Rilfessioni, foto e impressioni__campionato italiano ifbb 21 giugno 2009__
Collapse
X
-
dico il parere da parte di un appassionato di bb. Riguardo la martina, penso che le foto che ha postato, compresa quella in cui dimostrava tutta ....la fatica fatta per avere un fisico di tutto ripsetto, parlino da sole, e onestamente per quello che posso dire, dopo un paio di pose, penso che si poteva continuare solo ed esclusivamente per il secondo e terzo posto, mah! misteri della mente umana. Per quanto riguarda Gaetano, ormai lui sa bene come la penso riguardo la sua persona non solo riguardo l'atleta, mi sento di poter affermare che l'evoluzione avuta rispetto allo scorso anno è evidente e non di poco. Logico restarci male, e posso solo lontanamente immaginarlo, ma da questa gara penso che potete solo prendere forza e dimostrare ancora una volta quanto di buono siete in grado di fare!!!
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiociao luca,complimenti anche a te per il bel lavoro fatto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioavevi un back spettacolare lamartina lo hai distrutto su quell'aspetto non sò cosa han giudicato i giudici...
anche tu elfe ottima forma ti ho visto migliorato rispetto all'anno scorso seguo sempre le tue evoluzioni veramente benemi spiace per il piazzamento
Last edited by lamartina; 25-06-2009, 07:26:21.
Leave a comment:
-
-
avevi un back spettacolare lamartina lo hai distrutto su quell'aspetto non sò cosa han giudicato i giudici...
anche tu elfe ottima forma ti ho visto migliorato rispetto all'anno scorso seguo sempre le tue evoluzioni veramente benemi spiace per il piazzamento
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioinanzitutto complimenti ad elfe x la forma raggiunta, mi unisco al vostro coro dalle foto tra lamartina e il vincitore non c è paragone,,,,,pazienza.....ti stringo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiomi dispiace fratello,sono cose dure da buttar giù.
cmq il tuo valore lo hai dimostrato e questo basta.
Leave a comment:
-
-
inanzitutto complimenti ad elfe x la forma raggiunta, mi unisco al vostro coro dalle foto tra lamartina e il vincitore non c è paragone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioX Lamartina
Arriverà il giorno in cui salirai sul palco....ti faranno fare giusto qualche confronto...poi farai da tapezzeria al fondo del palco...e quando richiameranno il tuo numero di gara sarà per dire I°
Con amicizia e tanto affetto il tuo Amico Luca.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
cmq il tuo valore lo hai dimostrato e questo basta.
Leave a comment:
-
-
X Lamartina
Arriverà il giorno in cui salirai sul palco....ti faranno fare giusto qualche confronto...poi farai da tapezzeria al fondo del palco...e quando richiameranno il tuo numero di gara sarà per dire I°
Con amicizia e tanto affetto il tuo Amico Luca.
Leave a comment:
-
-
I miei complimenti a Lamartina
super fisico..concordo con lui sul verdetto
Leave a comment:
-
-
sinceramente da queste foto non so cosa possano avere vsto i giudici
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabbe' vieni qui a mostrar le chiappe proprio nel mio thread?
mi basta questa espressione, hai capito no fratelli'?
p.s. (OT) ma prima che ti (ci) finisce il nutella time, che ne dici di una pizzata insieme? magari sabato o domenica se sei dalle parti nostre diciamo..o sei rimasto a roma?
almeno festeggiamo a colpi di glutei (tu) e tricipiti (io) questo 2009......ci organizziamo presto,ora vado ad allenarmi poi lavoro ti stringo,p.s.grazie
Leave a comment:
-
Leave a comment: