Anche Dorian e Levrone mi sembra parlassero di settimane a merluzzo e acqua , acqua che poi gli ultimi giorni nemmeno bevevano , senza sale...più tutta la chimica diuretici compresi....era una roulette russa
Mister Olympia 2025 - 9/12 ottobre Las Vegas (Nevada)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
-
-
esatto, adesso le diete sono più soft e forse anche gli allenamenti, una volta si sfondavano di volumi e frequenze assurdiOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche Dorian e Levrone mi sembra parlassero di settimane a merluzzo e acqua , acqua che poi gli ultimi giorni nemmeno bevevano , senza sale...più tutta la chimica diuretici compresi....era una roulette russaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
anche lui era tanta roba
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Vero, credo sia stato l'ultimo mr Olympia di alto livello.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioanche lui era tanta roba
-
1
Commenta
-
-
Finalmente il forum funziona
Porto un po' di commenti sparsi, ho visto solo la finale per intero e qualche spezzone dei prejudging
derek come dicevo anche lo scorso anno non lo riesco a guardare, per quanto sia enorme è troppo basso e il front non è condizionato a sufficienza
discorso diverso per il back che è il migliore
Una cosa che ho notato è che quest'anno era veramente pieno di muscoli, vicino a dauda non sfigurava, basso si ma veramente pieno e largo
Hadi senza infamia e senza lode, mi ricorda dexter jackson, ogni anno porta la sua condizione ne meglio ne peggio e fa il suo
Non mi piace perché è molto tozzo
Dauda ha semplicemente sbagliato tutto, troppo ridimensionato e senza condizione, inizio a pensare che è proprio un suo limite e non si presenterà mai tirato
Jacked tanta tanta roba finalmente è arrivato bello condizionato ma per quanto sia estetico mancano le masse
le gambe molto indietro e anche le braccia sono da riempire(tricipiti), cosa non facile per uno così alto
tra l'altro ha pure una certa età per questo sport quindi rischia di trovarsi fuori dai giochi prima di arrivare al picco
Nick "talker" come ho letto sti giorni spero di sbagliarmi ma è arrivato alla fine, il fisico è consumato, grosso eh specialmente di schiena ma brutto e non in condizione
a me i freak piacciono e spero riesca a migliorare ma ne dubito
Fritzwater molto bene e spero che farà strada
Urs secondo me non doveva partecipare e dovrebbe concedersi una lunga off per portare masse degne di nota
Altri ora non mi vengono in mente
Piccola menzione sui classic, top 3 veramente ottima, io avrei messo ruff diesel primo ma poteva vincere davvero uno a caso dei 3 e nessuno avrebbe avuto da ridireOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
sono assolutamente d'accordo, poi esteticamente tanta ma tanta robaOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Vero, credo sia stato l'ultimo mr Olympia di alto livello.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Neckzilla era abbastanza off ma se becca la condizione è difficile da contestare quando se lo ritrovano di fianco sul palco. anche perchè nonostante le masse enormi, le proporzioni e l'x frame non sono male.
Jay Cutler ha spezzato una lancia per la condizione degli atleti di questo MrO "diversi stavano davvero in condizione".
Commenta
-
-
volevo mettere poi sto confronto tra Niall Darwen e Josema (quinto e quarto nei classic) perchè imho è estremamente significativo.
Entrambi molto giovani, Josema ha già impressionato da open , poi ha fatto un passo indietro nei Classic (vedremo per quanto tempo).
Quindi il metro di paragone è molto alto. Niall ha vinto la pro card nel 2022, poi è stato fermo fino al 2024. Torna a Toronto e vince la prima da pro e si qualifica subito al MrO dove si classificato 13 esimo. Poi off season estremamente produttiva, stravince a Tampa quest'estate e domenica scorsa fa quinto. Ora vedere il potenziale che ha sto ragazzo per me è incredibile. Ha TUTTO per diventare un fenomeno sia nei classic, che poi negli open.

Last edited by Micene; 17-10-2025, 01:45:02.
-
1
Commenta
-
-
Spero passino entrambi negli OPEN.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
1
Commenta
-

Commenta