Rilfessioni, foto e impressioni__campionato italiano ifbb 21 giugno 2009__

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lamartina
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    dopo avere visto questa foto lo ripeto....un obiettivo da raggiungere!
    da quel che vedo hai vinto l'under 25,complimentissimi.....ognuno di noi deve porsi sempre nuovi obiettivi......e migliorare le proprie carenze,,,,,io prima di tutti,ti stringo,,,,,posta anche una tua bella foto che ci fara' sicuramente piacere

Leave a comment:

• lamartina
    replied
    Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
    lo rubata alla moglie di golden.
    dove ho visto questa autostrada?
    spero di conoscerti presto di persona....perche' chi mi segue mi ha parlato mooolto bene dell'atleta che sei..

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    dopo avere visto questa foto lo ripeto....un obiettivo da raggiungere!

Leave a comment:

• HugeArms
    replied
    lo rubata alla moglie di golden.
    dove ho visto questa autostrada?
    File Allegati

Leave a comment:

• lamartina
    replied
    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    Secondo il mio ignorante parere eri primo...
    Cmq hai una struttura da paura!!
    ti ringrazio moltissimo body 80....ed anche rich 83......che dire...alla fine i vostri commenti mi rimarranno di sicuro dentro.....grazie ancora

Leave a comment:

• Ric83
    replied
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    questo e' uno sport ma anche un hobby, e percio' ricordate sempre che non si deve perdere mai il sorriso e prendersi troppo sul serio...

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    raga scusate se puntualizzo, non ce l'ho con la federazione per i soldi spesi per l'affiliazione E' ED E' SEMPRE STATA QUELLA LA CIFRA! ce l'ho col discorso che quest'anno non c'e' stato nulla per noi atleti...una medaglia ricordo, un attestato di partecipazione, una tshirt, niente di niente...non e' cosi' che ci si affilia...anche "l'occhio" a volte vuole la sua parte...vuoi che venivo da un'altra gara un po "discutibile" per le stesse cose (coppe ridicole ecc.), ma agli italiani andavamo suvvia un po considerati noi atleti...sopratutto in merito al fatto che i biglietti non costavano 2 soldi e che appunto l'affiliazione costa parecchio..tutto qui.
    io non ho nulla che testimonia la mia partecipazione agli italiani,eppure mi sono dovuto qualificare quindi non e' una gara open...e quando una gara NON E' OPEN, quindi a numero "chiuso" deve avere una sua particolarita', deve distinguersi e io devo potermelo ricordare...discorso forse puerile? bene..ma a sto punto se e' puerile questo, non facciamo piu' le coppe e diciamoci solo le classifiche, non credete?
    per il resto nessuna polemica!
    Secondo me non è un discorso puerile! Hai perfettamente ragione!
    Disputare una gara - per giunta di quel livello - e non avere uno straccio di ricordo... che tristezza

Leave a comment:

• Body80
    replied
    Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
    allora adesso tocca a me...metto qualche foto,ma prima mi congratulo con gaetano,,,,veramente migliorato e nei 6 stretto,ma ci stava,ma e' solo un mio giudizio personale.non scrivero' commenti....io col costumino turchese lamartina sono arrivato secondo BASTA.vincitore atleta a sinistra....mi e' bastato ricevere tanti messaggi dal pubblico,da atleti ,alcuni anche pro,.....diciamo che i canoni hp non erano propriamente del primo arrivato sul frontale,sul back e glutei,femorali ecc ecc non commento....si commenta da solo..Ringrazio solo "la coppia" di campioni mondiali che mi ha seguito,coccolato,aiutato per un anno,ma sopratutto mi ha insegnato a rimanere umile,composto ed educato anche quando vorresti spaccare il mondo..grazie ancora

Secondo il mio ignorante parere eri primo...
    Cmq hai una struttura da paura!!

Leave a comment:

• oneW78
    replied
    Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
    ed infine questa foto fattami da martina la dedico a me stesso....perche' rappresenta bene quello che noi tutti atleti, facciamo per un anno intero prima di salire su di un palco...e dovrebbe far riflettere qualcuno.grazie e saluti a tutti.

!!!!!!!!!!!!!!

VERDETTO SCANDALOSO A MIO AVVISO!!!!!!!!!!
    STRAMERITAVI LA VITTORIA CAMPIO'......DETTAGLI INIMMAGINABILI OVUNQUE....PELLE TRASPARENTE.....LINEA NO-COMMENT.....MMAAAHHHH!!!!!!......SEI TU IL VINCITORE.....SI TROPP' FORT'!!!!!!!

Leave a comment:

• lamartina
    replied
    Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggio
    spero di esservi stato utile
    si grazie ...anche se le foto messe da me a pagina 2 rendono di piu'anche perche' quelle del podio le ho fatte per educazione e rispetto per il pubblico che mi acclamava....ma non sto neppure tirando i muscoletti data l'enorme delusione

Leave a comment:

• uilliam uollas
    replied
    Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggio
    dalle foto complessivamente preferisco il secondo classificato

Leave a comment:

• carlettokr
    replied

Leave a comment:

• carlettokr