mondiale wabba galli vicecampione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ANDREASOLE
    replied
    Cciao alex come va ,chiamami se puoi oggi,io ci conto sulla tua presenza ma se non ce la fai va bene lo stesso,al massimo ti regalo al due torri un po di foto eheh

Leave a comment:

• alexgalli
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Alex io vi capisco, immagino cosa voglia dire la vostra dieta e so per certo quanto state patendo !

capisco poi anche il tuo problema del peso maledetto... rientrare in quel peso!
    ti ho visto molto provato domenica ... molto diverso da come mi avevi stupito quando ti ho visto allenare le gambe con la tenacia che ci metti!

la mia dieta confronto alla vostra (e per vostra intendo te, Enzo, Marco) è una passeggiata...
    ovvio la mia non è estrema, ma io per sfortuna mia di non essere come te e Enzo (e credo anche Marco è piu o meno come me) che mi tiro facilmente devo partire molto prima ... difatti ammetto che il vantaggio è che il corpo sopporta meglio la dieta in termini di stanchezza, ma è la testa che spesso sbotta e avrebbe bisogno di quel relax mentale dato dal cibo...
    si è lei , la testa, perchè poi, finita l'ultima gara della stagione decade il discorso di privazione e anche il cibo che sognavamo tanto perde valore....
    per questo ogni gara è una piccola storia a se, un piccola pietra miliare di ogni stagione lunga che ci porta alla gara.
    a volte ci sono dei momenti che penso, si tra qualche giorno torno libero di mangiare quello che voglio, ma lo faccio con un po' di malinconia... perchè poi ci manca questa preparazione , questa attesa della nuova sfida, dello scontro sul palco con amici concorrenti e manca il vedere anche il fisico che migliora, che si stressa e poi si ricarica di cibo, forza e adrenalina!

ma questo noi lo proviamo sulla pelle , gli altri, chi guarda può solo immaginare... ma tanto... non sarà mai la stessa cosa !

E' vero quello che dici.
    Come dicevo lo scorso anno accade proprio cosi.

-Finisce la gara, mangio 2 o 3 giorni abbondante ma abbastanza pulito.
    -Prendo una decina di kg.
    -Mi guardo allo specchio e mi vedo gonfio e allora cerco di diminuire
    un pò le quantità.
    -Per 1 mese circa, ogni volta che entro al supermercato sono come un
    bimbo nel negozio dei giocattoli, prendo anche un pò di schifezze, che poi
    spesso non mangio e rimangono nella dispensa anche 1 anno.
    -Dopo questo mese abbondante il il cibo, come dicevi tu perde di valore,
    e aumenta la voglia di vedermi con l'addome e una percentuale di grasso
    del 6-7% come sono tutto l'anno.

Ma intanto la fame è tanta ma la gara si avvicina

MENO 8 VAI||||||||||||

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Alex io vi capisco, immagino cosa voglia dire la vostra dieta e so per certo quanto state patendo !

capisco poi anche il tuo problema del peso maledetto... rientrare in quel peso!
    ti ho visto molto provato domenica ... molto diverso da come mi avevi stupito quando ti ho visto allenare le gambe con la tenacia che ci metti!

la mia dieta confronto alla vostra (e per vostra intendo te, Enzo, Marco) è una passeggiata...
    ovvio la mia non è estrema, ma io per sfortuna mia di non essere come te e Enzo (e credo anche Marco è piu o meno come me) che mi tiro facilmente devo partire molto prima ... difatti ammetto che il vantaggio è che il corpo sopporta meglio la dieta in termini di stanchezza, ma è la testa che spesso sbotta e avrebbe bisogno di quel relax mentale dato dal cibo...
    si è lei , la testa, perchè poi, finita l'ultima gara della stagione decade il discorso di privazione e anche il cibo che sognavamo tanto perde valore....
    per questo ogni gara è una piccola storia a se, un piccola pietra miliare di ogni stagione lunga che ci porta alla gara.
    a volte ci sono dei momenti che penso, si tra qualche giorno torno libero di mangiare quello che voglio, ma lo faccio con un po' di malinconia... perchè poi ci manca questa preparazione , questa attesa della nuova sfida, dello scontro sul palco con amici concorrenti e manca il vedere anche il fisico che migliora, che si stressa e poi si ricarica di cibo, forza e adrenalina!

