Reggio calabria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza Messaggio
    Ciao Carmelo ti ho mandato quei dati di mio fratello fammi sapere se li hai ricevuti.
    si nino tutto ok grazie tempestivo vome sempre

Leave a comment:

• Tiger83
    replied
    Ciao Carmelo ti ho mandato quei dati di mio fratello fammi sapere se li hai ricevuti.

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    Mirror c'era.... in prima fila..
    devo essere sincero, sono rimasto scioccato: appena arrivo dico a mia moglie: ma ***** abbiamo sbagliato, questo palco è per qualche cantante... lei mi fa: ma vedi che c'é scritto KeForma.... io: Miiiiii.. ma è enormeeee...
    complimenti a Carmelo e a tutto lo staff che gli ha dato una mano... un evento più che riuscito... ps: il pubblico si perdeva a vista d'occhio...
    Grazie a tutti quelli che sono intervenuti in special modo a ettore in certi momenti di compressibile stress è bellissimo vedere volti amici, che ti rincuorano di tutti i sacrifici fatti

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza Messaggio
    Grande Carmelo le notizie arrivano subito.......e tu sei stato un GRANDE tutto è andato come volevi ed è stato un grandissimo evento che merita di essere ripetuto annualmente !
    COMPLIMENTI !
    Grazie sabina mi spiace solo che non sei potuta per forze maggiori maggiori essere dei nostri, spero che almeno ci sono buone notizie ti abbraccio

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    oh ma un po di nomi???

chi ha gareggiato???

c'era mirror ????

e non fate i preziosi
    Mirror c'era.... in prima fila..
    devo essere sincero, sono rimasto scioccato: appena arrivo dico a mia moglie: ma ***** abbiamo sbagliato, questo palco è per qualche cantante... lei mi fa: ma vedi che c'é scritto KeForma.... io: Miiiiii.. ma è enormeeee...
    complimenti a Carmelo e a tutto lo staff che gli ha dato una mano... un evento più che riuscito... ps: il pubblico si perdeva a vista d'occhio...

Leave a comment:

• ladyspider
    replied
    Grande Carmelo le notizie arrivano subito.......e tu sei stato un GRANDE tutto è andato come volevi ed è stato un grandissimo evento che merita di essere ripetuto annualmente !
    COMPLIMENTI !

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Ecco la smentita sull'affluenza di publico i media locali hanno stimato la presenza di 5000 persone, su quelle che hanno definito come uno degli eventi più riusciti dell'estate reggina. GRAZIE A TUTTI

Leave a comment:

• Gore
    replied
    oh ma un po di nomi???

chi ha gareggiato???

c'era mirror ????

e non fate i preziosi

Leave a comment:

• 619619
    replied
    e vabbuò Carmè... ma Nek è secco
    Heheh, come la mia reazione, oramai seduto mi fanno:
    "Oh, c'è nek che canta più il là!"
    "Ma un bel chissenefrega™, no?"

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
    Per i commenti sulla manifestazione vorrei che intervenissero i partecipanti e chi ha visto la gara solo una premessa circa 3000 spettatori stima fatta dalle autorità competenti per difetto nonostante ci fosse Nek che cantava gratuitamente a poche centinaia di metri
    e vabbuò Carmè... ma Nek è secco

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Per i commenti sulla manifestazione vorrei che intervenissero i partecipanti e chi ha visto la gara solo una premessa circa 3000 spettatori stima fatta dalle autorità competenti per difetto nonostante ci fosse Nek che cantava gratuitamente a poche centinaia di metri

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza Messaggio
    Foto Foto!!!!!!
    Grande nino e tutta la famiglia Pomo davvere delle gran belle persone, sempre impaziente nino

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere disponibili su Il blog della Palestra Somatos a breve, secondo quanto comunicato ieri sera
    Si le foto saranno disponibili a breve sul sito su indicato il tempo di organizzare tutto

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    ti sei fatto un bel viaggio

In bocca al lupo a tutti gli atleti !

che vinca il migliore !

buon lavoro anche la giuria .... mi raccomando eh

Forza pure a te Carmelone
    Assie gore è stata una faticaccia ma ne è valsa la pena

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Eccomi qui, di ritorno dall'evento :P
    E' stata una bella serata, l'unica cosa che mi ha dato fastidio era la musica alta, non riuscivo a fare commenti senza urlare XD
    Le foto dovrebbero uscire lunedì han detto!
    Si sentivano allora i 30000 wat dell'impianto

Leave a comment:

Working...
X