mondiale wabba galli vicecampione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marquitos
    replied
    e molnar avra' finito i soldini necessari a presentare la perfezione,,perche' tolto quel dettaglio,che aveva pure coleman al suo 1 mr o,ha tutto ,e' bello da guardare e fa delle pose stupende....tra tanti elementi,1 e dico 1 difetto si puo' far passare.....piu' che altro,nn ravvedo il gran stupore quando 1 ha tanti difetti e 1 pregio...

Leave a comment:

• elfe
    replied
    congratulazioni al grande alex per il risultato ottenuto, è un atleta che da sempre ammiro insieme ad altri 2 (beh i miei gusti ormai sono noti...), proprio perche' riescono nella loro fisicita' a dare un tocco di estremo (tiraggio) con quell'eleganza di linee e forme che piacciono.
    e poi è anche una persona umile e simpatica, cosa che nel bb di oggi e' un VERO pregio, e che appartiene a pochi eletti.
    quanto a molnar...grandissimo fisico, struttura da paura, tiraggio ottimo, ma santoddio...non si puo' andare sul palco cosi'...non lo accetto.
    e' antiestetico a certi livelli....rovina quell'opera d'arte che e' quando e' girato di schiena o impegnato in pose dove il petto non la fa da padrona.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
    Condivido, ho visto atleti fare diete veramente da svenimento...ma se non hai la genetica il tiraggio estremo te lo puoi dimenticare Per fortuna serve ancora un'ottimo potenziale genetico per essere dei Campioni(sarebbe un vero guaio se non fosse così) e Galli e senza ombra di dubbia tra questi
    senti chi parla ....

Leave a comment:

• golden
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Bè Ale... non ti sminuire,.... tu hai una dote ....
    non so quanti possano essere come te anche facendoli morire di fame per mesi
    Condivido, ho visto atleti fare diete veramente da svenimento...ma se non hai la genetica il tiraggio estremo te lo puoi dimenticare Per fortuna serve ancora un'ottimo potenziale genetico per essere dei Campioni(sarebbe un vero guaio se non fosse così) e Galli e senza ombra di dubbia tra questi

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Grandissimo!!!!!

Leave a comment:

• Estero
    replied
    Alex, tu sei un esempio!

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    GRAZIE A TUTTI

E' vero Cri, per quello che è la mia esperienza per TIRARSI bisogna fare la fame e anche tanta Miracoli non ne ho ancora visti.

Poi beati quelli che si tirano mangiando, li invidio
    CIAO.
    Bè Ale... non ti sminuire,.... tu hai una dote ....
    non so quanti possano essere come te anche facendoli morire di fame per mesi

Leave a comment:

• alexgalli
    replied
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    ormai alex ci abituati a questi livelli di tiraggio, che sembra quasi facile da raggiungere, ma sappiam benissimo che così non è.
    Complimenti Campione!

GRAZIE A TUTTI

E' vero Cri, per quello che è la mia esperienza per TIRARSI bisogna fare la fame e anche tanta Miracoli non ne ho ancora visti.

Poi beati quelli che si tirano mangiando, li invidio
    CIAO.

Leave a comment:

• CRI PV
    replied
    ormai alex ci abituati a questi livelli di tiraggio, che sembra quasi facile da raggiungere, ma sappiam benissimo che così non è.
    Complimenti Campione!

Leave a comment:

• zeus66
    replied
    ciao grande ALEX, hai dimostrato a tutti che la linea la bellezza oltre il tiraggio che hai pagano sempre , finalm. i canoni inziano a cambiare in meglio......... il tuo 2 posto vale molto di piu' del titolo per aver battuto gente grossa ma grossa veram. ci vediamo a bologna.....ciao fenomeno

Leave a comment:

• Mr. jolly
    replied
    Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    Ciao ESTERO, sono appena tornato da Budapest.
    Bellissima gara.

Complimenti a DANIEL TOTH veramente impressionante, ancora più grosso e qualitativo dello scorso anno.

Complimenti al ragazzo che ha vinto la MEDIUM CLASS,
    MOLNAR PETER fenomenale, MEMORIZZATEVI QUESTO NOME
    linea stupenda, volumi e tiraggio pazzesco, ed è giovanissimo.

Siete uno squadrone veramente forte.
    Mi è spiaciuto non averti incontrato.
    Ciao.

Io ho fatto quello che potevo, ho dovuto lottare con gente più pesante,
    veri b.b. sono riuscito, sopratutto nel over 40 ad impressionare un pò con la qualità muscolare, in categoria non ho avuto scampo, mi sono trovato con gente di 10 e anche 20kg. in più.
    Una bellissima esperienza.
    ottima forma,per me sei sempre un vincente...complimenti,in attesa di farteli anche di persona...ci vediamo a bologna.

Leave a comment:

• Fortissimo1984
    replied
    Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
    eccolo.....il nostro campione.....ho dato un'occhiata alle foto....PAZZESCO....atleti stupendi e grossissimi....complimenti......
    Che preparazioneComplimenti

Leave a comment:

• marquitos
    replied
    I RAGAZZI DELL EST,IN PARTICOLARE DALL UNGHERIA,STANNO arrivando in maniera prepotente.......

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    mamma santa

Leave a comment:

• engine
    replied
    Complimenti campione

Leave a comment:

Working...
X