vedremo mai un italiano al mister olimpia??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Nero
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    savi e' troppo basso. ..dubito che possa farcela. . daniele da parte sua deve ancora aggiungere kili alla sua struttura imponente. . e migliorare la qualita' globale. . e i bicipiti senza picco. .

ma il mister olimpia.. e' e rimmarra' una questione fra neri.. dominano incontrastati. ..
    Incontrastati?Master nn dimentichiamoci Dennis Wolf , anche Ronny Rockel, che se nn fosse per l'altezza, sarebbe da top six.Verrà anche la riscossa italiana un giorno.Lo spero.

Leave a comment:

• ANDREASOLE
    replied
    [quote=BESTIOLINA;4548857]
    Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio

si vabbe'
    sbaglio o ti piace essere polemico

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    savi e' troppo basso. ..dubito che possa farcela. . daniele da parte sua deve ancora aggiungere kili alla sua struttura imponente. . e migliorare la qualita' globale. . e i bicipiti senza picco. .

ma il mister olimpia.. e' e rimmarra' una questione fra neri.. dominano incontrastati. ..

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    [quote=ANDREASOLE;4548848]
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    al 2t sinceramente tutto mi sembra tranne che piatto.[/quote
    bisogna vedere quante gare aveva gia' fatto

si vabbe'

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    onestamente Savi, per quanto lo reputi un atleta di livello incredibile non lo vedo nell'olimpya.
    in particolare adesso che sembra che si mire ad un certo tipo di linee che Savi con quello spanciamento notevole decisamente non puo pensare di avere,l'altezza gli pregiudica anche il discorso superfreak che agli americani piace molto, e sappiamo benissimo che oltre alle qualita atletiche molto conta anche il ritorno di immagine per gli organizzatori, quindi per questo nonostante lo consideri un atleta eccezionale non lo vedo da Olimpya.

imho ovviamente.
    Sicuramente tra lui e un David Henry, che pesa anche di meno cè un pò di differenza ed entrambi comunque spariscono accanto a gente come Heath, Freeman, Anthony o Dexter.Seccarecci è alto come Freeman però nn è pieno allo stesso modo, vabbè che quelli di colore hanno un altra genetica, ma se dovessi puntare dei soldi, li punterei su Danielone, con tutto il rispetto per Savi.Lee Priest è un nano anche lui, però è il doppio come pienezza muscolare.Vabbè che tra prepararsi qua e negli USA ci sono delle differenze, ma mi fermo qua xkè è un discorso che nn si può affrontare.
    Last edited by Il Nero; 07-02-2009, 15:27:31.

Leave a comment:

• ANDREASOLE
    replied
    [quote=BESTIOLINA;4548833]al 2t sinceramente tutto mi sembra tranne che piatto.[/quote
    bisogna vedere quante gare aveva gia' fatto

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
    MA LO HAI VISTO ALL'UNIVERSO IO NON VEDO QUELLO CHE DICI TU,ANZI ERA PIATTO
    al 2t sinceramente tutto mi sembra tranne che piatto.

Leave a comment:

• ANDREASOLE
    replied
    onestamente Savi, per quanto lo reputi un atleta di livello incredibile non lo vedo nell'olimpya.
    in particolare adesso che sembra che si mire ad un certo tipo di linee che Savi con quello spanciamento notevole decisamente non puo pensare di avere,l'altezza gli pregiudica anche il discorso superfreak che agli americani piace molto, e sappiamo benissimo che oltre alle qualita atletiche molto conta anche il ritorno di immagine per gli organizzatori, quindi per questo nonostante lo consideri un atleta eccezionale non lo vedo da Olimpya.

imho ovviamente.
    MA LO HAI VISTO ALL'UNIVERSO IO NON VEDO QUELLO CHE DICI TU,ANZI ERA PIATTO

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
    Direi molte più probabilità LUI che Seccarecci......a questo proposito la qualità muscolare, i dettagli e la completezza che vedo in Savi non la vedo in Seccarecci....ad ogni modo parleranno i risultati.

imho ovviamente.

Leave a comment:

• Inexorable
    replied
    Attualmente, dal mio punto di vista, solamente Savi ha la mentalità, la caparbietà e una progressione dei risultati ottenuti da VERO professionista. Negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, in tutti i sensi, e ogni volta che si esibisce sbalordisce per i miglioramenti!
    Seccarecci ha una struttura pazzesca, è un atleta eccezionale ma per competere con i top ha bisogno di Kg! Ho già scritto in un altro 3D che per me è uno dei migliori atleti italiani che ricordi e spero tanto che nei prossimi anni possa dimostrare di essere anche un top pro di livello assoluto.
    Tornando alla domanda iniziale, io penso che il fatto di non avere italiani all'Olympia dipenda anche dalla mancanza di super-tecnici, di allenatori per atleti di altissimo livello come quello richiesto all'Olympia.

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    ma si può dire che n0oi italiani non abbiamo la genetica adatta per affrontare una sfida come il mister olimpia?!?
    secondo me, non è vero ciò! xkè shwarzenegger è austriaco!! ed era il masssimo!
    quindi penso che la genetica giusta, non ce la abbiano soltanto i ***** come coleman o dexter jackson!!
    Se ne era parlato in un 3d in qst sezione "Rudy dice, italiani geneticamente sfigati"...

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    ma si può dire che n0oi italiani non abbiamo la genetica adatta per affrontare una sfida come il mister olimpia?!?
    quindi penso che la genetica giusta, non ce la abbiano soltanto i ***** come coleman o dexter jackson!!
    C'era un 3d in qst sezione, tempo fa, intitolato "Rudy dice italiani geneticamente sfigati"... che parlava di ciò...

Leave a comment:

• bale
    replied

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Come masse Ingram è notevole ma come linee nn è certo il top rispetto ad altri, poi certo è sempre un top pro ci mancherebbe.Da quello che ho letto nel topic dell'Iron Man pare che lui e Dave Palumbo abbiano deciso di aspettare un altra gara per tentare la qualificazione, un'ottima mossa visto che gente come Samuel, Rockel e Mossawi si sono qualificati non se li ritroverà affianco in altre gare di qualifica.
    forse sì... può essere una buona strategia... Quei 3 sarebbero state delle "bestiacce" ritrovarseli in gara...

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    il mio istruttore ha partecipato agli europei WABBA

ma per vivere fa l operaio....

Credo bene che sia difficile il fatto che un Italiano gareggi all Olympia....

Leave a comment:

Working...
X