Gian Enrico Pica??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GS1
    replied
    eccomi, lo cambio subito, (anche se il 666 non è il vero numero, in quanto ci fu un errore di traduzione da testi secoli addietro , quello reale è il 616) l'avatar, me l'han fatto in fotomontaggi, mi piaceva cosi..

comunque sia rinnovo i complimenti e gli in bocca al lupo!

Leave a comment:

• GEP
    replied
    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    dai dai forza champion che ce la fai!!!!!!!
    Nei messaggi sei al 666 , il numero della bestia!!! cambia va la

Leave a comment:

• GS1
    replied
    dai dai forza champion che ce la fai!!!!!!!

Leave a comment:

• GEP
    replied
    Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Sì hai tanta strada, ma credo che tu la possa fare quella strada GE!!!
    Com'è la tua condizione ora?
    Ipoteticamente la prima data utile in arrivo sarebbe intorno ai primi di luglio giusto?
    Si è i primi di luglio.....

Leave a comment:

• dr.j
    replied
    Sì hai tanta strada, ma credo che tu la possa fare quella strada GE!!!
    Com'è la tua condizione ora?
    Ipoteticamente la prima data utile in arrivo sarebbe intorno ai primi di luglio giusto?

Leave a comment:

• GEP
    replied
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    un saluto anche da parte mia gep, non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti da fabrizio quest'inverno quando venisti a far un salto alla golden e ti allenasti con lui...(io sono quello che "difende i culturisti" ti ricordi le sue parole?)...se vai a houston, penso sarai ancora meglio.....vero il back incredibilmente sembrava di un altro, ma c'e' da dire che il front rispetto all'ironman lo hai praticamente invertito di rotta...ma farsi gara dopo gara, sai meglio di me, non puo' che farlo migliorare...dovresti saperlo meglio di me...e io te lo auguro...con quelle braccione, quella bella linea e quelle gambe "grandi" veramente (anche se un po da dettgliare ancora presumo), di carne addosso ne hai tanta in piu' di parecchi pro d'oltreoceano.
    in bocca al lupo!
    Ma sai che non mi ricordo?? Venni se non sbaglio o il 24 o il 26 dicembre ...e Fabrizo come sempre un signore , mi ha aperto la palestra e ci siamo allenati insieme....
    Non so se farò Houston , non perchè sia stanco , ma solo perchè devo fare ancora un po ( tanta) di strada....se non mi tiro all'osso è inutile tutto il resto

Leave a comment:

• elfe
    replied
    un saluto anche da parte mia gep, non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti da fabrizio quest'inverno quando venisti a far un salto alla golden e ti allenasti con lui...(io sono quello che "difende i culturisti" ti ricordi le sue parole?)...se vai a houston, penso sarai ancora meglio.....vero il back incredibilmente sembrava di un altro, ma c'e' da dire che il front rispetto all'ironman lo hai praticamente invertito di rotta...ma farsi gara dopo gara, sai meglio di me, non puo' che farlo migliorare...dovresti saperlo meglio di me...e io te lo auguro...con quelle braccione, quella bella linea e quelle gambe "grandi" veramente (anche se un po da dettgliare ancora presumo), di carne addosso ne hai tanta in piu' di parecchi pro d'oltreoceano.
    in bocca al lupo!

Leave a comment:

• GEP
    replied
    deve essere proprio una figata...
    grazie per le risposte, sei stato molto gntile nel rispondermi.
    GRazie mille in bocca al lupo per la preparazione e per le gare, sono sicuro che ti presenterai al top!
    ciao!
    Grazie a tutti voi per l'interessamento...

Leave a comment:

• GS1
    replied
    Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
    Presto detto per quello che ho potuto vedere ... di sano cameratismo , poi quando si sale sul palco è guerra!!
    E' ovvio che i migliori sono quelli che hanno più attenzioni ....perchè alla fine sono quelli che suscitano i più alti entusiasmi...
    Quindi per intenderci un clima ben diverso da quello che si respira qui...
    deve essere proprio una figata...
    grazie per le risposte, sei stato molto gntile nel rispondermi.
    GRazie mille in bocca al lupo per la preparazione e per le gare, sono sicuro che ti presenterai al top!
    ciao!

Leave a comment:

• dr.j
    replied
    Azzo anche io ci vivo in quelle terre..........
    A parte questo, le carte da giocare le hai, mi raccomando!

Leave a comment:

• GEP
    replied
    Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    E' il primo post che scrivo dopo anni, ma per svariati motivi avevo mollato questo forum, anche se da anni sono assiduo presente in alcuni dei principali forums hardcore americani e colgo l'occasione di "riapparire in Italia" porgendo omaggio ad un campione nostrano.....
    La tua autocritica GEP è stata degna di tanto rispetto e meritevole di augurarti di poter risolvere al meglio quei difetti/problematiche pre-contest e di rappresentare al meglio delle tue potenzialità (a mio avviso ancora da esprimere) sui palchi pro internazionali.
    Seppur non sapendo i particolari, tipo dettagli e %, credo che la tua critica sia azzeccata, ma credo appunto che tu sia perfettamente in tempo (parlavi di luglio no?) per arrivare in tempo al tuo meglio ed evitare cazzate da panico pre-contest degli ultimi gg!
    Coraggio GEP!
    Ti ringrazio molto ....se le cose andranno come si deve posterò qualche foto...altrimenti questa è la terra dei tortellini!!!

