Mister Olympia 2025 - 9/12 ottobre Las Vegas (Nevada)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 69692
    • 3,654
    • 2,796
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Anche Dorian e Levrone mi sembra parlassero di settimane a merluzzo e acqua , acqua che poi gli ultimi giorni nemmeno bevevano , senza sale...più tutta la chimica diuretici compresi....era una roulette russa
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 16426
      • 863
      • 1,204
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Anche Dorian e Levrone mi sembra parlassero di settimane a merluzzo e acqua , acqua che poi gli ultimi giorni nemmeno bevevano , senza sale...più tutta la chimica diuretici compresi....era una roulette russa
      esatto, adesso le diete sono più soft e forse anche gli allenamenti, una volta si sfondavano di volumi e frequenze assurdi
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 16426
        • 863
        • 1,204
        • pordenone
        • Send PM

anche lui era tanta roba

Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	135
Size:	821.8 KB
ID:	16355684
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 4577
          • 336
          • 1,886
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          anche lui era tanta roba

Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	135
Size:	821.8 KB
ID:	16355684
          Vero, credo sia stato l'ultimo mr Olympia di alto livello.

Commenta

• MarcoT
            one day you may
            • Jun 2013
            • 21436
            • 1,484
            • 364
            • Send PM

Finalmente il forum funziona

Porto un po' di commenti sparsi, ho visto solo la finale per intero e qualche spezzone dei prejudging

derek come dicevo anche lo scorso anno non lo riesco a guardare, per quanto sia enorme è troppo basso e il front non è condizionato a sufficienza
            discorso diverso per il back che è il migliore

Una cosa che ho notato è che quest'anno era veramente pieno di muscoli, vicino a dauda non sfigurava, basso si ma veramente pieno e largo

Hadi senza infamia e senza lode, mi ricorda dexter jackson, ogni anno porta la sua condizione ne meglio ne peggio e fa il suo
            Non mi piace perché è molto tozzo

Dauda ha semplicemente sbagliato tutto, troppo ridimensionato e senza condizione, inizio a pensare che è proprio un suo limite e non si presenterà mai tirato

Jacked tanta tanta roba finalmente è arrivato bello condizionato ma per quanto sia estetico mancano le masse
            le gambe molto indietro e anche le braccia sono da riempire(tricipiti), cosa non facile per uno così alto
            tra l'altro ha pure una certa età per questo sport quindi rischia di trovarsi fuori dai giochi prima di arrivare al picco

Nick "talker" come ho letto sti giorni spero di sbagliarmi ma è arrivato alla fine, il fisico è consumato, grosso eh specialmente di schiena ma brutto e non in condizione
            a me i freak piacciono e spero riesca a migliorare ma ne dubito

Fritzwater molto bene e spero che farà strada

Urs secondo me non doveva partecipare e dovrebbe concedersi una lunga off per portare masse degne di nota

Altri ora non mi vengono in mente

Piccola menzione sui classic, top 3 veramente ottima, io avrei messo ruff diesel primo ma poteva vincere davvero uno a caso dei 3 e nessuno avrebbe avuto da ridire
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 16426
              • 863
              • 1,204
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Vero, credo sia stato l'ultimo mr Olympia di alto livello.
              sono assolutamente d'accordo, poi esteticamente tanta ma tanta roba
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 42734
                • 872
                • 547
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Micene
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2004
                  • 2174
                  • 224
                  • 117
                  • Send PM

Neckzilla era abbastanza off ma se becca la condizione è difficile da contestare quando se lo ritrovano di fianco sul palco. anche perchè nonostante le masse enormi, le proporzioni e l'x frame non sono male.

Jay Cutler ha spezzato una lancia per la condizione degli atleti di questo MrO "diversi stavano davvero in condizione".

Commenta

• Micene
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2004
                    • 2174
                    • 224
                    • 117
                    • Send PM

volevo mettere poi sto confronto tra Niall Darwen e Josema (quinto e quarto nei classic) perchè imho è estremamente significativo.

Entrambi molto giovani, Josema ha già impressionato da open , poi ha fatto un passo indietro nei Classic (vedremo per quanto tempo).
                    Quindi il metro di paragone è molto alto. Niall ha vinto la pro card nel 2022, poi è stato fermo fino al 2024. Torna a Toronto e vince la prima da pro e si qualifica subito al MrO dove si classificato 13 esimo. Poi off season estremamente produttiva, stravince a Tampa quest'estate e domenica scorsa fa quinto. Ora vedere il potenziale che ha sto ragazzo per me è incredibile. Ha TUTTO per diventare un fenomeno sia nei classic, che poi negli open.

Last edited by Micene; 17-10-2025, 01:45:02.

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 42734
                      • 872
                      • 547
                      • Sicilia
                      • Send PM

Spero passino entrambi negli OPEN.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                      X