ma questo noi lo proviamo sulla pelle , gli altri, chi guarda può solo immaginare... ma tanto... non sarà mai la stessa cosa !

Leave a comment:

• alexgalli
    replied
    RIPORTO UN SMS di un'amico che ha vinto qualche 2t e che gareggierà la prossima domenica, sperando che non si arrabbi, per rendere l'idea a chi NON HA MAI GAREGGIATO qual'è a volte lo stato d'animo di noi COMPETITORS:

un pò a fatto sorridere anche me: (riporto sms cosi come scritto)
    " Sai cosa ti dico? Fanculo le gare e la dieta del caxxo.
    Devo cucinare, lavorare e allenarmi.
    Ma chi me lo fa fare?
    Comunque questa è l'ultima e allora tengo duro e non vedo l'ora di mangiare anch'io.
    Coraggio amico, se tengo duro io devi farlo anche tu.
    A presto leone Lombardo!!!"

Precedentemente gli avevo scritto che stavo pensando di mollare..........

Leave a comment:

• marquitos
    replied
    e ti sia chiaro alex,io sto scrivendo col sorriso,e dopo il tuo ultimo post,ho riso proprio,cosa che nn facevo da 2 o 3 giorni!!!!!

Leave a comment:

• Gore
    replied
    non son d'accordo.....

infondo la definizione estrema mica l'abbiamo tutto l'anno...

si punta all'estremo in termini di massa e definizione ed è vero,

ma siamo anche persone che vivono in un ambiente sociale "normale" e a quello puntiamo ad adattarci

io resto dell'idea che, è vero che siamo diversi dagli altri....
    ma io punto all'integrazione .... non a essere una macchietta.

Leave a comment:

• alexgalli
    replied
    Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
    anche anche...EH!EH!EH!

......................MA dal 29 sera si rimagna un pò
    e tutto diventa più bello, almeno per i primi giorni
    a meno che non si esagera veramente che poi sono dolori

EVVIVA IL 29 NOVEMBRE

Leave a comment:

• marquitos
    replied
    In parte e' l esternare idee che tanti esterni al nst mondo mi espongono poiche' svolgo una prof che neanche lontanamente ha a che vedere con questo mondo..e io riporto cio' che sento confrontandomi con la gente che in palestra nn ci mette piede...in parte,e' esternare con rispetto ma con molta sincerita',scopo un confronto verbale acceso ma che appunto e' un confronto verbale e null altro,il cui scopo e' portare a tutti noi in larga o stretta misura riflessioni..

Leave a comment:

• marquitos
    replied
    anche anche...EH!EH!EH!

Leave a comment:

• alexgalli
    replied
    Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
    ma su siam realisti ma veramente pero'....pensate che all uomo medio o alla donna media piaccia un top hp striato stratirato straduro?! ne gli piace quello,ne gli piace coleman...gli piace il modello di d&g... o l hp in off,piu' morbido e "normale" o il builder piu' morbido ma che cmq nn spanci e abbia sempre un bel v shape. e se puntiam alle masse per vender integratori,che e' corretto e fa bene al nst settore ,lo facciam perche' appunto c'e' la capacita' verbale e tecnica,perche' se vai da gianni fidanzato con lara e gli dici ,guarda, diventi cosi' tirato duro striato senti lei: che schifo,che impressione!!! le GARE IO PARLO DI QUESTE E STOP,son e rimarranno cose da gente estrema e tali rimarranno...guardate la fiera d fitness...e' diventata per tti e per noi,nn e' rimasto piu' NULLA!
    Sarà la dieta....

