vedremo mai un italiano al mister olimpia??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GS1
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Come masse Ingram è notevole ma come linee nn è certo il top rispetto ad altri, poi certo è sempre un top pro ci mancherebbe.Da quello che ho letto nel topic dell'Iron Man pare che lui e Dave Palumbo abbiano deciso di aspettare un altra gara per tentare la qualificazione, un'ottima mossa visto che gente come Samuel, Rockel e Mossawi si sono qualificati non se li ritroverà affianco in altre gare di qualifica.
    anche io ho letto la stessa cosa.
    quoto tutto ciò che hai detto.

io annifa sognavo che ceselli approdasse alle gare di qualifica x l'o.
    ihmo avrebbe avuto grande successo.
    mi dispiace tantissimo non vederlo più
    MAURIZIO TORNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    lo hai visto all'ultimo iron man??
    per esserci arrivato leo qlc di buono deve pure avere fatto..sinceramente non ho proprio capito da dipartita di seccarecci all'iron man..ma speriamo ci faccia esultare tutti
    Come masse Ingram è notevole ma come linee nn è certo il top rispetto ad altri, poi certo è sempre un top pro ci mancherebbe.Da quello che ho letto nel topic dell'Iron Man pare che lui e Dave Palumbo abbiano deciso di aspettare un altra gara per tentare la qualificazione, un'ottima mossa visto che gente come Samuel, Rockel e Mossawi si sono qualificati non se li ritroverà affianco in altre gare di qualifica.

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sul discorso del trasferirsi negli states, là trovare uno sponsor e avere visibilità anche per atleti di medio-basso livello e che nn calcano il palco dell'Orleans Arena non è difficilissimo, mentre in italia ottenere uno sponsor o un sostegno è molto, molto difficile.Zane di sicuro nuove leve come Wolf o Heath fanno sembrare il Secca meno alieno, però considerando che cè gente come Yamagishi o Leo Ingram che hanno messo piede all'Olympia senza essere i migliori, sicuramente Daniele farebbe la sua figura.
    lo hai visto all'ultimo iron man??
    per esserci arrivato leo qlc di buono deve pure avere fatto..sinceramente non ho proprio capito da dipartita di seccarecci all'iron man..ma speriamo ci faccia esultare tutti

Leave a comment:

• Alan B.
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    certo essere nel posto giusto conta,il motivo comunque sono sempre gli sponsor,è ovvio che uno sponsor vorra sfruttare al massimo l'immagine del suo atleta, ed è altrettanto ovvio che il luogo in cui farlo sono gli USA, e che classifica e ammissioni all'olimpya siano pesantemente condizionati dagl sponsor penso sia una cosa palese.

direi proprio di no.

Direi molte più probabilità LUI che Seccarecci......a questo proposito la qualità muscolare, i dettagli e la completezza che vedo in Savi non la vedo in Seccarecci....ad ogni modo parleranno i risultati.
    Last edited by Alan B.; 07-02-2009, 12:54:39. Motivo: Aggiunta testo

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    Sono d'accordo sul discorso del trasferirsi negli states, là trovare uno sponsor e avere visibilità anche per atleti di medio-basso livello e che nn calcano il palco dell'Orleans Arena non è difficilissimo, mentre in italia ottenere uno sponsor o un sostegno è molto, molto difficile.Zane di sicuro nuove leve come Wolf o Heath fanno sembrare il Secca meno alieno, però considerando che cè gente come Yamagishi o Leo Ingram che hanno messo piede all'Olympia senza essere i migliori, sicuramente Daniele farebbe la sua figura.

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
    QUALI SONO PER TE
    ragazzi ale è un grande non mi fraintendete..( anche un ravo ragazzo per quelle 2 parole che ho scambiato con lui)però se non avesse difetti sarebbe già almeno mister olympia..kiiunque ha difetti..

la sua miglior forma imho la avuta all'universo..hp+49.5 se non erro..una belva..tiraggio veramente bello..ma che può limare ancora qlcosa..pensando sempre ai migliori..non crdo l'altezza sia per lui un ostacolo..può benissimo arrivar anche non essendo un gigante..peccato per lo spanciamento in alcune situazioni..ma saprà risolvere anche questo..cmq il ragazzo ogni anno migliora in silenzio senza tanti fronzoli e titoli..forza ale!

Leave a comment:

• ANDREASOLE
    replied
    1. se ale..snellisce alcuni suoi piccoli difetti..ci può arrivare ne sono certissimo
    QUALI SONO PER TE

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    certo essere nel posto giusto conta,il motivo comunque sono sempre gli sponsor,è ovvio che uno sponsor vorra sfruttare al massimo l'immagine del suo atleta, ed è altrettanto ovvio che il luogo in cui farlo sono gli USA, e che classifica e ammissioni all'olimpya siano pesantemente condizionati dagl sponsor penso sia una cosa palese.

direi proprio di no.

1. se ale..snellisce alcuni suoi piccoli difetti..ci può arrivare ne sono certissimo

Leave a comment:

• ANDREASOLE
    replied

CHE DITE CE LA FARA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Leave a comment:

• ANDREASOLE
    replied
    Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
    s a v i
    BRAVO PER ME SAVI CI ARRIVA E SPERIAMO PER TUTTI MOLTO PRESTO

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    giusto..o cmq giusto a metà..per diventare pro bisogna essere nel posto giusto al momento giusto..e il bel paese con mamma..non è il luogo giusto..bisognerebbe cambiare totalmente stile e modo di vita..mettiamoci poi un fisico statuario ed abbiamo un prob mister olympia come wolf

Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
    s a v i

direi proprio di no.

Leave a comment:

• Bad Boy
    replied
    s a v i

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    vero,ma senza gli sghei' le qualita fisiche potenziali puo' essere un grosso problema tirarle fuori al 100%
    giusto..o cmq giusto a metà..per diventare pro bisogna essere nel posto giusto al momento giusto..e il bel paese con mamma..non è il luogo giusto..bisognerebbe cambiare totalmente stile e modo di vita..mettiamoci poi un fisico statuario ed abbiamo un prob mister olympia come wolf

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
    piu o meno sono d'accordo con te,infatti secondo me aldila' delle storie che ci sono sulle dicierie...secondo me se non hai le qualita fisiche non ci si arriva al mr olimpia.
    è bene ricordare che sono i migliori al mondo....

vero,ma senza gli sghei' le qualita fisiche potenziali puo' essere un grosso problema tirarle fuori al 100%

Leave a comment:

• HugeArms
    replied
    IMHO..per partecipare al mister olympia..si debono avere carti importanti quali:

fisico( alla fine è indispensabile..le altre store sono cavolate),scusate ma al moento anche un secca..lo vedo un pelino indietro...più che altro per meriti altrui di nuove leve..ma si rifarà

visibilità:trasferirsi seduta stante negli states..è molto più producenete che farsi vedere a migliaia di km..quindi soldi+sponsor+tante piccolezze difficili nel bel paese

carisma..credo che quest'ultimo sia veramente una kiave poco considerata ma considerevole
    piu o meno sono d'accordo con te,infatti secondo me aldila' delle storie che ci sono sulle dicierie...secondo me se non hai le qualita fisiche non ci si arriva al mr olimpia.
    è bene ricordare che sono i migliori al mondo....

Leave a comment:

Working...
X