Leave a comment:

• dr.j
    replied
    E' il primo post che scrivo dopo anni, ma per svariati motivi avevo mollato questo forum, anche se da anni sono assiduo presente in alcuni dei principali forums hardcore americani e colgo l'occasione di "riapparire in Italia" porgendo omaggio ad un campione nostrano.....
    La tua autocritica GEP è stata degna di tanto rispetto e meritevole di augurarti di poter risolvere al meglio quei difetti/problematiche pre-contest e di rappresentare al meglio delle tue potenzialità (a mio avviso ancora da esprimere) sui palchi pro internazionali.
    Seppur non sapendo i particolari, tipo dettagli e %, credo che la tua critica sia azzeccata, ma credo appunto che tu sia perfettamente in tempo (parlavi di luglio no?) per arrivare in tempo al tuo meglio ed evitare cazzate da panico pre-contest degli ultimi gg!
    Coraggio GEP!

Leave a comment:

• GEP
    replied
    grazie mille per avere risposto, lo apprezzo moltissimo.
    strana sta cosa della schiena ma sono convinto che troverai la soluzione giusta!!!!!!!!!
    Sei stato molto esauriente e umile, cosa che ti fa onore.

Posso approfittare per un'altra domandina?
    nelle gare pro, nel backstage, che aria si respira?
    Mi spiego tra i vari pro che rapporto c'è? di amicia-fratellanza o di "guerra"?
    tutti vengono accolti ugualmente o alcuni personaggi d'elitè hanno privilegi come non so inservienti a loro disposizione etc..?
    grazie se vorrai rispondere, sono cose che mi sono sempre chiesto
    grazie ancora!!!!!!!!!
    Presto detto per quello che ho potuto vedere ... di sano cameratismo , poi quando si sale sul palco è guerra!!
    E' ovvio che i migliori sono quelli che hanno più attenzioni ....perchè alla fine sono quelli che suscitano i più alti entusiasmi...
    Quindi per intenderci un clima ben diverso da quello che si respira qui...

Leave a comment:

• GS1
    replied
    grazie mille per avere risposto, lo apprezzo moltissimo.
    strana sta cosa della schiena ma sono convinto che troverai la soluzione giusta!!!!!!!!!
    Sei stato molto esauriente e umile, cosa che ti fa onore.

Posso approfittare per un'altra domandina?
    nelle gare pro, nel backstage, che aria si respira?
    Mi spiego tra i vari pro che rapporto c'è? di amicia-fratellanza o di "guerra"?
    tutti vengono accolti ugualmente o alcuni personaggi d'elitè hanno privilegi come non so inservienti a loro disposizione etc..?
    grazie se vorrai rispondere, sono cose che mi sono sempre chiesto
    grazie ancora!!!!!!!!!

Leave a comment:

• GEP
    replied
    ciao gep,
    volevo porti una domanda, sempre se ti va di rispondre.
    la tua parte frontale era ottima, a parte la ritenzione.
    invece perdevi molto nelle pose di schiena.
    come mai?
    ricordo una foto di te vicino a cutler in espansione toracica alcuni anni fa... mamma santa, eri superiore!
    ciao e complimenti per tutto
    Certo che mi va di rispondere ....non concordo sul fatto che la mia parte frontale fosse ottima ....ti assicuro che di solito è meglio. Però io da qualche anno a questa parte sono un fenomeno nel mostrarmi nel giorno della gara nella mia forma peggiore....
    Inquadrerei tre problemi di fondo , in una visione statica del mio fisico.
    1) sviluppo generale , dove nonostante 20 anni di allenamenti alcuni distretti muscolari non sono al livello degli altri ...e la schiena per tutti
    2) grado di "magrezza " , ed in questo la schiena è indietro ..per farti capire ho ora un 6% generale , perlaltro non ancora sufficiente per una gara da pro , ed invece nel back ho 11%
    3) condizione da gara....che in qualche modo influenza in senso bidirezionale il tutto
    Mi spiego meglio ; il fatto di non essere riuscito nelle mie ultime gare ad avere un giusto bilanciamento tra acqua intra extra cellulare , e quindi sodio , potassio e glicogeno , ha accentuato le mie carenze o i miei difetti se preferisci ed nello stesso tempo ne è stato influenzato ...
    In pratica un tiraggio migliore avrebbe in parte mascherato le mie carenze , ma è anche vero che nel caso in cui fossi andato perfettamente pieno e disidratato ..

Leave a comment:

Working...
X