Leave a comment:

• marquitos
    replied
    O MI RICOLLEGO AD UN POST SU QUESTO FOrum che dice che dara' contratti a chi ben si piazzera' al 2t!!!! e dico,caspita,meno male!!! soldi per NOI BB! AL FREEWAY ANNI FA FECI UN3 POSTO,ebbi un assegno(meglio di nulla),ma inevitabilmente pensai.....han pagato "AMICI DELLA DE FILIPPI",DENNY MENDEZ(LA EX MISS ITALIA DI COLORE) che poi mentre ci premiava storceva il naso poiche' impressionata da vene righe e quant altro....non sarebbe stato meglio sti soldi darli a noi che tanto fatichiamo per esser qui?! invece no,mila euro dati a questi che eran li per il "GRANDE PUBBLICO",che l unica cosa che faceva era passare e storcere il naso e dire bombati...penso che come al 2t,dovrem avere piu' orticelli,piccoli,curati,dove noi siam coccolati e protagonisti di 1 spettacolo,volenti o nolenti,apprezzato da pochi..

Leave a comment:

• marquitos
    replied
    ma su siam realisti ma veramente pero'....pensate che all uomo medio o alla donna media piaccia un top hp striato stratirato straduro?! ne gli piace quello,ne gli piace coleman...gli piace il modello di d&g... o l hp in off,piu' morbido e "normale" o il builder piu' morbido ma che cmq nn spanci e abbia sempre un bel v shape. e se puntiam alle masse per vender integratori,che e' corretto e fa bene al nst settore ,lo facciam perche' appunto c'e' la capacita' verbale e tecnica,perche' se vai da gianni fidanzato con lara e gli dici ,guarda, diventi cosi' tirato duro striato senti lei: che schifo,che impressione!!! le GARE IO PARLO DI QUESTE E STOP,son e rimarranno cose da gente estrema e tali rimarranno...guardate la fiera d fitness...e' diventata per tti e per noi,nn e' rimasto piu' NULLA!

Leave a comment:

• Enzo_vs
    replied
    Che meraviglia! questo è il bb che mi piace

Leave a comment:

• alexgalli
    replied
    CIAO JONNY.
    E' proprio questo il punto.
    In qualità di atleta e persona obiettiva non mi nascondo dietro a niente e ribadisco qui i miei limiti.
    Secondo me non sono portato per fare il b.b.classico perchè con un'analisi degli anni di allenamento e modo sempre ottimale di alimentarmi
    i miei volumi muscolari sono quello che sono, e anche "spingendo il piede" sull'accelleratore dove posso andare?
    A fare il pro?
    A fare l'olympia?

E qui è il punto che dicevo prima.
    Molti b.b. e non addetti ai lavori pensano di essere campioni (come nel calcio, tutti fenomeni mancati) e che la supplementazione chiamiamola artificiale più di tanto
    non può fare.

Sempre in hp o over 40 visto che ne ho 41!!!
    Oppure in giuria alle prossime per difendere la categoria e anche chi non se lo meriterebbe ma va rispettato come atleta sul palco.

Leave a comment:

• Johnny Mr U.
    replied
    può sembrare che in parte si sia andati fuori tema, ma secondo me, in un post dove l'argomento di partenza è l'ottima prestazione di alessandro galli, si sono aperte delle discussioni che esaltano le caratteristiche di alex a discapito di quelle di cui tanto si è parlato.
    spero che tu alex non ti faccia tentare da salti di categoria che secondo la mia opinione non gioverebbero ne a te ne alla bella immagine che ti stai costruendo. in bocca al lupo per il 2 T.
    p.s. vi linko un altro dei miei miti da adolescente. buon allenamento.
    YouTube - bob paris Mr Olympia 1988

Leave a comment:

Working...
X