte delle persone interessava vedere il bodybuilding, i pesi massimi........ma molti poi se ne sono andati perche' dopo ben 5 ore di gara si era arrivati solo agli juniores e non si era ancora vista l'ombra di una categoria bodybuilding!!!!!!
Secondo me il vero problema sta qui....non tanto nel disquisire su sabato o domenica....sia il sabato che la domenica presentano dei pro e dei contro...comunque anche di sabato pomeriggio e di sabato sera moltissimi di noi lavorano(chi ha un negozio, chi lavora in un bar o in disoteca ecc...)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....guardate a che ora è finito l'italiano ifbb!!!!!!!!!!!
...bisogna proprio che si pensi qualcosa......nn è possibile che un atleta esca all' 1
....sicuramente sarà stata una gran festa nn vi è dubbio...ma mi sa che sta volta è andata un pò oltre!!!!!!!!!!!
scusate ma a cosa è servito fare le iscrizioni il sabato e far partire la gara alle 16.00
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo pensavo la stessa cosa.... e se fosse stato un sabato? Avremmo fatto i massimi e gli assoluti in tutta calma, la gente non si sarebbe mossa e dopo la gara tutti in baracca tranquillamente
o meglio una pizza , che alla fine è il premio che piu o meno tutti si concedono con piacere post gara ???
riagganciandomi sopra, perchè cominciare alle 16:00 quando avevano tutta la mattinata ????
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo pensavo la stessa cosa.... e se fosse stato un sabato? Avremmo fatto i massimi e gli assoluti in tutta calma, la gente non si sarebbe mossa e dopo la gara tutti in baracca tranquillamente
...ALLE 6,30!!!!....le entrava ed io andavo al lavoro...ma poi il bello è che nn è rimasta a casa a dormire...
...è alla virgin a lavorare...e oggi come tutti i lunedì...ininterrottamente fino alle 22...nn oso immaginare come arriverà...la raccolgo con un cucchiaino stasera..
...ho sentito vari commenti da persone che erano presenti...tutto alla grande come organizzazione....ma ripeto qualcosa è da rivedere...
....anche vero che 200 e pussa atleti nn è poco...ma mannaggia!!!
...onore a rossella dennis e tutta l'organizzazione comunque!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza MessaggioCiao,
in realtà secondo me ci sono due possibilità: o le gare le lasciamo la domenica. Oppure si spostano di sabato. Naturalmente, se si spostano di sabato, ... si può benissimo iniziare alle 16 e fare nottata.
Se invece le gare restano di domenica allora si potrebbe farle iniziare prima, verso le 14 o 15... in questo modo si dovrebbe finire prima...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo pensavo la stessa cosa.... e se fosse stato un sabato? Avremmo fatto i massimi e gli assoluti in tutta calma, la gente non si sarebbe mossa e dopo la gara tutti in baracca tranquillamente
E poi c'è un altro particolare: perché costringere un atleta che sta a 200-300 chilometri a viaggiare di notte o a pagarsi un albergo?
Allora, albergo per albergo, iscrizione al sabato e gara secca di domenica senza pregara dalle 10 di mattina, con pausa pranzo 13-16 e chiusura entro le 20?
Ovvio, vale solo per gare come quella di ieri. Io quell'affluenza nemmeno me la sogno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....guardate a che ora è finito l'italiano ifbb!!!!!!!!!!!
...bisogna proprio che si pensi qualcosa......nn è possibile che un atleta esca all' 1
....sicuramente sarà stata una gran festa nn vi è dubbio...ma mi sa che sta volta è andata un pò oltre!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
-
....guardate a che ora è finito l'italiano ifbb!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: