Sei bellissima. Brava!
Un bacione.
Lora Barbazza
Mavi Gioia vince il 2008 NPC Excalibur a LA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Spero riusciate a vederla, cmq ci son già diverse foto sul sito MD
AD OGNI MODO AVREI VOLUTO VEDERE JAMES E TAYOLR CHE LE FACEVANO IL TIFO STRILLANDO COME GALLINE ( da 150 kg cadauna...)
BRAVA MAVI...
Leave a comment:
-
-
Brava, brava, brava.
Mavi ha sicuramente qualità fisico-estetiche per avere successo negli States.
Leave a comment:
-
-
complimenti vivissimi..ma nn confondiamo i giudizi..le gare van prese singolarmente
Leave a comment:
-
-
complimenti alla Donna che ci regalerà un sacco di soddisfazioni in futuro..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon ho difficolta al perdonarvi, solo mi interessa sapere se visto che state utilizzando questo plurale maiestatis dovremmo da oggi chiamarvi Sire
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerdonaci Bestiolina se abbiamo usato il cognome invece del nome, adesso chiediamo il codice fiscale e non ci saranno più equivoci
non ho difficolta al perdonarvi, solo mi interessa sapere se visto che state utilizzando questo plurale maiestatis dovremmo da oggi chiamarvi Sire
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioGianenrico poteva anche precisarti che si chiama Mavi non Gioia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGian Enrico mi ha appena precisato che ha vinto sia categoria che assoluto, giusto per mettere i puntini sulle i
Gianenrico poteva anche precisarti che si chiama Mavi non Gioia
Leave a comment:
-
Leave a comment: