Rilfessioni, foto e impressioni__campionato italiano ifbb 21 giugno 2009__

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fabio976
    replied
    dico il parere da parte di un appassionato di bb. Riguardo la martina, penso che le foto che ha postato, compresa quella in cui dimostrava tutta ....la fatica fatta per avere un fisico di tutto ripsetto, parlino da sole, e onestamente per quello che posso dire, dopo un paio di pose, penso che si poteva continuare solo ed esclusivamente per il secondo e terzo posto, mah! misteri della mente umana. Per quanto riguarda Gaetano, ormai lui sa bene come la penso riguardo la sua persona non solo riguardo l'atleta, mi sento di poter affermare che l'evoluzione avuta rispetto allo scorso anno è evidente e non di poco. Logico restarci male, e posso solo lontanamente immaginarlo, ma da questa gara penso che potete solo prendere forza e dimostrare ancora una volta quanto di buono siete in grado di fare!!!

Leave a comment:

• golden
    replied
    Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
    ciao luca,complimenti anche a te per il bel lavoro fatto.
    Grazie Huge....

Leave a comment:

• lamartina
    replied
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    avevi un back spettacolare lamartina lo hai distrutto su quell'aspetto non sò cosa han giudicato i giudici...
    anche tu elfe ottima forma ti ho visto migliorato rispetto all'anno scorso seguo sempre le tue evoluzioni veramente bene mi spiace per il piazzamento
    forse non piacevano gli occhiali.....ahhhhh grazie a tutti,enzo,egmario,tutti gli amici

Last edited by lamartina; 25-06-2009, 07:26:21.

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    avevi un back spettacolare lamartina lo hai distrutto su quell'aspetto non sò cosa han giudicato i giudici...
    anche tu elfe ottima forma ti ho visto migliorato rispetto all'anno scorso seguo sempre le tue evoluzioni veramente bene mi spiace per il piazzamento

Leave a comment:

• lamartina
    replied
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    inanzitutto complimenti ad elfe x la forma raggiunta, mi unisco al vostro coro dalle foto tra lamartina e il vincitore non c è paragone
    grazie cri....la prox volta portiamo gli ultra' e ci facciamo sentire allora.......,,,,,pazienza.....ti stringo

Leave a comment:

• lamartina
    replied
    Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
    mi dispiace fratello,sono cose dure da buttar giù.
    cmq il tuo valore lo hai dimostrato e questo basta.
    ti ringrazio moltissimo huge mi fa molto piacere il tuo commento,sono vicecamp.italiani per il secondo anno di fila,e' un boccone un po' amaro quest'anno,,,,,,,mentre l'anno scorso poteva starci......un abbraccio,so' che atleta sei e di che valore....la foto delle gambe mi ha turbato

Leave a comment:

• CRI PV
    replied
    inanzitutto complimenti ad elfe x la forma raggiunta, mi unisco al vostro coro dalle foto tra lamartina e il vincitore non c è paragone

Leave a comment:

• HugeArms
    replied
    Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
    X Lamartina

Arriverà il giorno in cui salirai sul palco....ti faranno fare giusto qualche confronto...poi farai da tapezzeria al fondo del palco...e quando richiameranno il tuo numero di gara sarà per dire I°

Con amicizia e tanto affetto il tuo Amico Luca.
    ciao luca,complimenti anche a te per il bel lavoro fatto.

Leave a comment:

• HugeArms
    replied
    Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
    ed infine questa foto fattami da martina la dedico a me stesso....perche' rappresenta bene quello che noi tutti atleti, facciamo per un anno intero prima di salire su di un palco...e dovrebbe far riflettere qualcuno.grazie e saluti a tutti.

mi dispiace fratello,sono cose dure da buttar giù.
    cmq il tuo valore lo hai dimostrato e questo basta.

Leave a comment:

• golden
    replied
    X Lamartina

Arriverà il giorno in cui salirai sul palco....ti faranno fare giusto qualche confronto...poi farai da tapezzeria al fondo del palco...e quando richiameranno il tuo numero di gara sarà per dire I°

Con amicizia e tanto affetto il tuo Amico Luca.

Leave a comment:

• Enzo_vs
    replied
    I miei complimenti a Lamartina
    super fisico..concordo con lui sul verdetto

Leave a comment:

• Impact
    replied
    Grande forma elfe! Complimentoni..

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    sinceramente da queste foto non so cosa possano avere vsto i giudici

Leave a comment:

• uilliam uollas
    replied
    Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio

lo hai distrutto

Leave a comment:

• lamartina
    replied
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    vabbe' vieni qui a mostrar le chiappe proprio nel mio thread?

mi basta questa espressione, hai capito no fratelli'?

p.s. (OT) ma prima che ti (ci) finisce il nutella time, che ne dici di una pizzata insieme? magari sabato o domenica se sei dalle parti nostre diciamo..o sei rimasto a roma?
    almeno festeggiamo a colpi di glutei (tu) e tricipiti (io) questo 2009
    venerdi torno a roma dalla mia girl...perche' alla fine ci siamo visti solo ore.....e voglio sbaciucchiarla un po'.....ffanculo al bb,,,,,......ci organizziamo presto,ora vado ad allenarmi poi lavoro ti stringo,p.s.grazie

Leave a comment:

Working...
X